Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...?

Pagina 24 di 199 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 111 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Mer Mar 08, 2023 5:45 pm

Ok, vi devo lasciare... Vi chiedo di fare sempre la stessa cosa, di trovare il solito cespuglio, dove non vi può vedere, e non vi può sentire nessuno, e dirgli...

"Fai tutto quello che tu sai che va fatto. Ma fa il più presto possibile...!"



E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 610126
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Mer Mar 08, 2023 5:55 pm

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Afc24aab-58dd-4f61-bea4-d5ed7f0922b6

Io sono solo il dito che indica la Luna. Non fate anche voi l'errore che fanno sempre tutti... Questa sera, leggetevi, tutto d'un fiato, tutto il Vangelo...



E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Icon_exclaim
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Gio Mar 09, 2023 8:28 am

Diritto Internazionale, oppure, come sempre, diritto del più forte...?

"Creerebbe precedente". Stop del Pentagono alle indagini sui crimini di guerra russi

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 AA18nCqy

"... Nuovo ostacolo all'azione giudiziaria internazionale contro i crimini di guerra commessi dalla Russia in Ucraina. Secondo il New York Times, lo sforzo degli Stati Uniti di arrivare a una condanna da parte della Corte penale internazionale potrebbe arenarsi a causa degli stessi Usa. Alla base di questa frenata improvvisa, riporta il quotidiano americano, ci sarebbe l'ostruzionismo del Pentagono, preoccupato per gli sviluppi futuri che potrebbero esserci nel caso in cui i leader russi dovessero essere perseguiti penalmente dal tribunale dell'Aia. Il dipartimento della Difesa statunitense teme che un eventuale provvedimento nei confronti della leadership del Cremlino, Vladimir Putin in primis, possa creare un precedente da usare contro i militari o gli stessi presidenti Usa. Dentro all'amministrazione Biden ci sarebbe dunque un'impasse, dal momento che le agenzie di intelligence, il dipartimento di Stato e il dipartimento di Giustizia sono tutti a favore della piena collaborazione con la Corte, dalla quale però gli Stati Uniti si sono ritirati dopo aver firmato lo Statuto di Roma nel 1998..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... devo dire che l'Uomo Bianco, sul finale della  Storia, sta facendo cadere tutte le sue maschere. E si sta comprendo di ridicolo... Ovvero che, da sempre, abbiamo avuto la faccia come il ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Culone


Il post originale era qui:
https://www.androidiani.com/forum/off-topic/575071-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare.html#post8224733
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende&p=11545637&viewfull=1#post11545637
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin/219
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Gio Mar 09, 2023 9:36 am

dany26 ha scritto:
Holubice ha scritto:
Je ne suis que le doigt pointé vers la Lune. Ne faites pas l’erreur que tout le monde fait toujours... Ce soir, lisez tout l’Evangile d’un seul souffle...
proverbe chinois bien connu merci!!
Primo   je connais  certainement   mieux   les évangiles que n'importe quel croyants!!
Secondo   ce n'est pas l'évangile   mais  les évangiles ( Mt , Mc Lc et Jean )  regroupés   dans un  livre appellé  nouveau  testament ,  commencé à étre rassemblé   par marcion  vers 140,    sous le nom d'évangilion 
3eme  le NT  est  une compilation  (comme  l'AT), de vieux textes   assemblés   à partir du millieux du second siècle!!
Dont nous n'avons   à ce jour  aucun originaux  , les plus  anciens   NT   dateraient  du 4eme    siècle   le fameux VAticanicus,   et le 5 eme   le Sinaiticus  !!!
Entre  le début de l'ère chrétienne  et ces  dates  nous n'avons  strictement  aucun  évangiles  originaux !!
tu as raison   mon cher Holubice , su tu veux continuer  à être fanatique, évite ce sujet    avec moi  !!
amicalement et  bonne  route spirituelle
...

... che tradotto, significa...

noto proverbio cinese grazie!! Prima di tutto, conosco certamente i Vangeli meglio di qualsiasi credente!! Secondo non è il vangelo ma i vangeli (Mt, McLc e John) raggruppati in un libro chiamato Nuovo Testamento, iniziato ad essere raccolto da Marco intorno al 140, sotto il nome di Vangelo. 3° il NT è una raccolta (come l'AT), vecchi testi assemblati dalla metà del II secolo!! Di cui non abbiamo fino ad oggi originali, il più antico NT risale al 4 ° secolo il famoso VAticanics e il 5 ° Sinaiticus !!! Tra l'inizio dell'era cristiana e queste date non abbiamo assolutamente vangeli originali!! hai ragione mio caro Holubice, se vuoi continuare ad essere fanatico, evita questo argomento con me!! Percorso spirituale amichevole e buono


Il tuo problema, caro Dany, che è un problema che ti accomuna con altre milioni di altri uomini, è che sei vittima di una maledizione. Questa... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... che ti devo dire Dany... Deve essere che a Quello di Sopra, i saccenti, gli stanno antipatici. Ma poi, c'è un'altra ragione per cui un uomo non comprende queste cose che io vi sto incollando dentro il forum. Il motivo vero, è sempre uno, ed uno solo: l'idea che, un bel momento, tutte le piccole e grandi magagne, verranno alla luce, e saranno di dominio pubblico. Questa è un idea, ed una eventualità contro cui, le nauseabonde coscienze di molti di noi non possono proprio stare tranquille. Ed allora, nella propria testa, si aggrappano a qualsiasi teoria, qualsiasi ragionamento che, in un modo o nell'altro faccia sparire dalla circolazione anche solo l'ipotesi di Dio... (2)

2) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... guarda Dany, io mi sono convertito alla Fede in modo fortuito, e rocambolesco. Ma, da quel momento in poi, non ho avuto il benché minimo dubbio. E delle stesse cose di cui parli tu, ho dibattuto mille volte con i tuoi colleghi non credenti italiani. Per averne sommariamente un'idea, di quanta pazienza, e quante energie, io ci abbia messo in questo vero e proprio secondo lavoro, puoi leggere (velocemente) queste due discussioni:

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Dbo33kk-7ba6a824-3958-4ed3-bdec-b481fe5038c9.png?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQzNzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZTBkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcL2RkMDUyOGU1LWNjNDMtNDJjOC05OTA2LWQwMDMzMjRkM2VjZlwvZGJvMzNray03YmE2YTgyNC0zOTU4LTRlZDMtYmRlYy1iNDgxZmU1MDM4YzkucG5nIn1dXSwiYXVkIjpbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0

Il super Boeing 747 di Hoyle

"Se Dio non esiste, allora tutto è permesso" - Ivan Karamazov

... e poi, caro Dany, c'è anche da dire una altra cosa che, lo so già, ti renderà ancora più nervoso, se non furioso: io posso dilungarmi finché voglio, in tutte le spiegazioni di questo Mondo, ma se Qualcuno ha deciso che tu, quello che io ti dico, non lo devi capire, che non meriti di capirlo, tu non lo capirai mai. Fino all'ultimo... (3)

3) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 IStock_35696002_LARGE-2-1024x675

... evidentemente, tu quella 'calamita', non ce l'hai. Ma questo è un tuo problema. Non mio...

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Icon_smile_question


Il post originale era qui:
https://politique.forum-actif.net/t37857p25-c-est-le-debut-de-la-fin#559087
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Gio Mar 09, 2023 10:26 am

Nel frattempo, il prossimo grossissimo brufolo si prepara ad esplodere. E sarà parato a puntino, in ogni suo aspetto, per essere quanto più distruttivo, e veloce possibile...

Taiwan: Pechino impara da Kiev e si prepara a guerra con Usa

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 AA18mDHR

"... La Cina deve essere in grado di abbattere i satelliti della Starlink di Elon Musk, di difendere i suoi carri armati ed elicotteri da eventuali attacchi con lanciamissili a spalla Javelin e dovrebbe investire di più sui droni: è quanto avrebbe imparato Pechino dalla guerra in Ucraina, secondo uno studio condotto da ricercatori militari cinesi in preparazione di un ipotetico conflitto con le forze a guida Usa in Asia. Lo riporta l'agenzia di stampa Reuters sul suo sito. Un'analisi condotta dalla Reuters di quasi 100 articoli pubblicati su oltre 20 riviste di difesa in lingua cinese rivela infatti uno sforzo da parte del complesso militare-industriale cinese per esaminare l'impatto delle armi e delle tecnologie statunitensi che potrebbero essere impiegate contro le forze cinesi in una guerra per Taiwan. Gli articoli, che esaminano anche le operazioni di sabotaggio ucraine, riflettono il lavoro di centinaia di ricercatori in una rete di università legate all'Esercito Popolare di Liberazione (PLA), di produttori di armi di proprietà dello Stato e di centri studi di intelligence militare. Il ministero della Difesa cinese non ha risposto a una richiesta di commenti sui risultati dei ricercatori. La Reuters, da parte sua, non è stata in grado di stabilire quanto le conclusioni riflettano il pensiero dei leader militari cinesi..." (CONTINUA NEL LINK)

... niente, e nessuno, potrà fermare il Mondo, dall'andare verso la guerra del tutti, contro tutti...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Icon_smile_question


Il post originale era qui:
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende&p=11545702&viewfull=1#post11545702
https://politique.forum-actif.net/t37857p25-c-est-le-debut-de-la-fin#559098
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin/221
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 24 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 199 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 111 ... 199  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.