Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Pagina 12 di 199 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 105 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Gio Mar 02, 2023 5:10 pm

Sentite, questo è l'ennesimo Forum di Discussione Americano in cui provo ad iscrivermi ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Us-Message-Board-Ban

... e dopo solo pochi post, vengo buttato fuori (senza neanche aver neanche abbozzato i miei sermoni apocalittici). Qui bisogna che cominciate a darmi una mano. Bisogna che ci andate voi, da questi qua, vi presentate, gli dite che siete amici miei, e che tutto quello che voglio da loro non è altro che un thread, uno solo tra i diecimila che hanno già aperto, in cui posso velocemente fare la traduzione dei miei post, e dare loro una traduzione in inglese, in francese, in tedesco, e in tutte le lingue in cui riesco ad arrivare.

Ditegli che non sputo per terra, non sporco, che tutto quello che ho da dire, lo dirò dentro quel contenitore, senza andare ad ammorbare in giro. Onestamente, questa gente (gli Americani) mi cominciano a stare davvero sulle palle, con i loro modi da padroni dell'Universo. Ma quello è un enorme Paese, e qualcuno che sarebbe salvabile, nel numero, ci dovrà essere. Allora, c'è qualcuno che, senza distogliere il tempo dalla sacra digitazione dentro questo forum, a cui tutti siamo affezionati, qua e là, faccia un po' di Catechismo di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo...?


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 45467

Il post originale è questo:
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post20765198.html#post20765198
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 9:50 am

Ma davvero, davvero, che cazzarola di titoli si vanno ad inventare, questi giornalisti, sempre a caccia si sensazionalismo... 

Il Ghiacciaio dell’Apocalisse potrebbe arrivare presto al collasso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Ghiacciaio-Thwaits-scioglimento-dei-ghiacci-riscaldamento-globale-livello-del-mare-e1676883134206

"... Se il Thwaites dovesse collassare nell'oceano, il livello del mare potrebbe crescere dai 65 centimetri ai 3 metri, con conseguenze devastanti per le comunità costiere di tutto il mondo. Grazie a queste nuove analisi, i ricercatori dell’International Thwaites Glacier Collaboration hanno scoperto che lo scioglimento complessivo del ghiaccio è in realtà più lento del previsto. Ciò che invece preoccupa gli scienziati è lo scioglimento nelle fessure, nei crepacci e in altre aree vulnerabili dell’enorme ghiacciaio. In queste zone infatti lo scioglimento è molto più veloce e secondo l’oceanografo Peter Davis del British Antarctic Survey e membro del team di ricerca, “sembra che non ci voglia molto per far perdere l’equilibrio al ghiacciaio..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... sembra quasi che tutto, ma proprio tutto, abbia preso una brutta piega, e lo faccia in modo vorticoso, forsennato ed ineluttabile... Sembra. Magari è solo un brutto sogno. Solo, non so voi, ma il sottoscritto, non riesce a risvegliarsi... 


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Icon_question
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 10:14 am

anima ha scritto:eh si e' proprio un dannato riscaldamento globale...tutti a piedi o in monopattino al limite, tutti a mangiare blatte e a lavorare nello sgabuzzino di casa in smarte vorching


Animale (... non è un'offesa, è una traduzione... E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 649521), ti offendi se ti dico che, fino a quanto il Presidente della Repubblica Francese, di concerto con il Cancelliere Tedesco, e coadiuvati da lui qui sotto, che sarà il vero regista di questa cosa...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Geert_wilders

ovvero l'ottimo Geert Wilders, ovvero fino a quando non vedrò comparire online, alla libera consultazione e/o al pubblico ludibrio, le Dichiarazioni dei Redditi degli ultimi 100 anni di tutti gli individui che hanno calpestato (impunemente) la Penisola su Cui Siamo Accampati, ivi comprese le tue, ebbene, fino a quel giorno non me ne frega una beata ma$$a di tutto quello che pensi, e di tutto quello ce scrivi...?

Se ti offendi, non te lo dico, e lo cancello. Se invece sei sportivo e spregiudicato, lascio questo post tutto com'è...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 899568  



Per capire chi è Geert Wilders, e quanto (giustamente) ci voglia bene, cliccate qui sotto...
Spoiler:


Il post originale era qui:
https://forum.termometropolitico.it/847369-ghiacciaio-apocalisse-arrivare-presto-collasso-post20766180.html#post20766180
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 10:59 am

Il post originale (in francese, era qui):
https://politique.forum-actif.net/t37788-pax-et-bonum-de-holubice#557410


Edouard de Montmonrency ha scritto:... Si c'est un logiciel (un exécutable Windows ou Mac-OS ou Linux, etc) alors ce n'est pas possible, il faut qu'il soit hébergé ailleurs (et souvent compressé en .zip ou autre avant).

Ou alors, il faut faire des captures d'écrans (et envoyer les images).

Sono stato poco chiaro, purtroppo, è già difficile spiegare queste cose nella mia lingua madre, figuriamoci se una cosa del genere la vuoi spiegare in una lingua diversa dalla propria. Il mio problema è che, giustamente, il prodotto che voi usate per questo forum, intercetta tutti i link (intendo i tag in cui c'è la stringa 'URL') che vengono messi dagli utenti che sono più giovani di 7 giorni, immagino per impedire il fenomeno degli spammatori, ovvero quelle utenze fantasma, che compaiono all'improvviso, mettono il link di una pubblicità per delle pasticche che fanno allungare l'organo sessuale maschile, o lo fanno mettere sull'attenti, anche se il soldato ha più di 80 anni. Quello che avrei messo, non sarebbe stato un file eseguibile (*.EXE per chi usa da sempre Windows) ma del semplice codice sorgente di programmazione, per intenderci, e solo per fare un esempio, una roba come quella qui sotto...

Codice:


package net.codejava.jdbc;
 
import java.sql.Connection;
import java.sql.DriverManager;
import java.sql.SQLException;
import java.util.Properties;
 
/**
 * This program demonstrates how to connect to Apache Derby (Java DB) database
 * for the embedded driver and network client driver.
 * @author www.codejava.net
 *
 */
public class JdbcDerbyConnection {
 
    public static void main(String[] args) {
       
        try {
            // connect method #1 - embedded driver
            String dbURL1 = "jdbc:derby:codejava/webdb1;create=true";
            Connection conn1 = DriverManager.getConnection(dbURL1);
            if (conn1 != null) {
                System.out.println("Connected to database #1");
            }
           
            // connect method #2 - network client driver
            String dbURL2 = "jdbc:derby://localhost/webdb2;create=true";
            String user = "tom";
            String password = "secret";
            Connection conn2 = DriverManager.getConnection(dbURL2, user, password);
            if (conn2 != null) {
                System.out.println("Connected to database #2");
            }
 
            // connect method #3 - network client driver
            String dbURL3 = "jdbc:derby://localhost/webdb3";
            Properties properties = new Properties();
            properties.put("create", "true");
            properties.put("user", "tom");
            properties.put("password", "secret");
           
            Connection conn3 = DriverManager.getConnection(dbURL3, properties);
            if (conn3 != null) {
                System.out.println("Connected to database #3");
            }
        } catch (SQLException ex) {
            ex.printStackTrace();
        }
    }
}


... ma non vi voglio fare diventare matti, solo perché ho fretta di postarvi un mio messaggio anzitempo. Aspetterò pazientemente che arrivi il prossimo 7 Marzo 2023, e poi scriverò quanto ho in mente. Dopo tutto, sono solo altri 4 giorni, che diammine, non verrà mica giù il Mondo nel frattempo, no...?

P.S.
Devi sapere, caro Edoardo, che queste cose io sono molto ferrato. Purtroppo, o per fortuna, ho avuto a che fare con l'informatica, e con l'elettronica, fin dalla più tenera età. Ti basti sapere che, il primo computer con cui ho iniziato a scribacchiare, era questo qui sotto...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Xerox+820+II+(1983)

..., ovvero uno XEROX, costava esattamente quanto costa ora una Volkswagen Golf Turbo Diesel con cerchi in lega, gomme allargate, e computer di bordo, e l'aveva comperato la mia famiglia, in quella che era la nostra ditta di allora. Parliamo del lontano anno 1983, Seeve Jobs, e il suo socio, erano ancora dentro al loro garage, e faticavano a trovare una banca che desse loro un prestito, mentre Bill Gates lavorava agli ordini di un italiano , emigrato in America (con cui poi ho lavorato anche io...) e che gli dava delle pedate nel €u|o, perché combinava sempre delle cazzate (ed in fatti, quanto fosse ben congegnato il vecchio sistema operativo MS-DOS prima, e Windows dopo, lo abbiamo sperimentato sulla nostra pelle tutti. Forse era il caso che gliene avesse date molte di più...)

Comunque, non mettiamo troppa carne sul fuoco, altrimenti, o si spegne, o si cuoce male...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 791874
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Ven Mar 03, 2023 12:24 pm

Mike Suburro ha scritto:Puoi darci un riassunto di come tu ti distingua dal cattolicesimo? In cosa differisce il cristianesimo del papa dal tuo?

In condensatissima sintesi, funziona così:

  1. Ti procuri un libro di questi. Si chiama Vangelo e, essendo molto vecchio, costa (in vero) molto poco, essendo ormai libero dai diritti d'autore (e lo stesso Autore, di suo, diceva che chi riceve gratis, gratis deve dare... [... vattelo a cercare da solo, dove ha detto questo, così cominci a fare un po' d'esercizio...])

    E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Sfp5bIIFQQi7_s4-mb

  2. Volendo, non hai neanche bisogno di tirare fuori quei 3 o 4 euro il libro, lo trovi online gratis, ad esempio qui:

    E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Gesu_s10

    LA SACRA BIBBIA -  I testi biblici riproducono fedelmente la versione italiana della Bibbia curata dalla segreteria della CEI - Conferenza episcopale italiana. (Edizione 2008)
  3. Appena ho tempo, vi spiego come ottenere, in una unica pagina web, tutti e quattro i Vangeli, uno sotto l'altro, in modo che potete ottenere, con un solo click, quel versetto di cui vi ricordate solo una parte di una frase (ovvero il trucco che uso io, per incastonarvi i versetti giusti, al posto giusto)
  4. Dicevo, una volta che hai sottomano (o sullo schermo del tuo cellulare) questo famoso %angelo, tu lo apri
  5. Leggi la prima pagina
  6. Vi troverai da fare la cosa 'a', la cosa 'b', e la cosa 'c'. E tu farai la cosa a, b, e quella c.
  7. Aprirai la seconda pagina
  8. Vi troverai da fare la cosa 'd', la cosa 'e', e la cosa 'f'. E tu farai la cosa d, d, e quella f.
  9. Leggi la prima terza
  10. Vi troverai da fare la cosa 'g', la cosa 'h', e la cosa 'i'. E tu farai la cosa g, h, e quella i.
  11. ... e così via, con la quarta pagina
  12. ... farai così anche sulla quinta pagina
  13. ... arrivato alla sesta pagina, ti dovrai fermare (ti avverto fin da ora), perché il tuo problema sarà:
  14. Un'ambulanza della neurologia, o della psichiatria, che ti sarà venuta a prendere, e ti vorrà richiudere per numero 'n' giorni, o 'sine die', ovvero fino a data da stabilire
  15. La tua moglie, o il tuo marito, che venuto a sapere che hai (dal suo punto di vista) dilapidato in una cinquantina di versamenti assolutamente anonimi tutto il patrimonio messo da parte, magari in 40 anni di risparmi (o, magari, di ruberie...) ti aspetterà sull'uscio di casa. Per cavarti gli occhi...


... vi avviso, che avrete tutti, ma proprio tutti, contro. Compresi (quasi tutti) loro...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 1633-1024x744

... o, meglio, nel migliore dei casi, si comporteranno in modo totalmente pilatesco: ovvero faranno finta di niente. Nel migliore dei casi. Nel peggiore, brigheranno per farvi fare una brutta fine. E questo perché, se parli loro, in privato, che il tuo unico intento è di vivere davvero il %angelo, che si realizza, né più, né meno, nel fare, punto per punto, la lista che ti ho fatto qui sopra, in privato saranno loro, per primi, a ritirarti fuori la storia che, quel libro, è scritto in un linguaggio iniziatico, in linguaggio allegorico, che non va preso 'alla lettera', che era rivolto ad un gruppo di pastori, o di pescatori, semi ignoranti, e la rava, e la fava, e questo, e quello... Fidati, io so di quello che parlo. E non parlo per sentito dire. In questo, realizzando, oggi come ieri, quello che ti ho messo in grassetto qui sotto... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... "dicono, e non fanno". E se per caso vedono qualcuno comincia davvero a fare, si incazzano come delle iene.

Nei miei lunghi scritti, mi pare anche qui dentro, vi avevo raccontato (e confessato) di quando, quando decisi di buttarmi, anima e corpo, in questa avventura, come prima medico, la mia famiglia mi mandò a parlare con un dottore molto conosciuto, qui nella mia zona. Costui, lo ho scoperto poi, era uno di quelli a cui vorrei voi mandaste il grosso dei vostri soldi, ovvero che, di tanto in tanto, trascorrono parte della loro vita (come volontari) in Africa, attivissimo nel mondo del volontariato, oltre ad essere un professionista stimato un po' da tutti. Ed io gli dissi, grosso modo, le stesse cose che sono qui sopra, che il mio unico scopo, sarebbe stato fare punto per punto quanto leggevo in quel libricino, senza curarmi dell'opinione degli altri, né delle conseguenze. Ebbene, quell'uomo (che non voleva da me neanche il denaro della sua parcella, e che lo prese solo dietro la mia insistenza...) mi disse:

- Ok Holubice, fai pure come tu vuoi. Ma mi sento di dirti una cosa: stai molto attento. Perché quelli che provano a fare una cosa del genere, fanno sempre una brutta fine... -

... mi sono sempre rimaste in mente le parole di quel dottore. Ma solo molto più tardi, avrei compreso davvero che cosa aveva intenzione di dirmi.


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Icon_exclaim


Il post originale era qui:
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636p100-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1839
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post20860036.html#post20860036
https://politique.forum-actif.net/t37857p500-c-est-le-debut-de-la-fin#575725
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8712095&viewfull=1#post8712095
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/?do=findComment&comment=1594581
https://huaren.us/showtopic.html?topicid=2906993&postid=97056443#97056443





Ultima modifica di Holubice il Ven Mag 05, 2023 10:20 am - modificato 2 volte.
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 12 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 199 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 105 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.