Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...?

Pagina 25 di 199 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 112 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Gio Mar 09, 2023 11:00 am

Ho qui davanti a me, il vecchio Atalante Geografico, che usavo io da bambino. E' stato stampato nel lontano 1980 e, sulle ultime pagine, c'è scritto che, essendo noi sul Pianeta ben 3.700.000.000 di individui, in ampie zone della Terra vi sono popolazioni che soffrono la carestia. Ricorda che nell'anno 1.000, in totale, eravamo 300 milioni e, c'è scritto, si prevede che nell'anno 2.000 saremo ben 7 miliardi. Ora, prendendo per buone le stime fatte da questo sito, siamo ben ...

8.020.906.480 abitanti (Worldometers)

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 Sartori-sovrappopolazione

... una situazione oggettivamente non più sostenibile. Soprattutto, se si guardano alle stime di nazioni, come ad esempio la Nigeria, che già ora a 220 milioni di abitanti, e sarebbe destinata a raddoppiare la popolazione in brevissimo tempo. Anche qui, caro #Nordista, la soluzione arriverà da dove, ormai, quasi più nessuno se lo aspetta...

Lineker, polemica sull'immigrazione: «La Gran Bretagna come la Germania nazista». La ministra chiede alla Bbc di licenziarlo

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 AA18na9F

"... «Una politica crudele non molto diversa da quelle applicate nella Germania degli Anni Trenta, contro le fasce della popolazione più deboli». Sono queste le parole che ha scritto su Twitter Gary Lineker (8,7 milioni di follower sul social), ex attaccante inglese di Barcellona e Tottenham oltre che stella della Nazionale, oggi volto tra i più conosciuti della Bbc, commentatore tv più pagato in tutto il Regno Unito, soprattutto per gli appuntamenti sportivi (annualmente guadagna l’equivalente di circa 1,5 milioni di euro). La sua critica è rivolta al governo britannico e riguarda il piano sull’immigrazione che l’esecutivo vorrebbe far approvare per far fronte al problema degli sbarchi clandestini. Le parole di accostamento al nazismo hanno destato indignazione tra i conservatori inglesi, che lo hanno subito criticato sia via social. A sua difesa l’ex attaccante ha specificato che non c’è il bisogno di soluzioni tanto estreme (il piano del primo ministro Sunak mutuato da quello di Boris Johnson prevede la deportazione degli immigrati clandestini Ruanda) «dal momento che la Gran Bretagna accoglie molti meno rifugiati di altri grandi Paesi europei molto più esposti al problema»..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... e tu, lettore ipocrica e vigliacco di questo post, non fare spallucce, dicendo a te stesso, che tu non ci puoi fare nulla. Tu puoi fare una grandissima differenza. Perché tu hai potere di vita e di morte sul tuo conto corrente bancario. E, quindi, per la proprietà transitiva, sei tu che deciderai se decine, centinaia o (se se molto ricco) migliaia di persone, nel Mondo, saranno destinate a morire, oppure no. E sarai chiamato a rispondere in prima persona della scelta che avrai fatto... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... se vorrete continuare a infischiarvene, fatelo. Ma non lo farete ancora a lungo...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 Icon_smile_question


Ultima modifica di Holubice il Gio Mar 09, 2023 11:43 am - modificato 1 volta.
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Gio Mar 09, 2023 11:23 am

Varioflex ha scritto:E quale sarebbe?
Sentiamo....

Nel regolamento è chiaramente espresso che sono vietati argomenti religiosi (di qualsiasi natura)
Così come politici & affini...

Detto sinceramente l'atteggiamento è tipico da Testimone di Geova.

Attendo risposta (circa 24 ore) ....

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 CmYnYw1

Io non sono un Testimone di Geova. Non ho niente contro di loro. Quando ho tempo, mi fermo volentieri con loro a parlare. Ma, dopo poco, quasi sempre, scappano via...

Per farla breve, non vuoi più che i scriva nulla di Off Topic, che abbia come contenuto il Vangelo. Ok, ma prima, però, leggi questo... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... e dopo aver letto, fammi sapere entro queste 24 ore. Anche se, ho come il presentimento, che ci metterai 24 secondi...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 610126


Il post originale era qui:
https://www.androidiani.com/forum/off-topic/575071-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare.html#post8224688
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Gio Mar 09, 2023 1:42 pm

Edouard de Montmonrency ha scritto:
Holubice ha scritto:....
... rien, ni personne, ne pourra empêcher le monde d'avancer vers la guerre de tous, contre tous...
Ben si, le retour des souverainismes et des frontières. (comme pour les poulaillers face aux renards)
Tu es bien pessimiste Holubice.

... che tradotto significa ...

Niente e nessuno può impedire al mondo di avanzare verso la guerra di tutti, contro tutti.
Beh, sì, il ritorno del sovranismo e dei confini. (come per i pollai di fronte alle volpi) Sei molto pessimista Holubice

No, Edoardo, io non sono un pessimista. Io sono una persona che a Fede nel Vangelo... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... accadranno le cose che sono state previste. Ed accadranno nel modo che ci ha descritto...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 Icon_exclaim
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Gio Mar 09, 2023 3:35 pm

Andiamo di bene, in meglio...

“A Zaporizhzhia enorme rischio nucleare”: l’allarme della commissaria Ue all’Energia dopo raid russi

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 Centrale-nucleare-zaporizhzhia-ucraina-getty-1200x675

"... "L'impianto nucleare di Zaporizhzhia è occupato dalle forze militari, in violazione della convenzione internazionale, con rischi enormi di incidenti nucleari. Gli esperti nucleari, i tecnici, gli ingegneri rischiano la vita ogni giorno e in questo istante stanno cercando di sostituire l'infrastruttura danneggiata. Qualsiasi sistema energetico si sarebbe ritrovato in ginocchio, ma l'Ucraina non ha ceduto, ha resistito all'invasione e l'Europa ha sostenuto l'Ucraina in ogni passo". È quanto ha affermato oggi la commissaria europea all'Energia, Kadri Simson, in audizione alla commissione Industria, ricerca ed energia del Parlamento europeo, insieme al direttore esecutivo dell'Agenzia internazionale dell'energia, Fatih Birol..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... se c'è qualche militare che, in qualche modo, sta usando la centrale atomica come scudo, penso debba avere il primo premio per stupidità...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 418715


Il post originale era questo:
https://www.scuolaforum.org/43896-post1.html
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Gio Mar 09, 2023 4:08 pm

Ciccio Kim ha appena lanciato un nuovo missile. E ieri la sorella ha avvertito che, se qualcuno si azzarda ad abbartegliene uno in volo, lo considereranno un atto di guerra, ed inizierà subito la guerra...

Seul: "La Corea del Nord ha lanciato un missile sul mar Giallo"

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 AA14fvGN

"... La Corea del Nord ha lanciato un missile balistico a corto raggio verso il mar Giallo, cioè nelle acque al largo della sua costa ovest. Lo riferisce l'esercito della Corea del Sud. "Mentre rafforza il suo monitoraggio e la sua vigilanza, il nostro esercito sta mantenendo una posizione di piena prontezza in stretta collaborazione con gli Stati Uniti", ha detto lo Stato maggiore di Seul. Il nuovo lancio giunge mentre il Paese e gli Stati Uniti si preparano a dare il via alle esercitazioni militari Freedom Shield, che si terranno dal 13 al 23 marzo. Pochi giorni fa, l'influente sorella del leader nordcoreano Kim Jong Un ha annunciato che la sua nazione è pronta a intraprendere "un'azione rapida e schiacciante" contro Seul e Washington..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... anche il mio amico #Nordista, che è sempre stato un inguaribile ottimista, arrivato a questo punto, quache dubbio se lo starà facendo venire...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 Icon_smile_question


Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 25 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 199 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 112 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.