Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Pagina 13 di 199 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 106 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 12:55 pm

Noi, lo sapete tutti, possiamo fregare anche questi maledetti russi: è da decenni che produciamo il famoso 'Tonno Insuperabile' (... it is a joke: it means, the fish you can not surpass...). Al limite, queste scatolette, gliele tiriamo in testa ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 71Gq-3Ma2FL._AC_SL1500_

Missili ipersonici Kinzhal, le armi che raggiungono i 12mila chilometri orari e possono trasportare testate nucleari

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 1244233-900x444

"... Missili Kinzhal - È una delle armi usate da Putin contro l'Ucraina: è un missile ipersonico, il Kinzhal. La principale caratteristica del missile Kinzhal è la velocità. Definita più volte come la «super arma di Putin», così come il 3M22 Zircon fly ha un'altra caratteristica: quella di non poter essere rilevato dai radar a causa della sua velocità, che lo rende immune ai sistemi di difesa anti-missile. Può essere utilizzato per distruggere sia navi che bersagli terresti e può essere anche armato con testate nucleari o ad alto potenziale esplosivo..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... ma tutto questo ragazzi, voi lo dovete derubricare a 'rumore di fondo'. Ve lo ho già detto. Nel copione già scritto, di questi ultimi tempi, non è quella la fine che dobbiamo fare. Se possibile, ne vedremo anche di peggio. Perché, arrivato un bel momento, ormai lo sapete, sarà il Progettista di tutto l'Universo, che schiaccerà il suo grosso bottone rosso. Ed il suo, se vuole, fa molto, molti più danni di tutti i nostri ordigni termonucleari messi assieme...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 Luna-nasa


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 Icon_smile_question
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 1:19 pm

Menomale che è una sintesi

Pensa se mi fosse dilungato...

Senti @Marximiliano, l'avevo chiesto al nostro #Nordista, ma lui è refrattario, ovvero non me lo vuole fare, ovvero (mi sa tanto) che ha messo insieme numero 'n' milioni di dollari di patrimonio, che sperava di godersi per numero 'n' anni, e quindi questi discorsi cozzano con la sua visione (sbagliata) di questo Mondo. Allora, la stessa cosa che ho chiesto a lui, la chiedo a te:

Mi vai ad avvertire quelle teste di ca$$o dei spippettatori dei forum degli Stati (Molto Poco) Uniti d'America, dicendogli di non mettermi nessun blocco, anzi, di aprirmi tutte le loro porte, e tutti i loro portoni...?

Ti metto qui sotto un elenco (solo parziale) dei posti in cui (in inglese) ho provato ad intrufolarmi. A me basterebbe riuscire a ricominciare anche in un solo forum, tra tutti quelli di questa lista. Poi, come si dice qui da noi: - Da cosa, nasce cosa ... - ... Allora, sono questi qui sotto. Se cerchi dei post scritti da un certo "Holubice", oppure "Serafino", oppure "Quelo", riprenderai il bandolo della matassa, ovvero l'ultimo post a cui ero riuscito ad arrivare. Tu bisogna che, dopo esserti iscritto, metti un post fatto da te, e gli spieghi come stanno (davvero) le cose. Vedi tu cosa dirgli, spero sei un ragazzo sveglio, e troverai la maniera di farti capire...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 Bbs1


... insomma, come potete ben vedere dalla date di quei post là dentro, disseminati in lungo e in largo, io è da un bel pezzo che avevo lanciato la mia rete: adesso, è arrivato il momento di ritirarla di su. Cercando di ripescare tutto quello che è possibile.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 IMG_9623_1

... quanto 'miracolosa' sarà, questa ultima pesca, dipenderà (anche) da ognuno di voi...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 Icon_question

Il post originale era qui:
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post20766579.html#post20766579
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 2:51 pm

Marximiliano ha scritto:Non ho capito esattamente cosa vorresti che io facessi ma ho la netta sensazione che la risposta finale sarà no

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 3

Ed io ho la netta sensazione, anzi, l'assoluta certezza, che te la prenderai nel €u|o... Tu, e tutti quelli come te, che in questi frangenti, opterete per stare alla finestra, e vedere come andranno a finire gli eventi... (1) E non sarà una in€u/ata tradizionale, di quelle che uno incomincia, e poi, dopo un po' smette. Questa, non smetterà mai...

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... è uno che vuole mietere dove non ha neanche seminato, e raccogliere non ha sparso niente. Io mi sento di dirvi che non è il caso di fare così i preziosi. Non lo è mai stato. In questi frangenti, poi, un milione di volte di meno... Ohi, se poi ti vuoi mettere a ridere, fallo. Se vuoi, puoi metterti a ridere con loro... Loro, rideranno fino alla fine, e non si accorgeranno di niente. In molti, vi chiederete: ma come fanno ad accorgersi di quello che sta accadendo...? Dietro c'è una maledizione. Ve lo ho già detto mille volte: "%io rende ciechi, coloro che vuol far pedere" ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... è il Principale, Lassù di sopra, che decide a chi, queste cose, debbono entrare in testa. E a chi no.

Ed io, non ho altra merce da offrirvi, che questa. Che, per le persone che lo devono intendere, sarà più che sufficiente.


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 Icon_exclaim


Il post originale era qui (sempre non sparisca):
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post20766796.html#post20766796
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 3:09 pm

Ca$$o, fi@a, ca$$o, fi@a, ca$$o, fi@a, ca$$o, fi@a, ca$$o, fi@a, ca$$o, fi@a, ca$$o, fi@a, ca$$o, fi@a, ca$$o, fi@a, ca$$o, fi@a, ca$$o, fi@a, ca$$o, fi@a...

Russia lancia missile Kalibr dal Mar del Giappone

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 AA18aDY6

"... La Marina di Mosca ha lanciato stamattina un missile da crociera "Kalibr" da un sottomarino nel Mar del Giappone verso un obiettivo sulla costa russa, come riportato in un comunicato del ministero della Difesa, nell'ambito di un'esercitazione che ha lo scopo di migliorare la precisione dei lanci balistici. Secondo le forze armate russe, il missile ha lasciato il sottomarino 'Petropavlovsk-Kamchatsky' e ha colpito un obiettivo situato nella regione di Khabarovsk, nella Russia sudoccidentale. "Il missile 'Kalibr' ha colpito l'obiettivo designato nel campo tattico Syurkum nella regione di Khabarovsk all'ora prevista", ha dichiarato il ministero della Difesa russo condividendo un video del lancio..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... come se non bastava già Ciccio Kim, con i suoi mortaretti semi artigianali... Questo significa che Putin ha deciso, e ha dato l'ordine: molto probabilmente, a seguito del ritiro della Russia dal trattato di non proliferazione delle armi termonucleari, faranno un nuovo test, a cielo aperto, due o tre volte più potente di quello che fecero con la Bomba dello Zar, nel lontano 1961, ovvero non di soli 50 megatoni, ma di 100, o 150 megatoni, distruggendo completamente una qualche isola vicina al Polo Nord, e subito dopo se la prenderanno con l'Ucraina. Spero si fermino al primo step. Ma, guardando quanto cretini si stanno dimostrando gli Americani, ho tanta paura che faranno anche la seconda cosa... Per la cronaca: la Bomba della Zar, una volta esplosa, fece danni a 1000 chilometri di distanza.




E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 719963
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 4:01 pm

Ehi, qui è un attimo che, vai dal parrucchiere, ed invece che tagliarti i capelli, ti tagliano direttamente la testa...

Israele, la moglie di Netanyahu sotto assedio mentre è dal parrucchiere

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 648x364_cmsv2_5da3760b-cd96-55e8-89b2-f2f42658394d-7168498

"...  Gli oltre quarantamila euro all’anno da spendere in vestiti, truccatrici e parrucchieri (offerti dai contribuenti per «l’aspetto di rappresentanza» e da dividere con il marito primo ministro) sono costati ieri pomeriggio a Sara Netanyahu qualche ora di panico e pubblico disprezzo. La moglie del premier israeliano ha deciso di presentarsi per la messa in piega nella città sbagliata al momento sbagliato. Fin dal mattino Tel Aviv è squassata — come avevano promesso gli organizzatori nel «giorno del disordine» — dalle manifestazioni che bloccano il traffico e gli ingressi verso gli uffici pubblici. Al tramonto la polizia carica i dimostranti, lancia granate assordanti, i cortei diventano scontri, gli arrestati sono quarantadue. Al tramonto una cliente dello stesso salone, nel nord elegante della metropoli, si scatta un selfie con Sara, lo posta e di fatto indica alla rabbia collettiva la posizione del prossimo bersaglio..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


... te lo chiedo di nuovo #Nordista: entra di nuovo in quella macchina del tempo, e fatti catapultare ad Ottobre 2020: in quel mese là, che ora ci sembra lontano, non due anni, ma due secoli, ti saresti mai immaginato di vedere lo Stato di Israele ridotto così, in una guerra civile intestina, tra gli stessi Ebrei, e in una escalation (probabilmente) nucleare con l'Iran, e con un po' tutti i suoi vicini di casa...?


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 418715
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 13 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 199 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 106 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.