Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...?

Pagina 14 di 199 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 106 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 4:31 pm

Quello che fa specie, è il salto di specie... Se prima, a spaventarci erano i Cinesi per Via Monte Napoleone a Milano, che si aggiravano contenti, nelle vie dei negozi di lusso, appena sbarcati da un aeroplano arrivato da Pechino, adesso, sarà direttamente la gallina che teniamo dietro al fienile, per un merlo, arrivato, questo giro senza biglietto, ma da Nanchino...

Influenza aviaria, Oms: «Temiamo un'altra pandemia». Altri due casi in Cina

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 AA189tFu

"... Altri due casi di contagio da influenza aviaria su esseri umani in Cina: si tratta di una donna di 53 anni residente a Jiangsu, risultata positiva il mese scorso dopo aver mangiato un pollo infetto, e un 49enne della provincia di Guangdong. Non si sa molto  delle loro attuali condizioni di salute. A questi si aggiungono i due casi di positività al virus H5N1 registrati in Cambogia la scorsa settimana - di cui uno risultato fatale a una ragazzina di 11 anni - per un totale di quattro casi di influenza aviaria nel giro di appena una settimana..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... #Maximiliano, io te la butto là: come si dice...? Nel dubbio, gioca sempre l'asso di coppe... Io, fossi in te, a tempo perso, una mano me la darei. Poi, ohi, fai te. Non ti voglio obbligare. Non sia mai... E poi c'è il solito problema: quando quelli dicono che ci sono due casi, in genere sono 2 milioni...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 719963
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 4:57 pm

E questo lo metto, per mettere fine a tutte le puttanate scritte, e lette, in questi giorni, circa quei poveretti, in gran parte bambini, che si sono schiantati sulle spiagge della Calabria. Pensateci per un momento: se 50 anni fa, 40 anni fa, 20 anni fa, aveste sbagliato la panza in cui nascere...? Oppure, l'annata in cui nascere...?

Migrazioni: italiani che rischiarono il tutto per tutto

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 2b32a28c-b818-4ff0-a2a6-65b4ec9f1749_medium

"... Valli a capire, i nostri nonni emigrati. Sostiene oggi Matteo Piantedosi, il ministro degli interni, che «la disperazione non può mai giustificare condizioni di viaggio che mettono in pericolo la vita dei propri figli». Ma tutta la nostra storia è piena di italiani che se ne andarono dalle nostre terre rischiando il tutto per tutto. «Angela Vitale maritata Di Rosa, da Canicattì, era rimasta sola con sei bimbi, mentre il marito, espatriato clandestinamente, aveva trovato lavoro in Francia» e lì, raccontava una copertina della Domenica del Corriere del dicembre 1947, aveva cercato di raggiungerlo, «valicando le Alpi a piedi. A questo scopo si era messa in viaggio dalla lontana Sicilia con i suoi sei bambini. Avventuratasi su per le montagne del Piemonte, in compagnia di viandanti trovati cammin facendo, priva di equipaggiamento da montagna e di viveri sufficienti, la povera donna si è trovata al cader della notte in mezzo alla bufera in alta montagna e, mentre i due sconosciuti proseguivano la strada verso la Francia, la poveretta rimaneva sola con i suoi piccoli che le si stringevano attorno per ripararsi dal gelo. Verso l’alba veniva rinvenuta da un contrabbandiere che pensava a chiamare aiuti. Ma oramai uno dei suoi bambini era morto assiderato»..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... dello stesso autore, vi consiglio questi due librii: "L'orda, quando gli Albanesi eravamo noi", "Negri, Froci e Giudei. L'eterna guerra contro l'Altro". Comprateli: dentro quella tenda dei Pellerossa, la corrente elettrica, e la televisione, non ci sarà: servirà a farvi passare il tempo, alla luce della stufa... Pagheremo caro per quelle cento vittime. Pagheremo tutto, e con gli interessi...

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 LORDA-QUANDO-GLI-ALBANESI-ERAVAMO-NOI-GIAN-ANTONIO-STELLA-RIZZOLI-224198025699

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 9788817037341_133127628_0_0_768_75



E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 Icon_question
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 5:39 pm

Marximiliano;20767023 ha scritto:Ah ho capito mi stai chiedendo una mano a informare il mondo che mala tempora currunt e la fine è vicina. Va bè ma se deve arrivare la fine tanto vale che arrivi mentre mi mangio una bella pizza con birra e patatine mica mentre corro in giro come un coglione a strillare che moriremo tutti

Il coglione, lo sei, se te ne stai (fino all'ultimo) a mangiare la pizza... (1)

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 3240_Pizza

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... neanche una, ne vuole perdere. Neanche una... Se aspettiamo te, stiamo freschi...


Ok, vi dice €u/o che ho promesso alla mia signora una pizza, e per cinque o sei ore, potete state in pace. Ma meditate (alla svelta) circa tutti i pistolotti che vi ho scritto.

Ah, se siete madrelingua francese, o tedesco, ho anche la versione che fa per voi... Vi metterei i link, ma poi i ragazzi mi si in€a$$ano...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 605765


Il post originale era qui:
https://forum.termometropolitico.it/846747-linfluenza-aviaria-diffondendo-paesi-post20767114.html#post20767114
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Sab Mar 04, 2023 4:57 am

Dario ha scritto:È la desertificazione che avanza. Immaginarsi come sarà l'Africa fra 20 anni.

Purtroppo, o forse per fortuna, non lo vedremo...

Il futuro non ci riserva una lunga, e dolorosa agonia.

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 Ddd18ca919c015e2aea8db84fdf0dbc6--pellegrini

Il futuro, ci riserva un pellegrinaggio medievale... Ma da fare come una volta, a piedi. O, tutt'al più, in autostop. E non, come ho visto in quel manifesto in chiesa, con comodo volo jet. E non verso la Terra Santa. Vi dovrete sparpagliare in ogni direzione. Ogni gruppo di 72, si muoverà insieme, diretto in un dato Paese, tenendosi in contato, e formando gruppi a due, a due, al suo interno.  

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 Turkish-Airlines-destinazioni-route-map

Ma tutti, al primo all'ultimo, devono partire senza cintura ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... beati coloro che troverà intenti a darsi da fare... Voi, ancora non lo avete compreso ma, ad avermi conosciuto, avete avuto un culo (... it means: luck...) grande come tutto l'Universo. Io, personalmente, penso di aver vinto il biglietto della Lotteria dell'Universo. Che però, ha una caratteristica: è replicabile e, se incontro gente intelligente, ci può ritirare lo stesso premio.

E' una lotteria ben strana. E Colui che tiene i cordoni della borsa ha, come dire, mezzi illimitati...

Insomma, mi sono fatto l'idea, un po' più che una semplice sensazione, che quelli che ci si parono innanzi, saranno giorni terribili. Qualcosa che l'essere umano non ha mai visto sulla faccia della Terra. Ma, proprio per questo, il Padrone (e Progettista) di tutto l'Universo, al contrario del passato ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 15006-istockgetty-images-plussakepaint

... darà un aiuto eccezionale. A una moltitudine di uomini...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 Icon_smile_question


Questo è il post originale:
https://forum.termometropolitico.it/846940-scatti-secca-febbraio-post20767679.html#post20767679
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Sab Mar 04, 2023 11:26 pm

Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
Tu invece che riflessione hai fatto?

Che abbiamo, tutt'al più, alcuni mesi davanti...

Senti Acquazzurra, è un po' che ti seguo. Senti, tu te la sentiresti di aiutare la mai amica Jessica, nel tenere in piedi l'Ufficio Personale, il quale assicurerà questo (piccolo) stipendio alle famiglie dei membri dei gruppi da 72 discepoli. Una paga, sempre quella, c'è pure per te e per la Jessica, e tutte le "pie donne che", oggi come allora, metteranno insieme i mezzi finanziari per tenere in piedi (con costi bassissimi) questa organizzazione (leggerissima). E sarà per tutti sempre pari al contratto nazionale di un operaio generico metalmeccanico. Dovrete incassare i soldi delle donazioni e, con un piccolo software (che ti farei volentieri pure io con le mie mani, se non avessi a breve altro da fare) dovete scansionare i file delle contabili (i rendiconti degli incassi) che vi gireranno le Poste, e le Banche, in modo che vadano a popolare un data base, il quale data base sia consultabile da tutti, tramite una pagina web, in modo che chiunque possa vedere, che fine hanno fatto i denari del proprio bollettino, cercando il codice alfanumerico di 10 caratteri inventati sul momento che, il donatore, nel compilare il bollettino postale, o il bonifico, ha inserito nella textBox (...ovvero la casella) che per nome "Casuale del Versamento".

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 How-to-create-a-database-user-and-link-them-in-cPanel-1

Inoltre, dovete controllare costantemente che tutti gli appartenenti di ogni gruppo di 72 discepoli non facciano i furbi, ovvero che se ne stiano a casa, o con le mani in mani.

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 Private-detective-camera-spying-near-car-outdoors-private-detective-camera-spying-near-car-198260502 

 E, per farlo,  userete lo stesso meccanismo usato dalla Polizia Cinese, per verificare che tutti gli infetti del Covid facessero davvero la Quarantena in casa propria: contatterete costantemente tutta questa gente, e gli fare fare una video chiamata dal luogo in cui si trova in quel momento. E anche le famiglie che li ospiteranno, con una semplice email, o messaggio WhatsApp, vi confermeranno il loro arrivo, e vi daranno una succinta e breve recensione di quello che il loro ospite ha combinato, in quel pranzo, o in quella cena, che ha trascorso con loro. Sempre solo un pranzo, o solo una cena. Perché, più di una mezza giornata, nessuno deve trattenersi.

Questi saranno ospiti che non faranno in tempo a puzzare, per il troppo soggiornare ...

Tanta roba, eh... Lo sai, Acquazzura, che non so manco io che caxxo ti scrivono queste dita...? Ma ormai, mi ci sono abituato, e lo faccio ben volentieri. 

Il mero altoparlante... 


;-)


Qui il post originale:
https://forum.termometropolitico.it/847369-ghiacciaio-apocalisse-arrivare-presto-collasso-post20768146.html#post20768146
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 14 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 199 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 106 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.