Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...?

Pagina 51 di 214 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 132 ... 214  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Lun Mar 27, 2023 3:42 pm

Jean-Louis de Toqueville ha scritto:C'est exactement ce que fait volog depuis toujours ici, ton compère de classe, et tu ne t'es jamais élevé contre ses pratiques. Quand on exerce une fonction arbitrale, les exigences premières de l'arbitre et des arbitrés sont l'impartialité, la neutralité et la justice. En ma qualité de simple justiciable de ce forum, j'aimerais être convaincu que ces qualités essentielles font partie intégrante de ta démarche arbitrale.

... che tradotto, significa ...

Questo è esattamente ciò che volog ha sempre fatto qui, il tuo compagno di classe, e non hai mai parlato contro le sue pratiche. Nell'esercizio di una funzione arbitrale, i requisiti primari dell'arbitro e degli arbitri sono l'imparzialità, la neutralità e la giustizia. Come semplice litigante di questo forum, vorrei essere convinto che queste qualità essenziali siano parte integrante del vostro processo arbitrale.

Ti ringrazio @Jean-Louis de Toqueville per aver preso le mie difese. Solo che io non so che fare, almeno con questo forum in lingua francese. Perché mi devo inventare un modo con cui i lettori di queste spiegazioni che sto facendo, e che da un po' di tempo sto facendo in lingue diverse, aumentino velocemente di numero. Se avete notato, io non ho nessun tornaconto nel fare quello che faccio, per lo meno di tipo economico, e qui su questa Terra ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... se avete una buona padronanza della lingua inglese, e se vi ascoltate questo documentario della BBC ...

BBC: I primi martiri della Cristianità

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Primeros-cristianos-martires-700x438

... questi storici inglesi, passano in rassegna i primi secoli della Cristianità e, in particolare, uno di loro non si capacita come sia stato possibile che una nuova religione, propugnata da un gruppo di pescatori e pastori analfabeti, abbia potuto espandersi così tanto su tutta la Terra. Colui che parla, secondo me, non è credente, e valuta solo gli elementi che erano a disposizione agli inizi. Come pure sono illuminanti le considerazioni che fece un autore latino dell'Antica Roma, sempre riguardo questa nuova religione che arrivava dall'Oriente:

- Il sangue dei cristiani è concime per la comparsa di altri cristiani ... -

... ovvero, più ne uccidiamo, e più ne compaiono nelle nostre città. Quello scrittore non lo sapeva, ma è proprio quello il meccanismo che c'è dietro ... (2)

2) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... in modo (solo apparentemente) scherzoso, se vai a rileggere i post del passato, io questa cosa l' ho chiamata ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Maxresdefault

... il Jackpot. Ovvero, l'unica cosa che assicura, non che in tanti ti leggano, ma che delle moltitudini si convertano. E si salvino. Perché è quello l'obiettivo. Il tuo sacrificio, il tuo sangue, è l'unica contropartita con cui puoi spuntare dal Progettista di tutto l'Universo che abbia clemenza di tanti che vedi intorno a te. E gli faccia comprendere, che cosa ha detto tramite il Figlio del Falegname. E, perché no, gli faccia capire pure quello che sta capitando ora. Quella è l'unica cosa di cui si può stare sicuri che funzioni. Perché abbiamo a che fare con una divinità che pretende sacrifici umani. Il tuo.

Quando il Figlio del Falegname parlava di concime, da dare intorno ad una pianta che non dava frutto, e che ha avuto un po' più di tempo a disposizione, intendeva quel tipo di concime. Da come l'ho compresa io, questo Mondo, avrebbe avuto fine molto prima, se qualcuno non si fosse offerto di finire appeso su due tavole ... (3)

3) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... per questo, caro #Nordista, ti ho detto che il rimetterci tutti i tuoi soldi, ovvero il rimanere finanziariamente con una mano davanti, ed una mano di dietro, era una bazzecola, e solo l'antipasto, rispetto quello che ci sarebbe stato da fare successivamente. Ma comunque, siamo fortunati #Nordista: i fatti, e gli eventi, ci daranno una grossa spinta, e ci faranno trovare il coraggio. Come diceva il buon Confucio ...

"Anche un coniglio, una volta in trappola, è pronto a lottare ..."



E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Icon_question


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-post44063.html


Ultima modifica di Holubice il Mar Mar 28, 2023 7:00 am - modificato 1 volta.
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1070
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Mar Mar 28, 2023 6:51 am

Questo qui, quanto ad allarmismo, da tre o quattro giri pure a me ...

Trump riparte da Waco: «Rieleggetemi, e sarete vendicati. L’America rischia morte e distruzione»

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 1dc0e96d963f42ee947236a072532ed9--1--fac70e98e8794ecf87449890ac41706b-kNM-U3410483994023PBC-656x492@Corriere-Web-Sezioni

"... Donald Trump ha ammonito che l’America rischia «morte e distruzione» se verrà incriminato, e ha attaccato i magistrati («corrotti», «animali») a partire dal procuratore distrettuale di Manhattan Alvin Bragg. In questo clima, ieri, all’aeroporto di Waco, l’ex presidente ha chiamato a raccolta i suoi seguaci. «Rieleggetemi e sarete vendicati», ha promesso in un comizio dai toni sprezzanti e a tratti apocalittici. In migliaia, bruciati dal sole sulla pista senza ombra, lo hanno atteso per ore, alcuni con i bambini piccoli nei passeggini. «Nessuno più parla di grandezza, è una caccia alle streghe dopo l’altra. Sono perseguitato dai procuratori e dal dipartimento di Ingiustizia, al soldo dei democratici e di Hillary Clinton», ha detto Trump, paragonando le inchieste contro di lui a quelle della Russia stalinista. «Se non distruggiamo lo Stato Profondo, lo Stato Profondo distruggerà l’America»  ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... più che un rischio, con un candidato del genere, l'America ha la certezza della morte, e della distruzione. E tu, caro #Nordista, sai benissimo che tutti sui sostenitori hanno fatto la spesa al supermercato, ovvero hanno tutti un mitragliatore a testa, e forse qualche bazooka ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Icon_question



Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-post44065.html
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/?do=findComment&comment=1579010
https://politique.forum-actif.net/t37857p225-c-est-le-debut-de-la-fin#565722
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende&p=11564240&viewfull=1#post11564240
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1070
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Mar Mar 28, 2023 11:16 am

Qui, caro #Nordista, va a finire che il dubbio è solo se a lanciarla sarà prima Putin, oppure Kim ...

Corea del Nord, Kim ordina armi nucleari sempre più potenti: timori sul settimo test atomico

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 AA18d91f

"... Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ordinato l'aumento della «produzione di materiali nucleari di grado militare» allo scopo di accelerare la messa a punto di armi sempre più potenti. Durante un'ispezione fatta lunedì all'Istituto per le armi nucleari, Kim, rilanciando i timori di un prossimo settimo test atomico, ha rafforzato la promessa di crescita «esponenziale» degli arsenali quando il gruppo d'attacco della portaerei Usa Nimitz è arrivato in Corea del Sud. Dopo essere stato informato dai funzionari sull'evoluzione delle attività, Kim, secondo l'agenzia ufficiale Kcna, ha osservato che la Corea del Nord dovrebbe prepararsi a usare le armi «sempre e ovunque», spronando «a proseguire la produzione di armi nucleari» per incutere timore ai nemici. Le foto pubblicate dal Rodong Sinmun, voce del Partito dei Lavoratori, hanno mostrato Kim circondato da ufficiali in divisa, mentre ispeziona la presunta fila di testate nucleari tattiche identificate come «Hwasan-31» («vulcano» in coreano), utilizzabili su diversi missili, secondo grafici e diagrammi visibili sulle pareti delle sale ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Icon_exclaim


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-4.html#post44067
https://politique.forum-actif.net/t37857p250-c-est-le-debut-de-la-fin#565730
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende&p=11564262&viewfull=1#post11564262
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/?do=findComment&comment=1579017
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1070
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Mar Mar 28, 2023 11:42 am

Secondo me, caro #Nordista, tra Kim e Putin, quello che schiaccia quel famoso grosso bottone rosso, sarà Putin. Ormai ha preso la sua decisione. Qualcuno pensa che farà un test nucleare dimostrativo, per intimorire i suoi nemici della NATO. Secondo me lo farà, ma non in una remota isoletta del Polo Nord, ma tra le spighe di grano dell'Ucraina. Perché, con tutte quelle vagonate di armi, di ultima generazione, che i Paesi Occidentali stanno fornendo, l'unica via d'uscita che gli è rimasta è solo quella. E a quel punto, nessuno si azzarderà a fare più nulla. L'Ucraina avrà perso la sua indipendenza, perdendo milioni di uomini e donne in questo anno di guerra. Ma l'industria degli armamenti americana, italiana, francese e tedesca avrà ottenuto quello di cui aveva bisogno: una ragione per svuotare i propri magazzini, e poi poterli riempire di nuovo. Ci hai fatto caso #Nordista...? Il prezzo al metro cubo grezzo di metano è più basso di quando ancora la guerra non era ancora iniziata, ma se vai a fare il pieno, un metro cubo non costa più 0,95 euro, ma ancora 1,699 euro. La differenza tra quei due prezzi, va tutta a finanziarie lo sforzo bellico. Uno sforzo bellico che, dopo un po', può sfociare solo con una deflagrazione atomica, secondo l'opinione (anche) di molti generali della NATO ...

Russia lancia missili supersonici antinave contro finto bersaglio in Mar del Giappone

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 AA199Wn6

"... La marina russa ha lanciato dei missili antinave supersonici contro un obiettivo fittizio nel Mar del Giappone. Lo ha reso noto il ministero della Difesa russo. "Nelle acque del Mar del Giappone, le navi missilistiche della flotta del Pacifico hanno lanciato dei missili da crociera Moskit contro un finto bersaglio marittimo nemico", ha comunicato il ministero in una nota sul proprio account Telegram. "L'obiettivo, situato a una distanza di circa 100 chilometri, è stato colpito con successo dall'impatto diretto di due missili da crociera Moskit", si legge nella nota ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... il buon Kennedy che, particolare non secondario, aveva sì e no 40 anni, ed un figlio che gli giocava e gattonava sotto la sua scrivania della Casa Bianca, con i suoi amici intimi, circa la Crisi dei Missili di Cuba, diceva: - Better red, than dead ... -  Ad averceli, degli statisti così, caro #Nordista. Ma perché ci sono toccati in sorte solo vecchietti rimbambiti e manipolabili, oppure dei fanatici e degli sprovveduti ...?


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 418715



Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-4.html#post44067
https://politique.forum-actif.net/t37857p250-c-est-le-debut-de-la-fin#565745
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende&p=11564301&viewfull=1#post11564301
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/?do=findComment&comment=1579022



Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1070
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Mar Mar 28, 2023 12:08 pm

Abbiamo un nuovo problema #Nordista, come se, fino a ieri, scarseggiassero ...

L’influenza aviaria uccide i leoni marini del Perù

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Leoni-marini

"... Circa 3.500 leoni marini sono morti in Perù per colpa dell'influenza aviaria H5N1. La possibilità che il virus si trasmetta da mammifero a mammifero inizia a preoccupare gli studiosi. Ecco le ultime notizie - La variante H5N1 dell'influenza aviaria sta devastando la popolazione di leoni marini sudamericani, che in Perù conta circa 105.000 esemplari. Questo mese, il servizio parchi nazionali del paese sudamericano, il Sernanp, ha registrato la morte di 3.487 leoni marini, il 3,29% del numero totale, e di cinque foche da pelliccia (Arctocephalus australis), molto meno comuni, in sette aree protette lungo la costa. Ma gli scienziati stimano che il numero reale di morti per influenza aviaria sia probabilmente molto più alto ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... in attesa che compaiano le Amebe Mangia Cervello, le Zanzare delle Nevi, che sopravvivono anche in pieno inverno, e che possono veicolare malattie infettive tropicali, di cui le nostre aziende farmaceutiche non si sono mai sognate di produrne dei vaccini, perché, fino ad ora, avevano sempre colpito i Paesi del Sud Est Asiatico, i cui ospedali non avrebbero mai avuto il denaro sufficiente per comperare tali medicinali. Gli affari sono affari, caro #Nordista. Tu, da americano acquisito, lo dovresti sapere bene. Insomma, questo giro staremo in casa, non per la paura di imbatterci in un cinese in gita a Firenze con la macchina fotografica (e portatore di Covid), ma staremo in casa, e con le finestre chiuse, per paura che alla finestra ci arrivi qualche passero ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Icon_question



Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-4.html#post44067
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/?do=findComment&comment=1579028
https://politique.forum-actif.net/t37857p250-c-est-le-debut-de-la-fin#565749
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende&p=11564330&viewfull=1#post11564330
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1070
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 51 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 51 di 214 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 132 ... 214  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.