Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Pagina 178 di 199 Precedente  1 ... 90 ... 177, 178, 179 ... 188 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Sab Dic 16, 2023 6:57 am


@Frère Barnabé a ecrit:
oh que si !!!  c'est suivre mahomet ou suivre Jésus Christ !!
vu que l'islam insinue  qu'il y a des erreurs sur Jésus Christ
@El Rachid Ibn Youssoufi a ecrit:
Toi aussi puisque tu dis que Jésus n'est pas Dieu comme disent les catholiques! Quelque part t'es musulman   
Toi tu te prends pour un prophète...faux prophète
il est Fils de Dieu , personnes d'autres sur Terre ne l'ai été !
mahomet n'a jamais été élu de Dieu
Fils de Dieu?
Dans la bible Dieu a plein de fils
Romains 8
14-car tous ceux qui sont conduits par l'Esprit de Dieu sont fils de Dieu
"Fils de Dieu" c'est juste une métaphore, patate. Tu sais c'est quoi une rhétorique?


------------- traduzione ----------------
E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 4635-47
@Fratello Barnabé ha scritto:
oh sì!!! è seguire Maometto o seguire Gesù Cristo!!
poiché l'Islam insinua che ci siano errori su Gesù Cristo
@El Rachid Ibn Youssoufi ha scritto:
Anche tu poiché dici che Gesù non è Dio come dicono i cattolici! Da qualche parte sei musulmano  
Pensi di essere un profeta...falso profeta
lui è il Figlio di Dio, nessun altro sulla Terra non lo è stato!
Maometto non è mai stato scelto da Dio
Figlio di Dio?
Nella Bibbia Dio ha molti figli
Romani 8
14-poiché tutti coloro che sono guidati dallo Spirito di Dio sono figli di Dio
"Figlio di Dio" È solo una metafora, patata. Sai cos'è la retorica?

No, caro @El Rachid Ibn Youssoufi, le cose non stanno come tu le poni. Il Figlio del Falegname ha avuto un incarico speciale. Una preparazione unica. Ed una investitura ufficiale e speciale questa qui sotto (1).

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:

In quel tempo Gesù dalla Galilea andò al Giordano da Giovanni per farsi battezzare da lui. [14]Giovanni però voleva impedirglielo, dicendo: «Io ho bisogno di essere battezzato da te e tu vieni da me?». [15]Ma Gesù gli disse: «Lascia fare per ora, poiché conviene che così adempiamo ogni giustizia». Allora Giovanni acconsentì. [16]Appena battezzato, Gesù uscì dall'acqua: ed ecco, si aprirono i cieli ed egli vide lo Spirito di Dio scendere come una colomba e venire su di lui. [17]Ed ecco una voce dal cielo che disse: «Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto».

Per farti capire meglio, voglio farti una similitudine con l'elettronica, un campo a me affine. Da quando la società statunitense Google ha deciso di produrre un sistema operativo per telefoni cellulari, il famoso Android, ad ogni versione che rilasciava nel mercato, ha sempre costruito, in simbiosi con uno dei produttori di cellulari sul mercato, ovvero a quattro mani, un modello di cellulare che fosse al 100% compatibile e funzionale per il suo nuovo software. Era il famoso cellulare Nexus. Ad esempio questo qui sotto.

Cellulari Google Nexus

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Google-Nexus-5x

La Google ha utilizzato, negli anni, diversi partner, la LG, la Samsung, la ASUS, la Motorola. Li prendeva a rotazione, proprio perché il suo sistema operativo doveva essere neutrale, ovvero, non fare nessun favoritismo verso nessuno dei partner che poi, su quel software, avrebbero costruito un hardware, ovvero il cellulare stesso. Lo scopo di questo lavoro era ben chiaro: fornire a tutti i costruttori un esempio di prodotto che non facesse nessuna stecca, ovvero, nessun malfunzionamento, in modo che tutti, guardandolo, aprendolo, e copiandolo, potessero fare qualcosa che funzionasse alla perfezione, ovvero secondo i canoni (e le intenzioni) del creatore del 'Verbo', ovvero del sistema operativo Android. Avevo un collega (ed amico) dove lavoravo tempo fa (era più amico, che collega) che sapendo la mia passione per queste cose, ogni volta che doveva acquistare qualche congegno elettronico, mi chiedeva sempre consigli. Ed io gli feci acquistare proprio questo cellulare. Mi disse che era molto soddisfatto della spesa che gli avevo fatto fare, che quel telefono non si era mai, e poi mai, intoppato, e che, a distanza di cinque o sei anni, ancora funzionava molto bene. Un bel giorno, purtroppo, mentre stava armeggiando con quel cellulare in bagno, sopra la tazza del cesso, gli è scivolato, ed è finito dentro l'acqua. Gli è annegato il telefono, e non è più ripartito. Ed il mio collega (ed amico) era molto affranto per la sciocchezza che aveva fatto. E mi chiese di ritrovargli subito il sostituto, mi disse di cercargli quel telefono che faceva da 'maestro' per tutti gli altri. Usò proprio questa parola: "Trovami il Maestro di tutti gli altri cellulari".

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Schematic

Perché ti ho fatto tutto questo pistolotto? Perché il Padreterno, con il Figlio del Falegname, ha fatto la stessa identica cosa. Ha creato un uomo, un uomo identico a tutti gli altri uomini in circolazione, ma realizzato senza imperfezioni, istruito in un modo perfetto, in modo che tutti, guardando al suo esempio, potessero capire esattamente come si sarebbero dovuti comportare tutti gli altri uomini. Ovvero, esattamente alla stessa maniera.

Devi sapere che, negli ultimi tempi, ho cercato di vedermi con un imam islamico che opera qui a Pesaro, in Italia. L'ho fatto per capire meglio, dalla bocca del diretto interessato, in che cosa credono i Mussulmani, e in che cosa l'Islam differisca dal Cristianesimo. Si trovano in giro tante guide, e tanti riassunti. Ma sono fatti tutti in lingua italiana, da dei cristiani. E quindi, sono tutti scritti di parte e, giocoforza, svilenti e denigratori. L'imam era una persona molto preparata, pacata e, al  contrario di molti preti cattolici, anche un infaticabile lavoratore. Ma quando ho iniziato a fargli (velatamente) gli stessi discorsi che sto facendo anche a voi, si è messo una gran paura e, dopo un po', non ha voluto più vedermi. Le uniche cose che sono riuscito a capire, è che i Mussulmani sostengono che la rivelazione che ha ricevuto Maometto è l'unica affidabile, perché tutto quanto uno trova scritto sulla Torah (ovvero l'Antico Testamento) e tutto quanto c'è scritto nel Vangelo, per gli Islamici sono copiature, di copiature dei testi originali, fatti da monaci amanuensi e, con il tempo, il messaggio originale è stato annacquato, e sviato.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Pergamena

E questo non mi trova affatto d'accordo. Perché lo stesso discorso può essere fatto, identico, pari pari, riguardo alle rivelazioni che Maometto avrebbe ricevuto da un angelo. Lì, le copie a mano, sono di 600 anni più recenti, rispetto alle copie dei Vangeli che hanno iniziato a circolare dall'anno 33, ovvero dalla morte per crocifissione del Figlio del Falegname. Ma non si capisce perché gli scritti islamici sarebbero arrivati fino a noi intonsi (e non manomessi) mentre i Vangeli sarebbero stati falsificati. Non mi risulta che nel Sesto Secolo avessero qualcosa di diverso, dal ricopiare a mano, per tramandare certi scritti e certi concetti, senza che neanche una virgola fosse modificata.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Nero-burning-rom-windows-7-screenshot

Io non mi sognerei mai di dire ad un Ebreo che, quanto trovo scritto circa il profeta Isaia, nella Torah, sia stato manomesso e falsificato.  E' lui che lo ha conservato e tramandato, nei secoli, fino a noi. Ed ha permesso che arrivasse nelle mie mani. Il mio sarebbe un discorso cretino. Lo stesso comportamento, mi aspetterei un islamico lo tenesse con me che, da Cristiano, con i frati amanuensi, sono riuscito a conservare le Sacre Scritture nei secoli, anche nei periodi più bui della Storia, tipo durante le Invasioni Barbariche a seguito della caduta dell'Impero Romano d'Occidente, quando i vari Attila, Alarico, e gli altri capi degli invasori, misero a ferro e fuoco tantissime biblioteche d'Europa. Ma grazie al lavoro degli amanuensi, che misero in salvo quelle pergamene, portandole in monasteri di remote isole, al largo delle coste europee, in qualche modo, nulla andò perduto. E inoltre, recentemente sono stati trovati antichissimi rotoli, nel deserto di Israele, con copie delle Sacre Scritture, e quanto vi era scritto era identico a quanto è stato tramandato fino a noi.

In conclusione, io so che ci sono dei Mussulmani che permettono ai propri credenti di leggersi sia la Torah ebraica (ovvero l'Antico Testamento), sia il Vangelo. Ed altri che, invece, lo vietano tassativamente. Tu, dei due, a quale categoria appartieni? E poi, grazie al mio amico imam, ho scoperto che anche nel Corano viene descritto, ad esempio, l'Esodo degli Ebrei, guidati da Mosè, dall'Egitto. Ma nel Corano vengono descritte solo cinque Piaghe divine (questi avvenimenti sono presenti anche nel Corano, Sura 7, versetti 107, 131-136).

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 PiagheEgitto1

Mi  chiedo, ti chiedo: dove sono finite le altre cinque?

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 418715




Il post originale era qui:
https://politique.forum-actif.net/t41486-mahomet-l-envoye-de-s#651120
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p150-questo-e-l-inizio-della-fine#8861
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p125-das-ist-der-anfang-vom-ende#8862
https://politique.forum-actif.net/t37857p1075-c-est-le-debut-de-la-fin#656752
https://www.indiaforums.com/forum/post/164439894
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8770591&viewfull=1#post8770591
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8770592&viewfull=1#post8770592
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8770593&viewfull=1#post8770593
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8770594&viewfull=1#post8770594
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21193796.html#post21193796
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#127
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=41011#post41011
https://madaboutpolitics.com/threads/this-is-the-beginning-of-the-end.286855/post-434833
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://atheistforums.org/thread-65646-post-2180900.html#pid2180900
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
https://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://atheistdiscussion.org/forums/showthread.php?tid=8490&pid=411834#pid411834
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22498064/#post22498064
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Dom Dic 17, 2023 6:53 am

Caro @WalterA, è in arrivo una potentissima tempesta solare. Dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Se lo sfiato che ha emesso il Sole ci colpirà in pieno, si vedranno aurore boreali a latitudini in cui non le si era mai viste. Ma, in molti, si stanno chiedendo se, continuando di questo passo, la nostra stella non ci potrebbe presto fare dei brutti scherzi. E se, come disse qualcuno, duemila anni fa, "se le potenze dei cieli saranno sconvolte". E poi ci sono queste compagnie di navigazione che, atterrite dall'eventualità di essere centrate da qualche drone esplosivo, proveniente dallo Yemen, hanno deciso di fare come Vasco Da Gama, ovvero doppieranno il Capo di Buona Speranza, ovvero non passeranno attraverso il Canale di Suez, ma circumnavigheranno l'intera Africa, come tre secoli fa. E questa mossa ha conseguenze catastrofiche. Come prima cosa, il costo delle merci andrà alle stelle, perché i tempi ed i costi del carburante per trasportarle, saranno molto maggiori. E poi l'Egitto, che ottiene la maggior parte delle sue entrate in valuta pregiata dai diritti di passaggio, che riscuote sui mercantili che passano per Suez, ora non vedrà più un quattrino. E l'Egitto è, già ora, un Paese sull'orlo del collasso economico. Tutta quella enorme Nazione, con ben 108 milioni di abitanti, si ribellerà contro l'attuale dittatura benevola, illuminata, lungimirante, laica, ed eterodiretta dagli Occidentali di Al Sisi. E l'Egitto è anche il Paese che ha l'unico valico di frontiera con l'enorme Lager chiamato Striscia di Gaza. A questo punto, caro @WalterA, il mio unico dubbio è se tu ti sia pulito, oppure no, quel tuo €u/o (ano) nel lavandino della prestigiosa biblioteca londinese. E spero che tu l'abbia fatto. E poi ho capito una cosa: la mia casetta di legno da giardino, tra i tanti monti che ci sono qui vicino, non la debbo fare installare sui Monti Sibillini, vicino al sinistro Lago di Pilato.




Eruzione solare di classe X, è la più potente da anni: ora la Terra è a rischio di tempeste geomagnetiche

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 171753314-3c0e98b4-5d1c-416a-a9c9-19e8bf6b7bfb-1200x630
 



Il Sole scatena la più potente esplosione dal 2017: blackout radio sulla Terra, allerta tempesta geomagnetica nel weekend

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Tempesta-geomagnetica-esplosione-sole-1-1.jpg




Droni dallo Yemen sul Mar Rosso. Ora le compagnie marittime abbandonano il Canale di Suez

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 46b95125-9070-4d65-a042-df767f56c2b6
 



L’ex parlamentare belga (populista di destra) pagato per tre anni da una spia cinese per «dividere Ue e Usa»

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 1920x1080_cmsv2_7f7fe5e2-83fa-5e7a-b4e6-7ac8c773dae2-6647108-kUtE-U34501648070224gGH-656x492@Corriere-Web-Sezioni




Vaticano: il cardinale Becciu condannato a 5 anni e sei mesi di reclusione

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 163106277-aa7e8acf-fee4-4b58-bc73-fe1c7391a0c5
 



Trump shock contro i migranti, "avvelenano il sangue Usa"

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 6902548c7cc71bf803b6179b0a87d685




Musk scuote Atreju. "Fate figli o sparirete". E scommette sull'Italia. " È bene investire qui"

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 1702789485-ilgiornale2-20231217055003274
 



La Finlandia sequestra i treni russi: la nuova mossa di Helsinki

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 1702732253-ilgiornale2-20231216141034135




Ennesima tragedia di migranti. Al largo della Libia è naufragato un gommone con a bordo 86 migranti: 61 sono annegati

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 1477139188559.IMG_20161022_WA0004
 



Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano: «Lo facciamo per Melissa, siamo una famiglia. 39 anni di differenza? Non ci spaventano»

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Cecchi_paone2-892x1024




Forte scossa di terremoto a Ussita. Il sindaco: «Grande paura, ma qui ​ non c'è più niente da buttare giù»

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 MyaNtwvHq3LuZ2U9vK5y1m2zk0MpAn5xg4LVLTU6XL2wkbf8dh@2x
 



E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Time-hurry-deadline-ahead-working-600w-81353278



Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p150-questo-e-l-inizio-della-fine#8869
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p150-das-ist-der-anfang-vom-ende#8871
https://politique.forum-actif.net/t37857p1075-c-est-le-debut-de-la-fin#660251
https://www.indiaforums.com/forum/post/164465772
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8772246&viewfull=1#post8772246
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8772247&viewfull=1#post8772247
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8772248&viewfull=1#post8772248
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8772249&viewfull=1#post8772249
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21193796.html#post21193796
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#127
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=41011#post41011
https://madaboutpolitics.com/threads/this-is-the-beginning-of-the-end.286855/post-434833
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://atheistforums.org/thread-65646-post-2180900.html#pid2180900
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
https://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://atheistdiscussion.org/forums/showthread.php?tid=8490&pid=411834#pid411834
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22516200/#post22516200


Ultima modifica di Holubice il Lun Dic 18, 2023 4:26 pm - modificato 1 volta.
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Lun Dic 18, 2023 8:21 am

Nel mentre il nostro @WalterA sta cercando questa bicicletta usata, su ci mettere dei copertoni impossibili da forare, gli Stati Uniti stanno preparandosi a fare guerra all'ennesimo Paese 'canaglia'. Ma, secondo me, sbatteranno molto, molto male. Ovvero, se l'Ucraina, un Paese poverissimo, di soli 40 milioni di persone, è riuscita tenere testa all'ex Unione Sovietica, grazie alle forniture militari degli Occidentali, in questo caso, e a parti invertite, gli USA si cacceranno in qualcosa di molto peggio di un Vietnam. Perché la Cina e la Russia, nel frattempo, hanno rimpinguato i magazzini dello Yemen di ogni ultima diavoleria bellica in loro possesso. Ed anche il porto di Gibuti, ovvero, l'equivalente dello Stretto di Gibilterra, in fondo al Mar Rosso, là dove debbono attraversare buona parte delle navi mercantili del Mondo, è ora in mano cinese. E' un bel casino. Spicciati con quella bici, caro @WalterA, e non fare la punta al €a$$0 (pene) con il temperamatite. Di tempo, ce n'è rimasto davvero molto poco. Nel frattempo io, oltre a farvi questi consueti e quotidiani sermoni, mi compero altri venti euro di francobolli, per mandare altre lettere ai Ministeri delle Poste e Telecomunicazioni del Turkmenistan, dell'Uzbekistan, del Bangladesh, del Vietnam, della Cambogia, e altri posti similari. Secondo me, quando quei botti tremendi, che il Sole sta già iniziando a fare con le sue eruzioni di particelle cariche positivamente, diventeranno davvero potenti, i dati registrati nei dischi fissi di tutti i computer sulla Terra, compresi quelli della vostra banca, saranno formattatati e resettati. Tradotto: tirate fuori dalle vostre tasche, anche voi, quei venti euro, e fate la stessa cosa. E fatelo prima che non possiate più farlo, e lo schermo del vostro bancomat diventi irrimediabilmente nero pesto. Ovvero, dello stesso colore del videoterminale dell'impiegato della vostra filiale bancaria. E, nel mentre, la nuova Guerra Civile Americana, da strisciante, da diventando sempre più manifesta.




Gli Stati Uniti hanno spostato nelle acque di fronte allo Yemen altre navi da guerra in seguito all’escalation di bombardamenti contro i mercantili. Mar Rosso, gli Usa preparano l’attacco ai ribelli houthi

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 222225962-2264db5f-e592-4e85-abb8-a4d947336c93




Africa, in Gibuti 1 miliardo di dollari per una piattaforma di lancio (cinese)

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 FmC1HpyWAAAiJs6-1280x605.jpg
 



Usa, un’auto finisce contro il corteo di Biden: pistole puntate del Secret Service

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Fdb5057d-d871-4ced-9ed3-766ec814968c




Vaticano: La “dama bianca” non ci sta. Non ci sta a passare per la “mantenuta” del cardinale Angelo Becciu («E pure se fosse, è reato essere mantenuti?»)

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Cecilia-marogna-becciu-1369435
 



Putin, con l'Occidente sono stato ingenuo: "Puntava a disintegrazione Russia come con l'Urss"

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 1702803066688_Y




Asia, la PBoC riprende a iniettare liquidità a breve, ma gli indici cinesi cadono. La Corea del Nord lancia un missile: può raggiungere gli Usa

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Kinjong-846893
 



Il sottomarino russo Kilo (armato con missili Kalibr) entra nel Mediterraneo: la Nato lo "scorta" da vicino

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Ss-0-1-9e8ed9aad41fba788b792b54a8e63f49dc1ec4bf




Casa Bianca attacca Trump: frasi fasciste sui migranti

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 222614958-d69f36e7-7b51-4efd-a558-987159ba991e
 



Donald Trump, sui migranti un’idiozia dietro l’altra. Se torna alla Casa Bianca è una sciagura

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 B9c48bb1-3b1e-49dc-b0f1-39fd1467c892




Vittoria annunciata del nazionalista Vucic: "Abbiamo la maggioranza assoluta". Il principale gruppo di opposizione La Serbia contro la violenza ha ottenuto circa il 23%

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 1702824142612_aleksandarvucicoccidenteciricattamin
 



Sotto inchiesta con l’accusa di aver violentato una donna con la quale aveva fatto sesso assieme alla moglie, co-fondatrice di ‘Moms for Liberty’, gruppo di mamme anti gay e ultra conservatrici

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Scandalo-sexy-travolge-i-repubblicani-nella-bufera-la-coppia-doro-in-florida




"Vogliamo un vero parroco". I fedeli non ne possono più del prete pro immigrati

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 1702821328-striscione-biancalani
 



Inflazione fuori controllo: la governatrice della Banca centrale turca torna a vivere dai genitori. Hafize Gaye Erkan non riesce a trovare un appartamento a Istanbul: in città i prezzi sono saliti del 77%

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 230804690-bcc98ac3-048c-4dff-ab8b-3f98cde22830




Zuckerberg e il bunker sotterraneo da 250 milioni: 30 stanze e bagni, piscina e «casa sull'albero». Ecco cosa c'è al suo interno

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 490f8969-78d5-43f4-9438-affe0b04d3b5
 



Morbillo, boom di casi: aumento del 3000% in Europa e Asia Centrale

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 3DBC998C-CF67-46D0-8A0C-DD73930E53D2




Ormai molto tempo fa, vi avevo fatto la metafora e la similitudine, tra questo lavoro che porto avanti, e quei giochini che si trovano sulle riviste di enigmistica in edicola, ovvero, quei disegni in cui, unendo i trattini, uno riesce a capire il 'disegno' che ci sta dietro. Ormai, di puntini, nei abbiamo uniti tantissimi. Il disegno che c'è dietro, è chiarissimo. Che cosa state ancora aspettando a darmi una mano? Ormai, siete in mille. E tutti state solo a guardare. Senza fare un bel niente.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Maciste%2Benigmistico%2Blw



Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p150-questo-e-l-inizio-della-fine#8869
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p150-das-ist-der-anfang-vom-ende#8871
https://politique.forum-actif.net/t37857p1075-c-est-le-debut-de-la-fin#660251
https://www.indiaforums.com/forum/post/164465772
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8772246&viewfull=1#post8772246
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8772247&viewfull=1#post8772247
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8772248&viewfull=1#post8772248
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8772249&viewfull=1#post8772249
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21193796.html#post21193796
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#127
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=41011#post41011
https://madaboutpolitics.com/threads/this-is-the-beginning-of-the-end.286855/post-434833
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://atheistforums.org/thread-65646-post-2180900.html#pid2180900
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
https://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://atheistdiscussion.org/forums/showthread.php?tid=8490&pid=411834#pid411834
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22516200/#post22516200
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mar Dic 19, 2023 6:47 am

Si è aperta un'altra ferita, sul martoriato territorio dell'isola di Islanda. L'Islanda non è altro che un tratto della dorsale atlantica, ovvero della lunga 'crepa' che separa l'America del Nord e l'America del Sud, dall'Europa e dall'Africa. In quel punto, nelle profondità dell'Oceano Atlantico, fuoriescono continuamente delle eruzioni vulcaniche sottomarine che, con la loro forza, distanziano sempre di più i continenti, a destra, e a sinistra, di questa immensa crepa. Sull'isola della Islanda questa crepa è affiorata in superficie, e continua a fare le stesse cose che, altrove, avvengono in profondità.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Received_2229527327374947

Io, caro @WalterA, ho tanta paura che tutti i numerosi vulcani islandesi cominceranno tutti a dare a matto. Che il sottile tappo che, ancora per il momento, trattiene il super vulcano Campi Flegrei dall'eruttare, salterà in aria. Ho paura che il super vulcano nel sud della California, che è stato buono, buono per secoli, e che ora sta borbottando in continuazione, farà la stessa identica cosa. Come pure, il gigantesco Vulcano Sant'Elena, che si trova alle spalle della città di Seattle, vicino al confine tra USA e Canada, erutterà, squagliando l'enorme ghiacciaio che, in stato di quiete, si forma sulla sua sommità. Ma, ben prima che tutto questo si sarà verificato, io spero che tu ti sia già reso conto di quanto sta accadendo e, con i capelli e la barba legati con un elastico, ed una bicicletta scassata, tu ti starai già aggirando per le strade di Bristol, in veste di 'Starec', ovvero, un monaco autoproclamatosi tale, su due piedi, che non ha neanche salutato la mamma ed il papà (Luca 9, 57-62). Capito? Non ti devi voltare indietro. Una volta montato in sella a quella bicicletta, tira sempre dritto, senza mai voltarti a riguardare i grattacieli della City di Londra.




Islanda, vulcano erutta vicino a Grindavík dopo settimane di forti attività sismiche (a sud della capitale Reykjavik)

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 000041118-26b81fd1-898c-4a8d-8604-87059423cbfa
 



Campi Flegrei, il magma è risalito di 4 km: relazione choc sul rischio eruzione. «Prepararsi ad allerta superiore»

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 163054302-7ecee418-cc93-47ee-914b-495ae81d9764-696x463




Ok, questo super-vulcano che credevamo dormiente si è appena svegliato (California del Sud)

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Hqdefault
 



Sant'Elena: il vulcano si ricarica

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Shele4.1020x680




Polveriera Mar Rosso, stop di Evergreen alle merci da Suez: ecco perché

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Suez-mar-rosso-e1702880565365-1159x550




La portaerei Eisenhower punta il Golfo di Aden (di fronte allo Yemen). «Pronti ad attaccare gli Houthi armati dall'Iran»

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Portaerei-truman-ansa-1024x731




Cina e Corea del Nord hanno 'reciproco sostegno e fiducia'

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 1f794e3d4dd4eb5e3d2df4c24b7db967




Cina promette rappresaglie dopo vendita armi Usa a Taiwan

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 1562739278-lp-9799790




Terremoto magnitudo 6.2 in Cina, oltre 100 morti e 500 feriti. Si scava tra le macerie

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 174268529_10
 



Australia allagata, incubo coccodrilli nelle strade: il video. Migliaia di persone in trappola, e ora arriva l'alta marea

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 5ef8203f-3550-4305-b7f6-ecf7f29b45d8




Inondazioni in India: le immagini della devastazione nello Stato del Tamil Nadu

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 India_gli_effetti_delle_inondazioni_nello_stato_deltamil_nadu249197_640_ori_crop_MASTER__0x0
 



Tv, Hamas si appresta a lanciare attacchi dalla Siria

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 20d3f31c27967cef8fe7cdba66d52e84




E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 What-are-you-waiting-for-picture-id826438694?k=6&m=826438694&s=170667a&w=0&h=Sw9HF8tXsF77VKSKqxW86ktF55YXXi132vxHZURuWT4=



Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p150-questo-e-l-inizio-della-fine#8869
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p150-das-ist-der-anfang-vom-ende#8871
https://politique.forum-actif.net/t37857p1075-c-est-le-debut-de-la-fin#660251
https://www.indiaforums.com/forum/post/164465772
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8772246&viewfull=1#post8772246
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8772247&viewfull=1#post8772247
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8772248&viewfull=1#post8772248
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8772249&viewfull=1#post8772249
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21193796.html#post21193796
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#127
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=41011#post41011
https://madaboutpolitics.com/threads/this-is-the-beginning-of-the-end.286855/post-434833
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://atheistforums.org/thread-65646-post-2180900.html#pid2180900
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
https://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://atheistdiscussion.org/forums/showthread.php?tid=8490&pid=411834#pid411834
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22516200/#post22516200
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mar Dic 19, 2023 4:29 pm

Le foto che metto, forse non danno l'idea esatta del casino in cui siamo finiti. Forse è meglio che diate una occhiata a questi due video.



Eventualmente, potete cliccare anche a questo link (se quello sopra non funziona)




Quanto alla reale situazione nel Mar del Giappone, questo è lo stato dell'arte.



Eventualmente, potete cliccare anche a questo link (se quello sopra non funziona)

Lo so che vi sto venendo a noia. Ma qui, prima iniziamo, e prima finiamo.

E meno soffriremo.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Icon_smile_question




Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p150-questo-e-l-inizio-della-fine#8869
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p150-das-ist-der-anfang-vom-ende#8871
https://politique.forum-actif.net/t37857p1075-c-est-le-debut-de-la-fin#660251
https://www.indiaforums.com/forum/post/164465772
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8772246&viewfull=1#post8772246
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8772247&viewfull=1#post8772247
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8772248&viewfull=1#post8772248
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8772249&viewfull=1#post8772249
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21193796.html#post21193796
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#127
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=41011#post41011
https://madaboutpolitics.com/threads/this-is-the-beginning-of-the-end.286855/post-434833
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://atheistforums.org/thread-65646-post-2180900.html#pid2180900
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
https://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://atheistdiscussion.org/forums/showthread.php?tid=8490&pid=411834#pid411834
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22516200/#post22516200
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 178 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 178 di 199 Precedente  1 ... 90 ... 177, 178, 179 ... 188 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.