Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...?

Pagina 50 di 199 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 124 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Lun Mar 27, 2023 6:26 am

Se poi uno alza gli occhi al cielo, ora come ora, non trova più sollievo ...

Asteroide contro la Terra, stavolta potrebbero esserci gravi conseguenze

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 CHATGPT-4-24

"... Gli appassionati di astronomia hanno un appuntamento da non perdere il 25 marzo, quando l’asteroide 2023 DZ2 passerà vicino alla Terra, a una distanza di circa 174.650 chilometri, posizionandosi a metà strada tra il nostro pianeta e la Luna . L’evento sarà osservabile anche in Italia con l’ausilio di un piccolo telescopio. Il diametro dell’asteroide 2023 DZ2 varia tra i 41 e i 92 metri, secondo le stime del Center for Near Earth Object Studies della NASA. Pertanto, potrebbe essere tre volte più grande del meteoroide che si è disintegrato sopra la città russa di Celjabinsk nel 2013, causando danni e ferendo oltre mille persone. Tuttavia, potete tirare un sospiro di sollievo, perché il passaggio dell’asteroide non rappresenta alcun pericolo per il nostro pianeta ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... sembra a me #Nordista, oppure questi diavolo di asteroidi stanno diventando sempre più fitti, e hanno preso a sfiorarci sempre più da vicino ...? ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Icon_question



Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-4.html#post44054
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Lun Mar 27, 2023 10:51 am

blackbird
t's not all doom and gloom.  There is one persistent truth missed by most on here.
"16  For God so loved the world, that he gave his only begotten Son, that whosoever believeth in him should not perish, but have everlasting life. "   John 3:16 KJV

... che tradotto, significa ...

Non è tutto negativo e negativo. C'è una verità persistente persa dalla maggior parte qui.
"16 Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia la vita eterna." Giovanni 3:16 LND

Quanto riporti è vero. Solo che c'è un problema: chi è quello che crede ...? ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:


... ed ora, caro @blackbird, io debbo addentrarmi su delle faccende personali, che possono risultare antipatiche: quale è il tuo saldo attivo del tuo conto corrente bancario? Quale è il valore di mercato della tua casa? Ti sarebbe possibile, venderla subito, e con il ricavato trasferirti in un appartamento che è grande la metà di quella che hai ora, ma che sarebbe comunque sufficiente per far vivere tutta la tua famiglia, e con la differenza che avrai ottenuto fare una mattinata quel giro (in modo anonimo) presso gli sportelli degli Uffici Postali? Le parole, contano molto poco. Anzi, non contano un bel niente. Chi ha fede mette in pratica quello che ci ha chiesto di fare. Mette tutto in pratica. Anche i minimi dettagli. E tutto questo accade nel mentre ormai a migliaia, ormai tutti i giorni, colano a picco su una specie di zattera tra l'Africa e l'Europa, o muoiono con il loro figlio piccolo sulle spalle, nel mentre cercano di portarlo a nuoto attraverso il fiume che separa il Messico e gli Stati Uniti. E tutto questo accade mentre Qualcuno, in questo preciso momento, sa quanti capelli hai in testa tu, e quanti capelli ho in testa io ...

Image of dead father, daughter at US-Mexico border draws reactions from around the world

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Merlin_157006920_583e8e15-54ae-4aed-8e6a-7437c3979c03-superJumbo


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Icon_question



Il post originale era qui:
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/?do=findComment&comment=1578414
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Lun Mar 27, 2023 11:36 am

Dédé 2B ha scritto:Je demande à la modération d'expulser ce radoteur qui n'est là que pour copier-coller, donc pour spamer!
Merci.
Signé: Dédé modérateur de ce forum

... che tradotto, significa ...

Chiedo alla moderazione di espellere questo rimbambito che sta lì solo per fare copia-incolla, quindi spam!
Grazie. Firmato: Dédé moderatore di questo forum

La devi smettere di cercare quel martello, per tirarlo addosso  ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Pinocchiomartello

... al Grillo Parlante che ti sta spiegando la situazione in cui sei finito. Non ti servirà a niente farlo. E non ti servirà neanche a azzittirmi. Perché, ve lo ho già spiegato, un attimo dopo che sarò cacciato, riaprirò una utenza, identica a questa, in un altro forum. E tutti quelli che, al contrario di te, sono interessati a quello che io voglio dirvi, mi seguiranno tutti in blocco. E, anche in questo, mi atterrò scrupolosamente alle istruzioni che mi sono state date. Sebbene, le aggiorno all'anno, e ai tempi, che stiamo vivendo. E finché ci sarà concesso di viverli ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Icon_exclaim



Il post originale era qui:
https://politique.forum-actif.net/t37857p225-c-est-le-debut-de-la-fin#565450
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Lun Mar 27, 2023 12:20 pm

E dopo lo stato del Mississipi, poco fa è toccato allo stato della Georgia. Per fortuna che tu #Nordista stai nel South Dakota ...

Usa, forte tornado anche in Georgia

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Tornado-USA-jan2017

"... I tornado che hanno causato distruzione nel Mississippi, negli Usa, provocando la morte di almeno 26 persone accertate, hanno colpito anche il vicino stato della Georgia nella giornata di domenica 26 marzo. Queste le immagini dei danni che ha riportato la contea di Troup, che comprende la città di LaGrange, a poco più di 100 chilometri da Atlanta ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... e, da quello che ho sentito di sfuggita alla radio, nella giornata di domani sono previsti altri tornado, non si sa esattamente dove. Speriamo non nel South Dakota, perché lì c'è il nostro #Nordista, e ci serve tutto intero ... #Nordista, io mi sono rotto le scatole di farti questa interminabile rassegna stampa delle sfighe. Gli altri hanno incominciato da poco, ma tu è da un bel pezzo che leggi ...

TP: E se le cose cominciassero a precipitare?

... per non parlare dei miei amici Re Giovanni Senza Terra, e il suo fido aiutante Sir Hissssss, che queste cose le leggono (invano) dal lontano anno 2010 ...

AI: "Se Dio non esiste, allora tutto è permesso" - Ivan Karamazov

... è tempo che tutti voi staccate il vostro deretano dal muro, e di incominciare a darmi una mano, per questo "Catechismo di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo" ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Icon_exclaim
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Holubice Lun Mar 27, 2023 12:53 pm

Ma di preciso #Nordista, che rischi stiamo correndo con questa corsa verso il baratro ...?

SGS developed a new simulation for a plausible escalating war between the United States and Russia using realistic nuclear force postures, targets and fatality estimates. It is estimated that there would be more than 90 million people dead and injured within the first few hours of the conflict.

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 PLAN-A-NARROW

... qui la simulazione in video ...


https://www.youtube.com/watch?v=2jy3JU-ORpo&feature=youtu.be

"... This four-minute audio-visual piece is based on independent assessments of current U.S. and Russian force postures, nuclear war plans, and nuclear weapons targets. It uses extensive data sets of the nuclear weapons currently deployed, weapon yields, and possible targets for particular weapons, as well as the order of battle estimating which weapons go to which targets in which order in which phase of the war to show the evolution of the nuclear conflict from tactical, to strategic to city-targeting phases ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... meno male che io e te #Nordista, sappiamo che non è di questo che dovremo morire. Di tanto altro, e forse, anche di peggio. Ma non di questo. Perché non è così che ci ha detto che andranno le cose, tanti anni fa, il Figlio del Falegname ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Icon_exclaim




Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-4.html#post44062
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 50 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 50 di 199 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 124 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.