Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...?

Pagina 45 di 199 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 122 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 24, 2023 7:28 am

Mi chiedo: ma perché, quando viene ammazzato un soldato della milizia Wagner della Russia, si chiamano mercenari, ed invece, se ad essere ammazzato è un soldato al soldo degli Stati Uniti, di colpo diventa un 'contractor' ...? Due pesi e due misure. E due dizionari ...?

Siria, drone iraniano uccide un contractor Usa: attacco aereo americano su obiettivi dei pasdaran

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 AA17tFkK

"... Le forze armate statunitensi hanno effettuato un attacco aereo nella Siria orientale contro strutture utilizzate da gruppi affiliati al Corpo delle Guardie Rivoluzionarie Islamiche dell'Iran, i pasdaran. Il Pentagono non ha rivelato l'ubicazione dell'obiettivo del raid, ma nella città di Deir ez-Zor ci sono state esplosioni di grandi dimensioni. Sono anche state segnalate vittime, ma non è chiaro quante siano. Il raid americano è giunto in risposta all'attacco di un drone che ha ucciso un contractor e ferito cinque membri del personale di servizio statunitense in una struttura di manutenzione in una base della Coalizione vicino a Hasakah, nel nord-est della Siria". Centinaia di soldati americani si trovano ancora in Siria a sostegno delle Forze Democratiche Siriane (SDF), l'esercito de facto dei curdi nell'area ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... ah, la tribù che armiamo, e sponsorizziamo noi, è la Forza Democratica Siriana. Più o meno, come era laico, moderno e progressista il buon Saddam Hussein, quando ancora i contratti di estrazione del suo petrolio li firmava quasi tutti con compagnie petrolifere americane.

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Rumsfled-and-hussein



E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Icon_question

Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 24, 2023 8:41 am

In India, caro #Nordista, la faccenda del leader dell'opposizione Rahul Gandhi si complica sempre di più: è stato condannato a due anni di carcere, per una battuta in un comizio. Di fatto, è stato estromesso dalle prossime elezioni. Ora mi chiedo, e ti chiedo: Rahul accetterà di buon grado la condanna, non opponendosi e tenendo calmi gli animi dei suoi sostenitori, oppure, secondo te, organizzerà proteste, e manifestazioni in tutta l'India...? Certo che, ultimamente, le cose si sono parecchio ingarbugliate. Tu #Nordista come te lo spieghi tutto questo casino ...?

India: Battuta sul primo ministro: condannato leader dell’opposizione indiana

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Rahul-gandhi-1-696x495

"... Una battuta sul cognome del primo ministro dell’India rischia di costare cara al leader dell’opposizione parlamentare Rahul Gandhi, che ieri è stato condannato a due anni di carcere per diffamazione. Resterà in libertà per 30 giorni, grazie al versamento di una cauzione, durante i quali presenterà ricorso. Nell’aprile 2019, durante un comizio elettorale nello stato di Gujarat, Gandhi aveva ironizzato sul fatto che il primo ministro Narendra Modi avesse lo stesso cognome di personaggi noti per episodi di corruzione ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Dominoes

... devi ammettere che in questi giorni le edicole, più che edicole, sembrano una specie di gioco con le tessere del domino ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Icon_question


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/44030-post45.html
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 24, 2023 10:25 am

Finanziariamente parlando, caro #Nordista, chi sarà il prossimo a rimanere con il cerino in mano? Più che un cerino, qui sarebbe il caso di dire con una miccia in mano ...

Quali banche sono a rischio? Chi potrebbe perdere tutti i soldi? Vediamo cosa succede ora

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Gettyimages-1082215212

"... Non solo Credit Suisse. La crisi delle banche, partita dagli States, è piombata nel cuore dell’Europa e naturalmente tra i più esposti risultano esserci tutti quegli istituti di credito con una situazione di bilancio meno solida degli altri. Vediamo tutto nell’analisi. Partiamo dall’Italia, parlando di Mps. Il titolo della banca senese questa mattina ha girato subito in negativo (-3%), scosso dalle tensioni sui mercati finanziari dopo il salvataggio di Credit Suisse da parte di Ubs e governo svizzero, consolidando un mese nero in cui ha totalizzato un -35% in Borsa. In Germania, invece, i “malati cronici” del settore sono Commerzbank e Deutsche Bank, che hanno subito accusato il colpo. Pesante tonfo stamattina a Francoforte per Commerzbank, che perde l’11% e nell’ultimo mese ha girato in negativo per il 20%. Un po’ meglio nel breve Deutsche Bank, che oggi cede il 5% ma negli ultimi 30 giorni ha perso il 25%. In Francia, da ultimo, c’è Société Générale a preoccupare investitori e governo. Il suo titolo oggi cede il 5% e nell’ultimo mese ha perso il 27%. Insomma, il salvataggio di Credit Suisse e l’intervento delle banche centrali per garantire liquidità non bastano a sostenere i listini azionari europei: gli investitori temono ancora che altre crisi possano essere all’orizzonte e abbandonano l’azionario per asset più sicuri ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... anche qui, #Nordista, io potrei anche sbagliarmi. Ovvero, le cose potrebbero andare ancora peggio ... Usa quei tuoi soldi per qualcosa di buono #Nordista. Fallo finché varranno ancora qualcosa. Perché tra poco, in un modo spettacolare, inimmaginabile, e portentoso, il Progettista di tutto l'Universo si inventerà qualcosa che ci farà capire quanto poco dovevamo confidare sul demone Mammona: ovvero, sulla nostra ricchezza, e il nostro (cospicuo) saldo attivo in conto corrente bancario. Ovvero, si scateneranno i ladri, e la tignola come non hanno mai fatto nella Storia di tutta l'Umanità ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Icon_question


Per approdondire:
https://tg24.sky.it/economia/2023/03/14/silicon-valley-bank-fallimento-banche-rischio
https://www.ilovetrading.it/2023/03/18/quali-banche-italiane-sono-a-rischio-chi-perdera-tutti-i-soldi-vediamo-cosa-succede-ora/
https://www.trend-online.com/economia/banche-piu-a-rischio-quali-sono/


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-3.html#post44030
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 24, 2023 11:50 am

dr-esperanto ha scritto:Lieber Holubice, da ich mit meinen christlich-ultrakonservativen Ansichten aus allen anderen Foren herausgeflogen bin, darf ich nur noch hier im deutschen Politikforum schreiben! HPF ist eine wahre Oase der Meinungs- und Publikationsfreiheit! Man muss dem Herrgott täglich auf Knien danken, dass es existiert!

... che tradotto, significa ...

Caro Holubice, poiché sono stato espulso da tutti gli altri forum con le mie opinioni cristiane e ultraconservatrici, mi è permesso scrivere solo qui nel forum politico tedesco! HPF è una vera oasi di libertà di espressione e pubblicazione! Devi ringraziare il Signore in ginocchio ogni giorno che esiste!

... Sì, devo dare atto al buon @Klopperhorst che, nel suo forum, ho trovato molta più tolleranza che in tantissimi altri posti. Non voglio arrivare a valutazione e a conclusioni affrettate ma, secondo me, questo è dipeso molto dalla sua posizione circa la religione. E dall'avere, o dal non avere, scheletri dentro l'armadio. E' sempre quello il motivo per cui un uomo si scaglia contro il Padre Eterno. E nessun altro. La gente può inventarsi tutte le elucubrazioni possibili ed immaginabili. Ma dietro, sotto, sotto, nascosto, c'è sempre qualcosa, di inconfessabile, da nascondere.  Nascosto nel fondo della propria coscienza. Ma detto questo, e ringraziato ancora una volta il vostro Amministratore per la pazienza, ti ricordo che io, in modo per metà scherzoso, e per una altra metà in modo serio, mi definisco un "Fondamentalista Cristiano", nel senso che, fondamentalmente, voglio fare tutto quello che trovo scritto in quel piccolo libricino impolverato, chiamato Vangelo. Per tutto, intendo proprio tutto. Ripeto: tu, questo giro, non devi riuscire a convincere quella gente. Se ci riuscirai, tanto meglio. Ma il nostro compito è far raggiungere questo messaggio a tutti gli uomini che, in questi giorni, stanno calpestando questa Terra. Se poi, anche questo giro, e in questi frangenti, rifiuteranno lo stesso queste parole, tanto peggio per loro. Noi dobbiamo dare loro (davvero) la loro ultima possibilità.

E lì dentro, se ricordi bene, c'è scritto pure che queste cose non vanno discusse solo tra gente che la pensa come te ma, anzi, vanno quasi ed esclusivamente proposte proprio a quelle che la pensano in modo diametralmente opposto. Se ci hai fatto caso, io è proprio agli atei organizzati e militarizzati che mi sono rivolto, fin dal primo momento. E queste discussioni qui sotto (controlla bene le date) sono lì a dimostrare che non sto mentendo ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Ateismo

Atei Italiani:  Il super Boeing 747 di Hoyle

HAF: Hi from Holubice

AF: Pax et bonum from Italy

... ce ne sono molti altri, in giro su internet: se tu fai una ricerca con le parole:

Codice:

FORUM + HOLUBICE
FORUM + SERAFINO
FORUM + QUELO

... tu ti renderai conto che, in modo instancabile, io sto facendo questo secondo lavoro, fin da tempi non sospetti, e nei posti più disparati. Soprattutto, incominciando dove questa medicina è più necessaria. Come il Figlio del Falegname, sia me, che a te, ci ha chiesto di fare ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... anche tu, da ora in poi, il tuo pasto, fallo soprattutto (e quasi sempre) con i peccatori ... Insomma, senza niente togliere al buon Klopperhorst, tu devi iniziare a raccontare le tue cose, anche in altri posti molto meno accomodanti. Tanto Klopperhorst, secondo me, è abbastanza intelligente che, anche se tu ti assenti da questo forum, questa faccenda gli porterà molti più lettori qui dentro, di quelli che (momentaneamente) si assenteranno. Tutto questo casino, caro Dr. Esperanto, non lo sto facendo per mettermi in mostra, e fare lo smargiasso, ma perché sto cercando degli aiutanti. Proprio perché, tu mi insegni, che la messe è tanta, e troppo pochi sono i mietitori ... (2)

2) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 I-pescatori-fanno-la-pesca-mediante-usando-la-barca-e-la-rete-da-pesca-55183745

... lo so Dr. Esperanto, sono tante cose, tutte insieme, e tutte di fretta. Ma è per questa ragione che, a quei pescatori che stavano su quella barca, disse di lasciare subito perdere quelle che stavano facendo, di buttare subito a mare le loro reti, ed iniziare subito ad aiutarlo ... (3)

3) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... nota quella parola Dr. Esperanto: subito.


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Icon_question


Il post originale, più o meno, era qui:
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende&p=11561007&viewfull=1#post11561007
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 24, 2023 12:41 pm

Ma la nuda e cruda attualità, caro #Nordista, reclama la nostra attenzione ...

La Corea del Nord sperimenta il drone subacqueo che crea tzunami radioattivi. Yoon: “Pyongyang pagherà per le sue provocazioni”

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Poseidon-2M39-russie

"... Continua il botta e risposta sulla penisola coreana. E si fa sempre più pericoloso. Tra navi di assalto anfibio, droni subacquei e sistemi missilistici. Questa mattina, i media del regime di Kim Jong-un hanno comunicato che la Corea del Nord ha testato per la prima volta un nuovo tipo di drone subacqueo. Simile al sistema russo noto come Poseidon, questo drone è in grado di generare tsunami radioattivi. Lanciato al largo della costa nord-orientale del Paese, ha navigato a circa 80-150 metri di profondità in un percorso ovale nel mar del Giappone per ben 59 ore e 12 minuti. Alla fine ha raggiunto un punto predefinito allestito come un finto porto nemico ed è esploso. L'agenzia di stampa KCNA ha spiegato che le capacità del drone sono di «penetrare furtivamente nelle acque operative e provocare uno tsunami radioattivo su larga scala per distruggere i gruppi d'attacco navali nemici». I media nordcoreani hanno pubblicato anche alcune foto del varo del drone, il cui dispiegamento operativo ha ricevuto il via libera dal Plenum del Partito dei lavoratori dello scorso dicembre ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... il nostro Kim rilancia sempre la posta sul tavolo del Casinò ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 418715



Il messaggio originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-4.html#post44033
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1103
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 45 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 45 di 199 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 122 ... 199  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.