Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...?

Pagina 65 di 219 Precedente  1 ... 34 ... 64, 65, 66 ... 142 ... 219  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Mer Apr 05, 2023 1:55 pm

Vuoi vedere #Nordista che qui viene fuori un conflitto pure tra il Messico, e gli Stati Uniti d'America ...?

Angered with the U.S., Mexico’s President Asks China for Help on Fentanyl

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 AA18rc19

"... On Tuesday, President Andrés Manuel López Obrador asked China for help curbing Mexico’s production of fentanyl, despite his claim last month that Mexico neither produces nor consumes the drug. On Tuesday, President Andrés Manuel López Obrador asked China for help curbing Mexico’s production of fentanyl, despite his claim last month that Mexico neither produces nor consumes the drug. López Obrador has previously expressed outrage with lawmakers from the U.S. putting the blame at Mexico’s feet and suggesting U.S. military intervention. He continued to vent his frustrations Tuesday in a letter to Chinese president Xi Jinping. “Unjustly, they are blaming us for problems that in large measure have to do with their loss of values, their welfare crisis,” he wrote to Xi, as quoted in the Associated Press. “These positions are in themselves a lack of respect and a threat to our sovereignty, and moreover they are based on an absurd, manipulative, propagandistic and demagogic attitude.” ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... che ti dicevo #Nordista? Tu fai un dispetto a me, e allora io faccio un dispetto a te. Se guardi bene, #Nordista, il Messico è la copia esatta, ma dall'altra parte del Pianeta, di quello che è l'Ucraina per la Russia: un Paese, che ti diventa nemico, e che condivide con te un lungo confine in comune. Un Paese che va armato fino ai denti, senza badare a spese, con tutti i tuoi gioielli migliori. E, in questo modo, restituirti la cortesia... Ma che cosa gli è preso a questa gente? Si sono tutti ammattiti, e tutti all'unisono. Perché #Nordista, perché perseguono così ostinatamente questa corsa del tutti, contro tutti ...?


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Icon_exclaim


Il post originale era qui:
https://forum.termometropolitico.it/848710-messico-u-s-minaccia-sovranita-chiede-aiuto-cina-post20815944.html#post20815944
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-7.html#post44148
https://politique.forum-actif.net/t37857p325-c-est-le-debut-de-la-fin#568253
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194626-Pax-et-bonum-auf-Holubice&p=11571521&viewfull=1#post11571521
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/?do=findComment&comment=1582131





Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1094
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Mer Apr 05, 2023 3:07 pm

Finalmente un gesto distensivo ...

Israele, le dichiarazioni choc del ministro per la sicurezza Gvir: “È tempo di mozzare teste a Gaza”

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 AA19uONM

"... In seguito ai lanci di razzi dalla Striscia di Gaza il ministro per la sicurezza nazionale Itamar Ben Gvir (leader del partito Potenza ebraica) ha chiesto la convocazione immediata del Consiglio di difesa del governo e ha affermato che «è giunto il momento di mozzare teste a Gaza»: ossia di riprendere la esecuzioni mirate di chi fomenta attacchi armati contro Israele. «Il governo di cui faccio parte – ha affermato – deve rispondere con potenza ai lanci di razzi di Hamas. Essi richiedono una reazione che vada oltre il bombardamento di dune di sabbia e di luoghi disabitati». Con queste parole ha espresso una critica indiretta al ministro della difesa Yoav Gallant (Likud) che propende invece per reazioni misurate, che non rischino di innescare cioè una escalation su diversi fronti ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

_________________________

... secondo me, le proteste e le mega manifestazioni dei giorni scorsi, saranno una specie di picnic, in confronto a quello che verrà fuori ora ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 418715



Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-post44150.html
https://forum.termometropolitico.it/847394-israele-moglie-netanyahu-assedio-parrucchiere-post20816076.html#post20816076
https://politique.forum-actif.net/t37857p325-c-est-le-debut-de-la-fin#568272
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194626-Pax-et-bonum-auf-Holubice&p=11571586&viewfull=1#post11571586
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/?do=findComment&comment=1582146




Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1094
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Gio Apr 06, 2023 6:49 am

Finalmente se ne sono accorti pure loro, caro #Nordista. 

Dengue, Oms avverte: "A rischio metà della popolazione mondiale"

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 AA19wpJN

"... Con il mutare importante del clima c’è stata una significa incidenza di malattie quali Dengue, Chikungunya e Zika, il cui impatto è cresciuto in modo esponenziale. Questo è l’allarme che è stato dato da Oms in un comunicato nel quale ha fatto sapere che se si prende in considerazione la Dengue, è a rischio la metà della popolazione mondiale. L’Organizzazione Mondiale della Sanità – si legge da Adnkronos – ha spiegato che “l’incidenza delle infezioni causate da arbovirus è cresciuta notevolmente in tutto il mondo negli ultimi decenni”, aggiungendo inoltre che “circa la metà della popolazione mondiale è ora a rischio di Dengue, con un numero stimato in 100-400 milioni di infezioni che si verificano ogni anno”. Non ultimo Oms ha precisato, in linea generale, che tutte le popolazioni nelle quali è stata riscontrata la presenza dei vettori delle zanzare sono a rischio, ma vi è una maggiore vulnerabilità tra coloro che “per le quali i programmi per le malattie arbovirali non dispongono di risorse sufficienti per rispondere ai focolai” ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... e tu ora #Nordista, che hai informazioni di prima mano, e in anteprima, sai che sta arrivando anche quella famosa zanzara delle nevi che, è così robusta, che ti punge anche sulle piste da sci di Cortina d'Ampezzo. Anzi, sulle piste di Aspen, sulle Montagne Rocciose, visto che tu il tuo villino in legno di betulla ce l'hai nello Stato del Montana. Vatti a rivedere nei vecchi post, dove ho già accennato a questa (ennesima) sfiga che era in arrivo. Certo che è davvero un brutto periodo #Nordista, anche un uomo scettico, pragmatico e risoluto come te, deve comunque ammettere che tutte queste sfighe, tutte assieme, non si erano mai viste in tutta la Storia dell'Umanità. Ah, visto che ci sei, vatti a cercare pure quel post in cui ti ho parlato di quelle zanzare, che sono comparse tra la Cambogia e l'Indonesia, che sono refrattarie, ed invulnerabili, a tutto a qualsiasi pesticida. Ovvero, tu gli puoi buttare addosso anche una tonnellata di DDT (o un altro pesticida) ma il 90% di loro sopravvive tranquillamente. E per le malattie tropicali che questi insetti veicolano, non abbiamo nessun vaccino a disposizione, perché l'unico strumento che, fino ad ora, abbiamo usato, sono stati solo gli insetticidi, in quantità sempre crescenti ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Icon_exclaim




E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Forum-Parliamone-Un-Po
( Questo messaggio non sarà visibile ad altri utenti fino a quando non sarà approvato da un moderatore.)

P.S.
Avete visto passare quel brutto f£o€io di @Socrate, ovvero quella brutta specie di ombrello buono solo per quando c'è il Sole, che m'ha fatto il filo e la corte per mesi, affinché i miei sermoni dell'Apocalisse li pubblicassi sul quella carretta del suo forum e, adesso che siamo arrivati al dunque, è sparito da tutti i radar, e s'è nascosto dentro al frigorifero...? Ah, mi sono rotto le |a//e di aprire una utenza in forum che, poiché non hanno più utenti, lo stesso amministratore non li consulta più, e quindi non mi autorizza l'utenza, e quindi io non posso iniziare a scrivere. Lo chiedo a voi ...
@Indra88, @Mike Suburro, @WalterA, @Triangolo nero, @ciddo, @Tiresia (... non metto tutta la lista che avevo fatto a suo tempo, sennò qui i ragazzi si incazzano, e mi rimettono due o tre settimane dietro alla lavagna ...)

... insomma, qualcuno di voi ha un forum, tutto suo, in cui posso fare una copia (di salvataggio) dei miei post? Anche qui, non è una mia fissa, ma ha una base scritturale. Ovvero, quando devi riprendere qualcuno, caro @nordista, lo devi fare sempre sulla base di due o tre testimoni ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... perché, tra le altre cose, è una politica che ha il vantaggio di annullare qualsiasi intento censorio. E, oltretutto, fa fare una figura di merda a chi quella censura la attua. E' tanta roba #Nordista, vero...? Sì, lo so. Poi te li sei fatti quei giri intorno a casa a piedi scalzi...?


Il post originale era qui:
https://forum.termometropolitico.it/846747-linfluenza-aviaria-diffondendo-paesi-post20816986.html#post20816986
(... il link al forum Suola Italiana non c'è più: mi hanno cancellato tutta la discussione, e bloccato l'utenza in eterno...)
https://politique.forum-actif.net/t37857p325-c-est-le-debut-de-la-fin#568383
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194626-Pax-et-bonum-auf-Holubice&p=11572103&viewfull=1#post11572103
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/?do=findComment&comment=1582573
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1094
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Gio Apr 06, 2023 9:26 am

Con mio grande rammarico, sono appena stato buttato fuori dal forum della Scuola Italiana, stavo scrivendo nella sezione Religione, nella sotto cartella Cristianesimo, e stavo parlando della Parusia, la cosiddetta Seconda Venuta del Figlio del Falegname. Insomma, non ci stavo scrivendo nulla che fosse contrario alle leggi della Repubblica (Bananiera) Italiana, e non erano neanche andato fuori tema (off topics), caro professore, per quale €a$$o di motivo mi hai cacciato...? Oltretutto, non hai dato retta i miei insistenti consigli, non hai solo chiuso, e messo un lucchetto nella discussione, ma hai cancellato di sana pianta tutto quello che che, con fatica, a volte pure di notte, avevo scritto. Male, molto male ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Forum-Scuola-Ban-Perpetuo
("Sei stato escluso dal forum per il seguente motivo: Non c'è un motivo specifico. L'esclusione verrà tolta il: Mai")

... questo è molto male. Perché tu, se non te ne sei reso ancora conto, non hai fatto un affronto a me, che sono solo un cretino. Lo hai fatto a Colui, per conto del quale, sto facendo questo lavoro ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... e adesso devo scendere sul personale. Quando sono entrato nel tuo forum, ho esordito ricordando la famosa frase di Confucio: "Chi sa fare le cose, le fa. Tutti gli altri, le insegnano". E poi ti ho ricordato quello diceva il giornalista Enzo Biagi, circa la sua brevissima esperienza da direttore del Telegiornale Uno della nostra televisione di Stato (Bananiero), ovvero che, nel mentre era dietro un angolo, sentì per caso due giornalisti della RAI dire: "Hanno assunto sette nuovi colleghi, vuoi sapere chi sono...? Sono 3 democristiani, 2 socialisti, 1 comunista, ed uno bravo ...". Dopo aver scritto questa frase, anche Enzo Biagi venne subito cacciato dal suo ufficio di direttore. E, dalla mia esperienza di alunno, di molti anni fa, ma avendo io dei figli, ti devo dire che non è cambiato nulla, anche nella scuola italiana c'è la stessa proporzione: ogni 7 insegnanti, 6 sono lottizzati, e calati dall'alto da spinte politiche, e solo uno, riesce entrare perché è capace (e volenteroso nel suo lavoro). Il settimo, lo devono fare entrare, per salvare le apparenze, e per fargli fare la foglia di fico. Ecco perché la nostra scuola fa così schifo. Me lo chiedevo spesso, da ragazzino, con certi miei professori del passato: "Ma con tanta gente capace e preparata che esce fuori dalle università, ma perché proprio questo deficiente mi doveva toccare, seduto in quella cattedra?". Beata ingenuità... Fatta tutta questa lunga (e doverosa) premessa, ti chiedo: tutta questa fretta, e tutta questa paura, nel chiudere quella discussione, che non violava nessuna legge o regolamento, è dovuta al fatto che tu sei nel novero dei primi sei?

Non c'è nulla di quello che avrete fatto di nascosto, che non sarà conosciuto da tutti ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... fatevene una ragione, ed agite di conseguenza. Ovvero, cercate di rimediare al male (e alle truffe) che avete fatto.


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Icon_exclaim


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post20817140.html#post20817140
https://politique.forum-actif.net/t37857p325-c-est-le-debut-de-la-fin#568393
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194626-Pax-et-bonum-auf-Holubice&p=11572153&viewfull=1#post11572153
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/?do=findComment&comment=1582593





Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1094
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Gio Apr 06, 2023 10:25 am

Sta mettendosi in moto pure l'Argentina, caro #Nordista. Non si salva più (quasi) nessuno ...

L'Argentina protesta contro la povertà e l'inflazione: cosa fa il presidente Fernández?

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Marcia-Argentina-1

"... Migliaia di persone in Argentina, mercoledì 5 aprile, hanno bloccato strade e autostrade in direzione della capitale Buenos Aires, per protestare contro la crisi economica e l'aumento permanente dell'inflazione. I sindacati e gli enti di beneficenza chiedono maggiori aiuti sociali dal governo e respingono le richieste del Fondo Monetario internazionale (FMI) di tagliare la spesa sociale. Tra inflazione, crisi economica e criminalità dilagante, la situazione sociale in Argentina è esplosiva ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Icon_question


Il post originale era qui:
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1730
https://forum.termometropolitico.it/848742-manifestazioni-argentina-poverta-post20817283.html#post20817283
https://politique.forum-actif.net/t37857p325-c-est-le-debut-de-la-fin#568400
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194626-Pax-et-bonum-auf-Holubice&p=11572185&viewfull=1#post11572185
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/?do=findComment&comment=1582607
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1094
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 65 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 65 di 219 Precedente  1 ... 34 ... 64, 65, 66 ... 142 ... 219  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.