Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...?

Pagina 46 di 216 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 131 ... 216  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 24, 2023 1:03 pm

Io mi aspettavo un atteggiamento un po' imprevedibile da nostro buon Trump, caro #Nordista, se vai a rivedere indietro, un po' me lo sentivo ma, onestamente, non così esagitato ...

Trump: dalla mia incriminazione "morte e distruzione"

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 AA18WPPV

"... L'ex presidente Donald Trump ha avvertito che "morte e distruzione" potrebbero seguire a una sua eventuale incriminazione da parte del gran giurì di Manhattan. In un post sulla piattaforma Truth Social, Trump si è scagliato contro quella che ha definito una "falsa accusa" e ha suggerito che un'azione legale contro di lui potrebbe innescare violenze a livello nazionale che potrebbero essere "catastrofiche". Il miliardario ha anche aggiunto che in uno scenario del genere, solo "uno psicopatico degenerato che odia veramente gli Stati Uniti" andrebbe avanti con l'incriminazione. Le sue parole arrivano meno di una settimana dopo che lo stesso Trump ha chiesto proteste diffuse da parte dei suoi sostenitori affermando che l'ufficio del procuratore di New York si stava preparando ad arrestarlo ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... questo uomo si sta comportando molto peggio delle mie peggiori previsioni. La realtà sta dando tre o quattro giri a quelle che, fino a poco tempo fa, erano solo mie fantasie, e timori ... E adesso, #Nordista, che diammine fai ...? Fai un grosso fagotto, esci da quella tua villetta in legno sui prati del Colorado, e ti dai alla macchia tra i boschi ...? Come mai #Nordista tutto, ma proprio tutto, ha deciso di andare in malora, e tutto assieme ...?


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Icon_question


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-4.html#post44033
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 24, 2023 4:06 pm

Tu #Nordista che banca hai...? La Negraska National Bank ...?

Borse oggi 24 marzo | Crolla Deutsche Bank, Europa in forte calo con le banche, Milano maglia nera

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 100-U31001839217931TvH-U3410426983926K9G-656x492@Corriere-Web-Sezioni

"... Borse europee di nuovo nella tempesta. E la colpa è sempre delle banche: tra le più bersagliate dalla giornata finanziaria c’è il gigante tedesco Deutsche Bank, il cui titolo è arrivato a perdere il 15% nella mattinata di venerdì. Il tonfo della maggiore banca tedesca e una delle più grandi del Vecchio Continente ha ovviamente condizionato tutto il settore bancario europee e l’andamento dei listini, già provati dalla crisi di Credit Suisse, dal fallimento della banca californiana Svb e da First Republic, altro istituto americano vicino al crac (qui l’andamento della borsa in tempo reale) ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... certo che #Nordista, ad averci un sacco di soldi, ora come ora, c'è da non dormire la notte. Qui davvero comincia ad aver ragione il buon Bob Dylan, quando cantava "... when you have nothing, you have nothing to loose ...". Che poi, è l'unica grande fortuna di chi non ha un becco di un quattrino. O meglio, non è l'unica. Se non ha un soldo, non perché li ha sperperati alle slot machine, o a mignotte, ma non li ha perché, lavorando sempre onestamente, è stato sempre pagato poco, o niente, o ha dovuto pagare tutto quello che gli altri non hanno mai voluto pagare, il loro conto a zero, sarà il loro più grande biglietto della lotteria di tutto l'Universo ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Icon_question


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-4.html#post44036
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 24, 2023 4:37 pm

#Nordista, ti sei mai chiesto, in tutti questi anni, e in tutto il Mondo, quanto denaro è stato messo dentro alle criptovalute ...?

Do Kwon, arrestato il re delle criptovalute che aveva bruciato 40 miliardi in pochi giorni

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 641d8cd645283.r_d.345-268-11085

"... Il coreano era diventato famoso nel 2020 per aver ideato la stablecoin TerraUsd e la valuta collegata Luna che avevano dato avvio al crollo delle valute digitali. Quaranta miliardi di dollari bruciati in pochi giorni, l’accusa di aver dato avvio al crollo delle criptovalute e due mandati di ricerca internazionali. Il coreano Kwon Do-hyeong è stato arrestato dall’Interpol dopo mesi di ricerche ma forse quel nome dice poco. Basta ribattezzarlo Do Kwon per scoprire che il 31enne è uno dei ricercati per frode digitale più noti di sempre, l’autore di quella che è stata ribattezzata (esagerando un po') la «Lehman Brothers delle criptovalute» ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... non mi ricordo esattamente dove, ma da qualche parte, nel mio Testo Sacro di Riferimento, c'è una maledizione verso tutti quelli che vogliono ottenere del denaro, dal denaro. Ovvero, senza fare un bel niente, ovvero senza tergersi mai il sudore della propria fronte. Inoltre, tra tutti quelli che hanno messo il loro denaro nelle cryptovalute, ce ne sono molte che sono persone che pescano nel torbido: ovvero, l'origine del denaro che hanno investito è frutto di evasione fiscale, quando va bene, altrimenti son soldi dei peggiori taglia gole del Pianeta. Altrimenti, spiegamelo tu #Nordista: perché non investire nella Cassa di Risparmio di Misano Adriatico ...?


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Icon_question


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-4.html#post44036
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 24, 2023 5:02 pm

Erano un milione per la Polizia. Erano tre milioni per i sindacati. Ma i manifestanti si stancheranno, oppure diverranno sempre più nervosi, e pericolosi. Secondo te #Nordista, come andrà a finire questa storia ...?

La Francia ribolle: un milione in piazza contro Macron

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Manifestazioni-in-Francia-4

"... Secondo le autorità francesi alle ore 15:00 si erano riversati in tutto il Paese 413mila manifestanti, una cifra simile a quella del 7 marzo, quando in 506mila hanno protestato in tutta la Francia. Il sindacato Cgt (Confédération générale du travail) sostiene di aver radunato 3 milioni e mezzo di persone solo oggi. Le forze di sicurezza avevano stimato inizialmente che a fine giornata ci sarebbero stati tra i 600 e gli 800 mila manifestanti. La statistica ufficiale arriva però in serata, quando il ministero dell'Interno francese annuncia più di un milione di dimostranti, mentre la gendarmeria francese avverte che almeno un migliaio di "elementi radicali" (black bloc) hanno messo a ferro e fuoco la capitale francese ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Icon_exclaim
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Sab Mar 25, 2023 3:36 am


... che tradotto, significa ...


Ho dato una rapida letta a quella convesazione. Insomma, mi stai dando del matto. Ti confesso che ci sono abbastanza abituato. Vi ho accennato che è da molto tempo che sto facendo le stesso cose che faccio ora (anche) qui con voi, ma con gli atei italiani, e costoro, ad esempio, hanno confinato tutti i miei discorsi in un thread che ha questa icona ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 LtZ9gGlq_o

Atei Italiani: Cella Imbottita

... purtroppo quella conversazione, in cui sostanzialmente ho spiegato (da tantissimo tempo) sempre le stesse cose che vi dico qui adesso, ora è accessibile solo agli utenti iscritti (penso perché ultimamente mettevo numerosi link ad essa, e dentro alcuni utenti chiacchierando aveva rivelato dei dati personali). Insomma, niente di nuovo sotto il Sole. E ti confesso anche una altra cosa: io sono sottoposto a delle restrizioni della mia capacità giuridica: fino a poco tempo fa, per comprare una caramella, dovevo fare una domanda in carta bollata ad un giudice, ad un medico, e per conoscenza al Presidente della Repubblica. Ora le misure si sono un po' allentate, ed ho un piccolo badget mensile, che posso gestire in totale autonomia. Ma ho comunque delle limitazioni. I dettagli di che cosa ho combinato, non te li do, neanche sotto tortura. Ma quando vi dico ...

medice, cura te ipsum

... ovvero, prima di chiedere agli altri di fare quanto c'è scritto nel Vangelo, bisogna che prima lo mettiate in pratica voi stessi, non lo dico tanto per dire. E quando vi dico che questo quando, e se, lo farete, vi creerà un sacco di guai, non parlo tanto per dire. I discorsi che faccio ora a te, io li ho fatti anche a dei medici, tantissimo tempo fa, all'inizio della mia vicenda, chiedendo loro che tutto fosse riportato fedelmente nelle mie cartelle cliniche. Ovvero, che tutto fosse messo agli atti, come quando uno va da un notaio, ed ero perfettamente consapevole delle conseguenze che questo avrebbe comportato. L'ultima volta che ho incontrato questi medici, molti di loro sono sempre gli stessi di allora, ora come ora non hanno più la sufficienza, e lo sguardo divertito di allora: sono diventati molto più pensierosi e molto più attenti: gli si legge in faccia i pensieri che gli passano per la testa: ma vuoi vedere che, tante volte, questo qui, quando ci faceva questi discorsi, tanti anni fa ...
Uno dei medici con cui ho avuto a che fare, che era una dottoressa giovane (tra l'altro, pure carina) durante una delle consuete chiacchierate che devo fare periodicamente con loro, gli ho chiesto:

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Paziente-femminile-del-dottore-talking-to-male-nella-stanza-di-ospedale-35799162

- Dottoressa, senta, ma mi spiega perché, se un uomo parla con Dio, sta pregando. Ma se è Dio che, in qualche modo, parla con lui, lo portate subito qui dentro ...? Insomma, dovrebbe essere una linea telefonica duplex, ogni tanto, dovrebbe pure rispondere...
- Beh, sì, in effetti, non hai tutti i torti ...

Stammi a sentire @nurmalso2.0, tu bisogna che sta più attento, quando vuoi dare del matto alla gente. Perché è un'azione molto pericolosa ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Icon_question


Il post originale era qui:
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende&p=11561589&viewfull=1#post11561589
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 46 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 46 di 216 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 131 ... 216  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.