Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Pagina 23 di 199 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 111 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 08, 2023 2:38 pm

Edouard de Montmonrency ha scritto:... Nous sommes apparemment rentré dans une phase d'inversion polaire depuis un petit moment (période de transition qui dure entre 1.000 et 10.000 ans) la dernière inversion était apparemment il y a 42.000 ans.
Bref durant cette phase de transition dangereuse, le « bouclier » magnétique déconne et provoque des changements climatiques (et des disparitions d'espèces en masse).
https://www.futura-sciences.com/planete/actualites/terre-il-y-42000-ans-inversion-champ-magnetique-terre-change-notre-histoire-85901/
... Il va falloir croiser les doigts, ça va être du chacun pour soi. D'où le retour des frontières et des souverainismes instinctivement.


Edoardo, sono troppe le cose che stanno andando male. E stanno andando male tutte insieme. E lo stanno facendo tutte, nei modi, e nei tempi che ci ha descritto il Figlio del Falegname, all'incirca, 2.000 anni fa...

Qui non ha nessun senso ragionare delle esplosione delle Supernove, che sono avvenute un miliardo di anni fa, o che potrebbero riaccadere tra 2 miliardi di anni.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Calendario-2010-3

Il problema è il qui, e l'adesso. Lo so che questi discorsi suonano molto strani. E spaventosi. Ma io devo essere chiaro in quello che dico. Perché io posso aiutarvi. Aiutarvi a spendere al meglio il tempo che abbiamo davanti. Che non sarà tanto...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Icon_question


Il post originale era qui:
https://politique.forum-actif.net/t37857-c-est-le-debut-de-la-fin#558901
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 08, 2023 3:39 pm

Questa qui sotto, è la mia presentazione, in un Forum del Mondo della Scuola. I forum di Politica, piano, piano, me li sono finiti tutti... Più o meno, mi hanno buttato fuori tutti, o mi lasciano settimane in castigo. Ed io non ho tutto questo tempo da perdere. E va bene, stiamo un poco a vedere...





"Chi sa fare le cose, le fa. Tutti gli altri, le insegnano..."
(Confucio)

... vi è piaciuta come presentazione...?   E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 649521

Ciao a tutti, sono un signore di mezza età, con grande esperienza nel mondo dell'elettronica ed informatica. Ultimamente, avrei anche accarezzato l'idea di insegnare in qualche scuola, ma ho capito che non è una cosa per gli 'outsider'...

Avrei un grande suggerimento, per tutti voi, insegnanti delle scuole italiane. Ma ho bisogno di incontrare quelli di voi che, erano il settimo di cui parlava Enzo Biagi...

Questa frase, Enzo Biagi, all'epoca appena diventato direttore del telegiornale pubblico, la sentì dire da due giornalisti, in fondo al corridoio:
Spoiler:

... il famoso Settebello...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Settebello-del-gioco-di-carte-54496936

... a presto...
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 08, 2023 4:24 pm

Edouard de Montmonrency ha scritto:@Holubice ... le Fils du Charpentier aurait encore plus de boulot qu'il y a 2000 ans s'il fallait qu'il remette de l'ordre juste dans l'Humanité de nos jours.

... tradotto ...

Edouard de Montmonrency ha scritto:
@Holubice ... il Figlio del Falegname avrebbe ancora più lavoro da fare di 2000 anni fa se dovesse ripristinare il giusto ordine nell'Umanità di oggi.

Sono d'accordo con te. Sì, il Mondo si è molto guastato, nel frattempo. La fede, è completamente scomparsa. E questo, a mio avviso, è un altro segnale che ci dice che Lui sta per tornare. Forse mi sbaglio, ma quando disse questa frase, secondo me era una specie di domanda retorica... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Foto-grande-1

... io voglio essere sincero con voi. Voglio essere sincero fino quasi ad arrivare ad essere brutale. Io vedo, dalle immagini che avete messo su questo forum, che siete orientati alla religione. Vedo delle bandiere della Vandea, intendo quella regione francese che resistette durante il periodo della Rivoluzione Francese. Insomma, agli occhi di molti (non dei miei) voi dovreste essere dei 'fanatici'. Ma, per quanto siate 'fanatici', ho tanto paura che non siate abbastanza fanatici quanto servirebbe a me...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Icon_question


Il post originale era qui:
https://politique.forum-actif.net/t37857-c-est-le-debut-de-la-fin#558920
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 08, 2023 5:08 pm

Intanto, la Terra Santa si avvia verso la carneficina generale. E quanto predettoci, ovvero dove si parla di una Gerusalemme che sarebbe stata circondata dagli eserciti, si concretizza sempre di più (... è una notizia di 6 ore fa...)

Operazione esercito israeliano a Jenin, almeno sei morti

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 AA18mcb9

"...  È di almeno sei morti e sette feriti il bilancio delle vittime dell’operazione condotta dall’esercito israeliano nel campo profughi palestinese di Jenin, in Cisgiordania: lo ha reso noto il Ministero della Sanità dell’Anp. Le forze di sicurezza israeliane avevano annunciato l’avvio dell’operazione in un comunicato, senza fornire ulteriori dettagli. Il coordinatore speciale delle Nazioni Unite per il processo di pace in Medio Oriente, Tor Wennesland, si è detto “profondamente turbato dalla continua violenza e sconvolto dagli attacchi di due giorni fa dei coloni israeliani contro i palestini: “Condanno la violenza dei coloni contro i palestinesi. Condanno gli attacchi palestinesi contro gli israeliani. Tutti i civili devono essere protetti”, ha rimarcato Wennesland in un comunicato..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... il punto preciso, che intendevo poco sopra, è questo ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Icon_exclaim


Il post originale era questo qui:
https://www.androidiani.com/forum/off-topic/575071-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare.html#post8224710
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 08, 2023 5:23 pm

@Klopperhorst

Sentite, io ho una richiesta da fare a tutti voi... Sto vedendo che questo thread ha delle visualizzazioni. Ma non tante quante ne servirebbero. Ed io non voglio andare a scrivere in un altro forum, perché Klopperhorst, fin qui, con me, è stato l'amministratore di un forum più comprensivo e paziente che io abbia incontrato (e credetemi, ne ho girati tanti...). Quindi, per cortesia, potreste mandare un messaggio, via WhatsApp, via e-mail, via Telegram, o qualsiasi altro mezzo, dicendo se, a tempo perso, i vostri amici e conoscenti danno una occhiata a questo link qui sotto...? Grazie mille (in anticipo) ...

Codice:
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende&p=11508617&viewfull=1#post11508617

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Qualcheraggiodisoletralenuvolescurebyipoenkgraphic

P.S.
Sì, sostanzialmente, sto facendo dello 'SPAM'. Ma riflettete bene sul perché lo faccio. E, soprattutto, per conto di chi ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 262761
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 23 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 199 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 111 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.