Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Pagina 29 di 199 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 114 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Dom Mar 12, 2023 7:43 pm

Ormai, le perturbazioni atmosferiche sono diventate una lotteria quotidiana che estrae sempre qualche Nazione da devastare...

Il governo peruviano dichiara lo stato di emergenza a Lima a causa del ciclone Yaku

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Hq2

"... Il ministro della Difesa del Perù, Jorge Chavez, ha annunciato che il governo ha dichiarato lo stato di emergenza nella capitale Lima e in sei Stati del nord a causa delle forti piogge del ciclone Yaku. Oltre alla capitale, ha precisato che lo stato di emergenza è stato dichiarato anche a Tumbes, Piura, Cajamarca, Lambayeque, La Libertad e Áncash a causa delle forti piogge, che hanno già provocato almeno sei vittime, secondo i dati dell'Istituto nazionale di difesa civile (INDECI). Ha inoltre spiegato che, secondo le previsioni meteorologiche del ministero, il ciclone rimarrà in territorio peruviano fino al 15 aprile al massimo. Dall'inizio della stagione delle piogge, a dicembre, sono morte in totale 58 persone, 57 sono rimaste ferite e otto sono scomparse, mentre 8.222 sono state colpite in qualche modo, secondo i dati del capo dell'INDECI, Carlos Yáñez, come riportato dal canale televisivo Latina..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... ed un clima con sempre più periodi di siccità, le cui giornate hanno temperature sensibilmente più calde rispetto anche ad un recente passato, diventa una specie di enorme elastico, che acquista energia, per sferrare un colpo sempre più letale...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Icon_exclaim
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Dom Mar 12, 2023 8:29 pm

dany26 ha scritto:j'aimerai bien  que Holubice   réponde à mes questions,  mes interrogations , mes explications    plutot  que de continuer  sa propagande fanatique  !!
depuis que le monde est monde il y a des catastrophes  tous les jours, c'est seulement grace aux NT, que l'on sait  maintenant  ce qui se passe le jour même!! donc rien de   bien nouveau  !!!
Voir   mes explications  sur les fameuses apocalypses  !!!
amicalement, amicalement, amicalement ,

... che tradotto, significa...

Vorrei che Holubice rispondesse alle mie domande, alle mie domande, alle mie spiegazioni piuttosto che continuare la sua fanatica propaganda!! siccome il mondo è mondo ci sono disastri ogni giorno, è solo grazie al NT, che ora sappiamo cosa succede lo stesso giorno!! quindi niente di veramente nuovo!!! Vedi le mie spiegazioni sulle famose apocalissi!!!

Io la spiegazione te la ho data. Non è colpa mia se tu non la comprendi. E se non la comprendi, vuol dire che tu hai un grosso problema. Ed il motivo per cui tu non la comprendi, è che tu hai sulla coscienza qualcosa da farti perdonare, che non ti rende degno di comprendere questi concetti che, ad una persona senza macchie, e senza niente da nascondere, appaiono sempre semplicissime, più che plausibili e, a questo punto, alla luce dei recenti avvenimenti, anche molto probabili.

Lo sai solo tu che cosa hai combinato, o stai combinando. No, anzi, lo sapete in due che cosa hai combinato.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Uomo-che-pensa-qualcosa-16873291

Se davvero vuoi comprendere quello che ti dico, prima togliti quella benda che, fin qui, ti ha reso cieco. Tu sei in grave pericolo.


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Icon_exclaim
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Lun Mar 13, 2023 8:56 am

Sto facendo il mio solito preambolo, per incominciare a fare il mio solito sermone apocalittico, in tutte le lingue in cui riesco a farlo...

LL2 ha scritto:
Welcome!
I’m not sure what a Nazi/Maoist is supposed to be, but from a historical perspective, it sounds like a genocide lover. If that is the case, you’ll not make a lot of friends here.
As to your question about left/right lean of the forum. We tend to lean left here. Not because we don’t allow right leaning members, but because the American right tends to struggle with our rule against propaganda.
Here we expect news items to pass fact checking. Right leaning American media providers don’t have good track records, when it comes to presenting facts.

... che tradotto significa ...

Non sono sicuro di cosa dovrebbe essere un nazista / maoista, ma da una prospettiva storica, sembra un amante del genocidio. Se questo è il caso, non farai molti amici qui. Per quanto riguarda la tua domanda su sinistra / destra magra del forum. Tendiamo a pendere a sinistra qui. Non perché non permettiamo membri di destra, ma perché la destra americana tende a lottare con il nostro governo contro la propaganda. Qui ci aspettiamo che le notizie superino il controllo dei fatti. I fornitori di media americani di destra non hanno buoni risultati, quando si tratta di presentare fatti.

Guarda, io ormai sono un signore di mezza età, un periodo in cui subentra sempre un po' di disincanto, e un più o meno strisciante cinismo. E tutto questo è qualcosa che, nel mio caso, è suffragato dai fatti. Per lavoro, mi è toccato pure piazzare dei prodotti industriali, presso aziende e realtà totalmente private, e anche presso enti pubblici e aziende di proprietà dello Stato, ovvero controllate direttamente dalla Politica. Beh, ti devo dire che, al di là degli slogan, quello che interessa agli amministratori pubblici, che siano di destra o di sinistra, non fa nessunissima differenza, quello che a loro importa è la spartizione degli appalti economici decisi dalle amministrazioni nazionali, o dai governi amministrativi locali, oppure la spartizione delle poltrone dirigenziali di tutte le migliaia di enti pubblici e aziende in mano allo Stato. Nel caso di politici di piccolo cabotaggio, lì l'interesse si limita al poter ottenere un posto pubblico per se stessi prima, per il proprio figlio e la propria figlia, dopo altri vent'anni. Punto. Quando tu senti parlare qualcuno di 'interesse generale', se guardi più attentamente, sotto, sotto, ci sono sempre (e solo) tanti interessi particolari. Se vuoi, il tutto, anche in questo caso, può essere riassunto con la famosa frase del buon Confucio...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 59203834_292716434954632_4184144267746213888_n

"Non importa che il gatto sia bianco o sia nero. Quello che importa è che acchiappi il topo..."

... cambia la parola gatto, con la parola "appalto pubblico", e tutto il discorso quadra ....



... comunque, quello di cui a me interessa parlarvi, non è tanto della Politica spicciola: a me interessa darmi la mia particolare chiave di lettura dei recenti fatti internazionali. Posso farlo...?

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Icon_question


Il post originale era qui:
https://defendingthetruth.com/t/hi-from-holubice.138868/post-1935712


Ultima modifica di Holubice il Lun Mar 13, 2023 11:43 am - modificato 1 volta.
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Lun Mar 13, 2023 9:23 am

Ha sparso la tignola a piene mani...

Fallisce seconda banca Usa: chiusa anche Signature Bank, corsa per evitare disastro a catena

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Schermata-2023-03-13-alle-07.30.02-1200x675

"... A pochi giorni dal crac della Silicon Valley Bank arriva già un primo effetto diretto, chiude una seconda banca statunitense, la Signature Bank, e ora è corsa contro il tempo per evitare disastro a catena nel settore del creduto negli Usa. Contestualmente all’annuncio della chiusura del secondo istituto di credito, infatti, con un comunicato congiunto, il Tesoro degli Stati Uniti, FED e FDIC hanno assicurato che saranno messe in campo tutte le contromosse per evitare contraccolpi pesanti. In particolare la Banca centrale statunitense renderà disponibili finanziamenti e prestiti d'emergenza alle banche per assicurare che siano in grado di rispondere alle richieste dei clienti che vogliono ritirare i loro fondi ed evitare così una pericolosa mancanza di liquidità, con tutte le conseguenze del caso..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... e quindi, se ho ben capito, la soluzione è: la zecca di Stato si mette a stampare carta moneta, come se non ci fosse un domani, per appianare tutti i buchi di bilancio delle banche senza più in soldo in cassa. La domanda è: quella sarà carta moneta, o carta straccia...? Vi ricordate quel punto in cui il Figlio del Falegname ci ammoniva a non fare nessun affidamento nel proprio denaro...? Ecco, ora cominciamo a capire che cosa voleva dire...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Icon_question


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare.html#post43930
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Lun Mar 13, 2023 11:35 am

Questo è un altro post di avvicinamento, per rompere il ghiaccio, ed entrare in confidenza un attimo. Non si può parlare di Apocalisse, e di Fine del Mondo, così, su due piedi, senza un minimo di presentazione. Tutto questo che vi copio e incollo, se non si è ancora capito, lo faccio per darvi un metodo. Ovvero, perché conto che (spero) molti di voi (tra pochissimo tempo) faranno le stesse cose che sto facendo io. Ovviamente, solo dopo essere passati in numerosissimi Uffici delle Poste e, in modo totalmente anonimo, essere rimasti finanziariamente con una mano davanti, ed una mano di dietro. Fatelo, datemi retta. Perché tanto, con una mano davanti, ed un di dietro, vi ci lascerà tutti lo stesso Colui che sta al piano di Sopra. Il mio, è una specie di consiglio di un agente della borsa, che vi avvisa del collasso delle vostre azioni borsistiche con un piccolo anticipo, prima che si azzerino, e vi dice su che investimento vale davvero puntare. Una specie di insider tranding, come lo chiamerebbero gli esperti di queste cose ...

Boris johnson ha scritto:
Welcome to the board Holubice, I am a hairy arsed Brit, I’m tough as old boots, I am what what you might call the backbone of the British army, resilient and fierce.
All my life I’ve done as I’m told, I’ve worked hard, I’ve played hard, but I can hold my head up and say “yes, I am a good man!”

... che tradotto significa ...

Benvenuto nel consiglio Holubice, sono un inglese peloso, sono duro come vecchi stivali, sono quello che si potrebbe chiamare la spina dorsale dell'esercito britannico, resiliente e feroce. Per tutta la vita ho fatto quello che mi è stato detto, ho lavorato sodo, ho giocato duro, ma posso alzare la testa e dire "sì, sono un brav'uomo!"

Proprio nell'attimo in cui lo dici, intendo, quando dici che sei un buon uomo, in quel momento incomici a non esserlo più...

Io sono una persona molto religiosa. Lo sono da un po' di tempo, dopo essere stato un ateo coerente per quasi tutta la mia vita. Ma ho scoperto da un po' di tempo le frasi zen della filosofia cinese, di cui mi sono innamorato, perché hanno l'incredibile capacità di riassumere, in una sola frase, interi liberi. Tipo questa...

"L’uomo che fa il male e ne ha vergogna ha nell’anima la possibilità di redimersi. L’uomo che fa il bene e vuol farlo sapere a tutti ha nell’anima la possibilità di perdersi"

... detto questo, anche io sono stato un soldato, e l'ho fatto nel Battaglione Italiano Paracadutisti...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 48082c756458dd1633363810bc63c64e

... ma la mia esperienza nell'Esercito mi ha fatto capire che un bravo soldato, uno bravo davvero, non è né un uomo coraggioso, né un uomo  resistente: un bravo soldato, uno di quelli che cercano per davvero, quando c'è qualche casino vero da gestire, deve essere un rodato assassino, o quanto meno un mezzo avanzo di galera. Uno che, se gli dici, prendi questo mitra, ed ammazza tutto quello che si muove in quel piccolo villaggio, donne e bambini compresi, lui va e fa quello che gli hai ordinato. Perché quello è la guerra. Creare così tante carneficine, e così tanto terrore, che tutti gli abitanti di un territorio appena conquistato, con la morte nel cuore, da un giorno all'altro lasceranno le loro case, e non vi faranno più ritorno. Ed infatti, chi sono i numeri uno, in assoluto, in tutto il mondo...? Esatto, loro, loro qui sotto. E che annoverano nelle loro file quasi esclusivamente gente ricercata dalle polizie dei loro rispettivi Paesi...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Facebook-fa8862c9cd82e293006c748757c3050e

... ma non è tanto di questo, che vi voglio parlare, ma della mia particolare chiave di lettura dei fatti che stanno avvenendo da un paio di anni a questa parte. Posso farlo...?


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 791874
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 29 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 199 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 114 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.