Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Pagina 166 di 199 Precedente  1 ... 84 ... 165, 166, 167 ... 182 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mar Nov 14, 2023 1:18 am


@Bmastro
Ho attivato lo spoiler. Il comando pittografico è quello dell'occhio sbarrato.
Adesso faccio una...
Spoiler:
... mi pare tutto ok.
Guarda che ho eliminato i tuoi post dove mettevi solo l'elenco dei link. La cosa non è ammessa dal regolamento del forum.
Anche gli interventi pastrocchiati dove metti assieme gli argomenti più disparati mi sembrano fuori luogo e troppo dispersivi, comunque al momento lascio perdere perchè mi sa che non hai ancora capito qual è la filosofia di questo forum.




@Dottore ha detto:
Ha detto che lo hai aperto da poco e dunque ti sta aiutando a popolarlo...
E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Risata-a-pancia-in-su

"Se il tuo fratello commette una colpa, và e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; [16]se non ti ascolterà, prendi con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. [17]Se poi non ascolterà neppure costoro, dillo all'assemblea; e se non ascolterà neanche l'assemblea, sia per te come un pagano e un pubblicano. [18]In verità vi dico: tutto quello che legherete sopra la terra sarà legato anche in cielo e tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo. [19]In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. [20]Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro».

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 5-eyes-feat-4-4-17-JimLee-1

Sulla parola di due, o tre testimoni. Ti ringrazio per quanto hai fatto @Bmastro, e comprendo che, vederti piombare addosso questa patata bollente, all'improvviso, è qualcosa che ti ha potuto spiazzare. E spaventare. Spero tu comprenda che non lo faccio per divertirmi. Uso, non di rado, un tono scherzoso, ma lo faccio, un po' per sdrammatizzare, ed un po' per fare coraggio a me stesso. Quel lungo elenco di link, che metto quasi in ogni post, ha un senso, ed uno scopo preciso: impedire che quanto ho scritto venga manomesso, oppure cancellato. O, quanto meno, che nessuno possa farlo, senza che in un altra dozzina di posti se ne abbia notizia. E ne rimangano le traccie. Non è una mia idea. Lo hai appena letto. Se devi ammonire qualcuno, fallo avendo come testimone altre persone. Il Figlio del Falegname ne ha indicato tre. Qui, sarebbero una dozzina, ovvero questa flottiglia di forum di discussione, in diverse lingue, con cui porto avanti questo Catechismo di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo. Qui la filosofia è la stessa. Ed è il medesimo scopo. E sto, in qualche modo, cercando di dare compimento al quel preciso comandamento. Perché io sono un Fondamentalista Cristiano. Ovvero, fondamentalmente, cerco di rispettare tutto quello che il Figlio del Falegname ci ha richiesto di fare. Esattamente come ce lo ha richiesto di fare. Senza saltare nulla. Punti, virgole comprese. Ed anche questo, è tra i comportamenti che ci ha ordinato di fare (leggete il Vangelo di Matteo, capitolo 5, versetti dal numero 17, al numero 19). Non metto qui di seguito un bottone con uno SPOILER, perché ho visto che, quando scrivo un post troppo arzigogolato, poi il traduttore automatico finisce per fare casino.

Ti voglio dimostrare le mie buone intenzioni. Vedi queste righe di codice HTML qui sotto?

Codice:

<h1>VANGELI (tutti accodati, uno sotto l'altro)</h1>
<p>Qui dentro, premendo insieme il tasto "CRTL" + "F", troverete al volo il versetto che stavate cercando... </p>
<iframe src="https://ora-et-labora.net/bibbia/matteo.html" height="700" width="700"></iframe>
<iframe src="https://ora-et-labora.net/bibbia/marco.html" height="700" width="700"></iframe>
<iframe src="https://ora-et-labora.net/bibbia/luca.html" height="700" width="700"></iframe>
<iframe src="https://ora-et-labora.net/bibbia/giovanni.html" height="700" width="700"></iframe>

Sono poche righe, in linguaggio HTML, il cui effetto, però, è molto importante, perché permettono di avere tutti e quattro i Vangeli (Matteo, Marco, Luca e Giovanni), oppure tutte le Lettere di San Paolo, di San Pietro, e degli altri Apostoli, tutto accodato in una unica pagina web.

VANGELI (tutti accodati, uno sotto l'altro) - Qui dentro, premendo insieme il tasto "CRTL" + "F", troverete al volo il versetto che stavate cercando

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 I-vangeli-1-1068x712

Ci sono decine e decine di siti web che hanno già una versione digitale delle Sacre Scritture. Ma nessuna le ha disposte in questa maniera, ovvero, mettendo più libri accodati uno sotto l'altro. E questo, in prospettiva, è qualcosa di molto importante. Perché io sto cercando di fornire, a tutti coloro che mi daranno ascolto, uno strumento in cui, semplicemente lasciando aperta una pagina web, anche da un telefonino, possano avere tutto il necessario a portata di mano. E con una particolarità: quando si vuole andare a ricercare un passaggio del Vangelo, premendo, contemporaneamente, i tasti CRTL e "F", e mettendo anche solo una piccola parte di un versetto, immediatamente si ottiene l'intero passaggio. Questa funzione, bada bene, funziona anche sui telefoni cellulari, perché tutti i browser moderni hanno la funzione 'Trova' al loro interno.

Questa cosa, se ci hai fatto caso, l'ho già realizzata in altri due siti web. E funziona perfettamente. Ma io sto cercando di ottenere uno strumento del genere anche in tutte le altre lingue in cui sto scrivendo, ovvero in tedesco, in francese, in russo, in hindi (la lingua più diffusa in India), in inglese, in spagnolo, in arabo, ed in cinese. Purtroppo, continuo ad avere l'handicap congenito di avere solo due mani, e nonostante, ultimamente, ci sono circa mille palle di occhi che guardano quotidianamente  quanto ho scritto, nessuna di quelle duemila mani si è fin qui offerta di darmi una mano. Ma conto che la situazione presto cambierà. A quel punto, tra i lettori di quelle altre lingue, mi farò aiutare a trovare i quattro Vangeli, e le Lettere degli Apostoli, in tedesco, in francese, in hindi, in inglese, in spagnolo, in arabo ed in cinese, tutti in formato HTML, e li accoderò, per una facile e velocissima consultazione, anche in tutte queste lingue. E questa cosa, te lo prometto fin da ora, lo farò solo nel tuo sito web. Per avvantaggiarti, e per ringraziarti. Ovviamente, per sicurezza, mi terrò una copia di tutto quanto, nella mia cassaforte web, nel mio corridoio, dietro a quel quadro. Ma nessuno conosce quel posto. Tutti gli altri, verranno a consultare qui da te. Potenzialmente, potresti avere milioni di accessi al giorno. Te lo dico fin da ora. Ti dovrai attrezzare per 'scalare' la tua infrastruttura. Ovvero, dovrai trovare il modo per gestire tutti questi accessi. Ovviamente, non te ne mancheranno le risorse, perché, dalla lettura dei banner, avrai denaro più che sufficiente per coprire le spese. Ed anche per arricchirti. Ma non ti consiglio di tenerti tutti quei soldi. Perché il denaro è davvero lo sterco del diavolo. Ed una merda radioattiva.

Se hai scorso velocemente quanto ho scritto altre, saprai già che mi sono creato anche un volantino cartaceo, da stampare sulla propria stampante, e da distribuire fisicamente sul posto. Ovvero questo qui sotto.

Volantino "Questo è l'Inizio della Fine"

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Volantino-Anteprima-Miniatura

E poi, lo ricordo per chi si fosse messo in ascolto solo ora, c'è anche tutta la documentazione, passo, passo, su come moltiplicare le due mani che vi stanno scrivendo ora, per due, per quattro, per mille. Da subito, ognuno di quei mille lettori che ci sono oggi, deve ingegnarsi, ed industriarsi, per ottenere, a sua volta, altri mille lettori. Ovvero, dobbiamo diventare un milione.

Guida per i Catechisti di Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Resize.jpg?jpg_quality=100&url=https:%2F%2Fcdn.getepic.com%2Fdrm%2F3%2F39403%2Fcover_large%402x

E questa moltiplicazione, e questa pesca miracolosa, la dobbiamo ottenere nel giro di poche ore. Ah, quella cosa dell'ammonimento, da fare nei confronti dei peccatori in pericolo, va fatta pure di persona. Con i tre testimoni prescritti. E' una cosa, che se fosse sempre stata fatta, negli ultimi duemila anni, ora l'inferno avrebbe un decimo degli occupanti che ha ora. Siamo tutti corresponsabili di quelli che ci sono finiti. Per inazione, e colpevole omissione di soccorso. Almeno in questi ultimi giorni, daremo compimento (anche) a questo comandamento.


Il post originale era qui:
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mar Nov 14, 2023 11:22 am


@Bmastro ha scritto:
Ciao Holubice, guarda che ti ho già detto che non puoi mettere un elenco con decine di link tutti assieme. Te l'ho cancellato di nuovo.
Di solito nei forum si procede così: si fa un intervento su un determinato argomento, ed eventualmente a supporto si inseriscono uno o due link per approfondire.
Un post con decine di argomenti diversi e svariate decine di link in successione non fa altro che disorientare il lettore che quindi abbandona presto la pagina. In questo modo ottieni l'effetto contrario di quello che ti proponi: fai scappare l'interlocutore più che farlo partecipare alla discussione.
Un forum è fatto per far interagire gli utenti, non per presentare monologhi di tuttologia dispersiva.


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 3540381168_logo

"Drastic problems, drastic solution"

Buongiorno a te @Bmastro. Dormito bene...? Il proverbio qui sopra, che ripetono a Londra, ha anche una versione in lingua italiana. Per favore, leggi attentamente queste parole qui sotto. E meditale qualche minuto (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

Te lo spiego con parole povere. La merce che vi propongo, ed il lavoro che porto avanti, è così importante, che vanno fatte tutte le eccezioni di questo mondo. Ed anche di quell'altro. Tradotto ancora di più: mi devi dare tutto lo spago di cui puoi essere capace, al fine da facilitare il lavoro e l'opera che sto portando avanti. Lo vedi, tutto è circoscritto a questa discussione. Non vado neanche a sbirciare quello che fanno negli altri thread. Già mi tocca dormire con un occhio chiuso, ed un occhio aperto. Stai pur tranquillo che non ho il tempo materiale di andare a disturbare. Questo thread, se voi, devi fartene ragione, e me lo devi fare gestire in modo dadaistico. Siccome tu so che sei studiato, e @Dottore lo è anche di più, basta guardare tutte le medaglie e le mostrine che si è appuntato sul petto, so che non vi servono spiegazioni. Ma per tutti quegli altri, che sono meno istruiti di voi, o, forse, molto meno fortunati di voi, metto questo link qui sotto.

Dadaismo

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Cadca015c3d2eba64c68489e11d30aca

Guarda, ti lascio a rifletterci sopra. Nel frattempo, mi metto in un ban sano, consapevole, ed auto imposto, per circa una settimana, ovvero fino a tutto il prossimo 21 Novembre 2023. Tu pensaci sopra, se la mia proposta è ricevibile, e mi puoi accontentare, oppure no. Tieni conto di quello che mi dicevano sempre i miei vecchi amici (e nemici), ovvero, i gestori dell'unico forum di discussione sull'ateismo italiano, sopravvissuto ai vari scismi e litigi, tra gli Atei Cattolici Apostolici, gli Atei Protestanti, gli Atei Ortodossi, ed altri sotto gruppi che, ora come ora, non mi ricordo più. Ovvero loro due qui sotto.

Chi sono King John Landless, ed il suo fido Sir Hisssssss

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 48b14f25d2884f876585b7875f9b01ff

"Holubice, internet è piena di decine di forum di discussione. Perché devi venire a rompere i €o@lioni (dare fastidio) sempre qui dentro...?"

Il buon King John Landless, come ogni buon orologio rotto, dice sempre, solo per un attimo, e sempre accidentalmente, due cose giuste al giorno. Nell'arco delle 24 ore. E quello, fu uno degli attimi fatidici e salutari. Ciao King John, salutami pure Sir Hissssss, tanto so che siete, magari controvoglia, miei affezionati lettori. Salutatemi tutta la banda. Sopratutto @SergioAd, l'ottima @Elima, il buon @Paolo, l'impenitente @PaoloSpazio1999, e soprattutto l'atterrita @Jessica. Povera ragazza. Già, ai tempi, mi confessò che gli comparivo nei suoi incubi, già 13 anni fa. Figurati come può essere messa ora. Fatti viva @Jessica, ti ricordi benissimo che, questi discorsi che io ti sto facendo ora, a voi li feci, praticamente identici, già 13 anni fa. In tempi molto, molto, molto non sospetti. E quindi, tu, il tuo fidanzato, o coinquilino, il buon @Uoz, e tutta la masnada di masnadieri di allora, non avete proprio più nessuna scusante. Mi dovete tutti aiutare. Più di tutti gli altri. Perché a voi sono stati concessi 13 anni per rifletterci sopra. Non 13 giorni, come a coloro che stanno leggendo ora.




Ma, fatta questa lunghissima, quando doverosa premessa, torniamo alla scottante attualità di oggi. Ci sono tantissime notizie da appiccicare qui sotto. Ma è quasi ora di pranzo, quindi dovete fare un po' da soli. Tra tutte, segnalo che gli gli Stati Uniti d'America corrono seriamente il rischio di ritrovarsi, a breve, lo Sciamano cornuto come prossimo POTUS. Tradotto, il prossimo presidente degli Stati Uniti d'America. Tutto, meno che uniti.

Jake Angeli, lo sciamano del Campidoglio si candida alla Camera

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 12251655_large-1536x1024

"Dall’attacco alla democrazia ad un pacifico matrimonio con le istituzioni. Forse. Il 6 gennaio 2021 Jacob Chansley – o Jake Angeli –  diventò famoso in tutto in mondo come lo “sciamano di QAnon” (associazione secondo la quale il mondo è governato da una rete segreta di pedofili nemici dell’ex Presidente degli Stati Uniti):  fu tra i primi sostenitori di Trump ad entrare al Congresso, chiedendo ai parlamentari di uscire dall’edificio durante l’assalto al Campidoglio. Assieme ai sostenitori di Donald intendeva impedire che venisse certificata la vittoria di Joe Biden alle elezioni presidenziali. Quel giorno divenne famoso in tutto i mondo per il suo travestimento da sciamano, a torso nudo, armato di una lancia e col volto dipinto con i colori della bandiera USA riuscendo persino ad entrare nella stanza del vicepresidente Mike Pence prima di venire condannato a 41 mesi di carcere, colpevole di ostruzione a procedure del Congresso" (CONTINUA NEL LINK SOPRA, NEI SEGGI ELETTORALI DELLO STATO DELL'ARIZONA)




Guarda @WalterA, io mi sono fatto l'idea che il Padreterno, oltre che farci morire di paura, ci voglia pure prendere per il €u/o (prenderci in giro)... Penso che anche il buon @SuperMario, arrivati a questo punto, sia arrivato alla stessa conclusione...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 610126




Il post originale era qui:
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Nov 15, 2023 2:28 am

Accidenti, comincio letteralmente a sentirmi mancare la terra da sotto i piedi. Senti @Nordistico, ti ricordi quando, tanto tempo fa, ti avevo chiesto di aiutarmi a trovare una tenda da campeggio che avesse un foro, sul tetto, per fare uscire il fumo di un caminetto (e stufa) da metterci all'interno? Se vai a sfogliare nelle vecchie discussioni, ovvero nel pistolotto qui sotto.

E se le cose cominciassero a precipitare?

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Stufa-per-tenda-da-campeggio

Ad un certo punto, ci trovi anche questa mia richiesta. Lo ho chiesto a te, perché ci avevi detto che stavi nel North Dakota, mentre in realtà vivevi, fino a poco tempo fa, a Vancouver. Ad ogni modo, sempre in posti piuttosto freddi, in cui il campeggio va fatto spesso con quelle stufette per tende militari. Io, qui nel Mediterraneo, non riesco proprio a trovare un articolo del genere. Prima che scoppi il puttanaio (caos) generale, mi potresti mandare qualche link di EBay, di ditte che vendono quel prodotto lì? Estendo la stessa richiesta anche a tutti voi che leggete dalla Russia. Io, ho una mezza idea di andarmi a nascondere da qualche parte sulle montagne qui dietro Pesaro. Grosso modo, vicino a quel convento dove stava quel mio amico, il monaco eremita, con cui parlai all'inizio della mia avventura. Ma, prima di sparire dalla circolazione, debbo comunque provvedere ai bisogno della mia signora, e dei miei figli. Non hanno mai voluto andare in campeggio. Ora, controvoglia, se ne faranno una ragione, e dovranno sperimentarlo pure loro. Ma torniamo alla accelerata attualità di oggi.




Terremoto di magnitudo 4.0 nelle Marche

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 4a879dcd855a6b7ea292437d5ec43f9d




Lettera di 400 dirigenti Usa contro il sostegno a Israele

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Cfcd3191f7cebf94a8b8867650d365a6




Onda anomala uccide turista italiana a Tenerife

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 98f908e24ece901b06cf85900a90a189




Direttore ospedale Shifa, '179 sepolti in fossa comune'

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 28efec4133a63fadef7c09ab92eca719




Il partito di Milei contro il Museo della Memoria (dei crimini della dittatura militare) in Argentina

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 5fc22a07228f01f61de289ce25208046




"La Russia prepara una bomba migratoria" : ecco dove può colpire l'Ue

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 1699354683-ilgiornale2-20231107115731522




Corea del Sud, esercitazioni con gli elicotteri insieme agli Usa

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 150808102-ce7a5b30-fedf-4aa1-aac4-698de41d7795




Stoltenberg, in Ucraina difficile situazione sul campo

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Jens-stoltenberg




Isis colpisce ancora in Siria, 5 militari uccisi

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 0ff38394ca94a79ddfa12b18b85ff226




Rischio eruzione in Islanda: ampie spaccature lungo le strade - Video

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Islanda-strade-spaccate




Il maltempo nel Nord della Francia non dà tregua. Macron sul posto

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Hqdefault




Numero due Hezbollah: "Rischio reale di estensione del conflitto a Libano, tutto dipende da Israele"

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Hezbollah_2_26_2014_occhi




J-20 cinese: mostrato per la prima volta il lancio di un missile aria-aria dal caccia stealth di Pechino

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 J-20-cinese-lancio-missile-aria-aria




Islanda, ecco gli scenari in caso di eruzione del vulcano Fagradalsfjall e che fanno paura anche ai vulcanologi

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 971514?w=1200




L'aurora boreale catturata in tutta la sua bellezza, lo spettacolo unico visto dalla cabina di un pilota

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 27e821d5-5b22-475a-99aa-570d46acc68d




Una tabellina preoccupante. L'Italia deve piazzare 480 miliardi di titoli di stato. E le agenzie di rating mandano segnali

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 1699363765-debito




Carol Alt apre OnlyFans a 62 anni: «Ci sono anche foto di nudo, ma fatte con gusto»

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 IPA_Agency_IPA41327824




"Conta solo la forza...". Le inquietanti parole di Xi Jinping (ovvero, la scoperta dell'acqua calda)

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 1687786026-ilgiornale2-20230626152420245




Ecco perché il 17 novembre sarà il "venerdì nero" del maltempo

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 1699954370-weather-6287850-1280




Sulla costa orientale della Sicilia svetta il vulcano più alto d'Europa: è uno dei più attivi del globo. E nelle ultime 48 ore il gigante è tornato a far parlare di sé per le sue spettacolari eruzioni

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 1406471603638_etna_4




Il progetto dell'orologio dei diecimila anni, del costo finale di 42 milioni di dollari

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 65534aa65f611.r_d.570-300-6630




Anche la Germania stringe le maglie sui migranti. E non esclude il modello Albania

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Sholz_1200-690x362




Tasse, la metà degli italiani (47%) non dichiara redditi e il 14% paga i due terzi del totale

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 10-evasione-fiscale-672x351




Le zanzare (e le loro malattie) potrebbero restare con noi fino a Natale: è l’allarme della Sima

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Dengue-03

Caro @SuperMario, avresti mai anche lontanamente pensato di ritrovarti in un simile guazzabuglio? Penso proprio di no. Ma ormai sei in ballo. E l'unica cosa che puoi fare, è ballare.

Come tutto il resto.




Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p75-questo-e-l-inizio-della-fine#8742
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8743
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=40960#post40960
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#107
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21158918.html#post21158918
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the- fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22379941/#post22379941


Ultima modifica di Holubice il Mer Nov 15, 2023 5:03 am - modificato 10 volte. (Motivazione : r)
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Nov 15, 2023 10:42 am

"Tre indizi, fanno una |roi@" (una donna di facili costumi)

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Lago-di-pilato-1200x675

Il mio capo, era un signore delle Marche Basse, ovvero, della zona dei Monti Sibillini, una piccola catena montuosa, che ha al suo interno un lago chiamato "Lago di Pilato". Quando, e se, lo andrete a visitare, troverete un sacco di guardie giurate a vigilare che nessuno dei turisti tocchi le acque di questo piccolo laghetto alpino. Vi diranno che, al suo interno, vive un piccolo crostaceo autoctono, sopravvissuto solo in questo piccolissimo laghetto, ed unico al Mondo. Ma vi stanno mentendo. In realtà, non vogliono che voi intorbidiate le sue acque. Ma non è di questo che vi voglio parlare, ma del mio capo che, da ragazzo, giovanissimo, venne assunto dalla più grande multinazionale di noi Punte di Diamante del Terziario Avanzato, e stette per 25 anni a lavorare a Roma. In tutto quel tempo, imparò a parlare il tipico dialetto della capitale italiana, che mischiava con il suo buffo dialetto del suo paesino. Insomma, era molto spassoso. Tranne quando si incazzava. E mi ripeteva sempre quella frase qui sopra. Ovvero, quando gli indizi diventano ben tre, allora puoi stare certo che c'è qualcosa che non va. E qui, dopo il vulcano vicino a Reykjavik (Islanda), dopo il vulcano Etna (Sicilia), dopo il super vulcano dei Campi Flegrei (vicino alla città di Napoli, qui in Italia), adesso scappa fuori pure lui, qui sotto.




Ok, questo super vulcano (della California) che credevamo dormiente si è appena svegliato

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Sciadv-adi9878-f5-642x421-6544d7bbb0cef

"Non pensiamo che la regione si stia preparando per un'altra eruzione supervulcanica, ma il processo di raffreddamento potrebbe rilasciare abbastanza gas e liquidi da causare terremoti e piccole eruzioni", afferma il geofisico Zhongwen Zhan. "Ad esempio, nel maggio 1980, solo nella regione si sono verificati quattro terremoti di magnitudo 6." I risultati del team si basano sui dati raccolti da un tratto di cavo in fibra ottica di 100 chilometri, utilizzando il rilevamento acustico distribuito. Con questo sistema interconnesso hanno catalogato più di 2.000 eventi sismici, molti dei quali non percepibili dagli umani. Questi dati sono stati poi inseriti in un algoritmo di apprendimento automatico, che ha trasformato le misurazioni in una mappa ad alta risoluzione della caldera e del vulcano che si trova al di sotto. I risultati mostrano una netta separazione tra la grande camera magmatica del vulcano, situata a 12 chilometri sotto la superficie, e il sistema idrotermale poco profondo che si trova sopra. Sembra che quando la camera più profonda si raffredda, gas e liquidi risalgono verso la superficie, causando probabilmente terremoti e terreno gonfiato" (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Icon_exclaim

Senti @WalterA, io non so più che cosa inventarmi, per farvi staccare quel vostro €u/o (ano) da quella parete di casa vostra, in modo che cominciate a darmi una mano. Lo ripeto per l'ennesima volta (elevata al cubo): che €a$$o (diammine) state ancora aspettando? Che volete fare come i miei amici (e nemici) King John Landless, ed il suo fido Sir Hisssssssss che, dopo 13 anni di catechismo ed ammonimenti, ancora sono a "caro amico", ovvero, tutto quanto gli ho detto, gli è entrato da un orecchio, e subito è sempre subito uscito da quell'altro? Quel simpaticone di Sir Hisssss, esattamente in questo punto qui sotto (il link non vi si aprirà, vi avviso subito).

Forum Atei Protestanti Italiani: discussione intitolata "E se le cose cominciassero a precipitare?"

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 13159626845501d53b3e5443.81478471-203

Dicevo, esattamente in questo punto qui sopra, che ora è accessibile solo a chi è iscritto o, molto più probabilmente, è accessibile solo ai moderatori di quel forum, hanno censurato un thread, identico a quello che vi sto propinando ora a voi, ma che è iniziato nell'anno 2010, ed è proseguito fino a qualche mese fa. In quel thread, tutti i sopravvissuti (ed ancora in vita) di quel periodo possono testimoniarvelo, Sir Hisssss mi disse: "Quanto scommetti, Holubice, che tra un anno ancora, noi saremo ancora tutti qui, e tu, come un fesso, ci avrai ancora una volta rotto i €o@lioni con le tue cicliche crisi apocalittiche, e tutto invano?".  La discussione sta in quel sotto menù che ha questa icona qui sotto.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 LtZ9gGlq_o

Sotto menù che, se Sir Hisssss non ha provveduto nel frattempo a modificare, si chiama, non a caso, "Cella Imbottita (per i matti nel cervello)". Come fatto mille altre volte con altri utenti, spesso non credenti come loro, quando risultato chiaro ed evidente che avevano detto delle fesserie, o fatto qualche puttanata, hanno provveduto a cancellare tutto, o a far sparire tutto. Ma qui ci sono il buon @Paolo(SenzaAltro), il buon @Paolo(Spazio1999), il buon @SergioAD, il buon @AteusVulgaris (ora trasformato in @AteusMillantatorius) che possono testimoniare quanto è accaduto. E questo comportamento, se siete in grado di leggere tra le righe, lo hanno tenuto in tanti altri, in giro per il Mondo, tra quelli che, nella lista dei link che riporto in fondo ai miei post, dopo pochi post, hanno visto bene di censurare subito tutto. Mettendo un ban alla mia utenza o, meglio ancora, cancellando del tutto la conversazione che avevo iniziata. Ecco, arrivati a questo punto, ve lo chiedo senza parafrasare: a chi pensate di aver preso in giro? Per quale motivo avete censurato dei contenuti che non violavano nessuna legge, né in Cielo, né in Terra? Contenuti che, lo si vedeva dalla statistiche dei thread, che sono pubbliche, vi stavano garantendo un crescente numero di visitatori al vostro sito, e quindi, introiti pubblicitari dai banner. Ma, nonostante questo, avete frettolosamente provveduto a segare il ramo in cui potevate sedervi, ed ingrassarvi. Perché? Mi chiedo, e vi chiedo: coloro che si sono comportati così, che cosa stavano combinando nella loro vita?  Perché qui, il problema è sempre quello. La paura, che si prende certa gente, quando realizzano che tutto quanto è stato detto dal Figlio del Falegname non è una favola per sempliciotti, ma è tutto vero. E, per costoro, si sta avvicinando il momento della famosa (clicca qui sotto).

Redde rationem

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Redde-rationem.jpg

Che cosa sperate di fare, con i vostri giochetti? Con i vostri sotterfugi? Con le vostre piccole e grandi censure? Mettetevelo bene in testa: Colui che ha fatto l'esterno del piatto, ha fatto, e sa di che cosa è fatto, anche l'interno del piatto (1). Solo che qui il problema, caro @SuperMario, è che c'è un sacco di gente che si fa prima a farglielo entrare nel €u/o (ano), che in testa. Ed proprio lì che se la prenderanno, tutti quanti. Nel €u/o (ano). Ed in saecula saeculorum.





1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:




Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p75-questo-e-l-inizio-della-fine#8742
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8743
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=40960#post40960
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#107
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21158918.html#post21158918
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the- fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22379941/#post22379941
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Gio Nov 16, 2023 6:32 am

Finalmente ho capito, caro @WalterA, perché in tutta la mia carriera lavorativa non ho mai incrociato nessun ufficiale di pubblica sicurezza che controllasse la regolarità del mio ambiente di lavoro: da sempre, erano troppo occupati a perseguire, e a stanare, i pericolosissimi in€hia//e||atori (stupratori) di galline...

Pesaro, ghanese fa sesso con capre e galline. Il proprietario degli animali lo denuncia e lui patteggia sei mesi

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 169356_ppl

"Una storia che ha dell’incredibile se non fosse che ha portato un uomo a un processo davanti a un giudice. L’accusa è di violenza sessuale nei confronti di galline e capre. E ieri l’imputato ha patteggiato la pena. E’ la storia, per quanto assurda e apparentemente irreale, di un ghanese di 27 anni e di un processo che rischiava di chiudersi perché lui risultava irreperibile. Ma gli agenti della squadra volante della questura di Pesaro lo hanno rintracciato e ieri è finito davanti al giudice. A gennaio il tribunale aveva esteso le ricerche per poter dare il via al dibattimento. Il ghanese, che ha già vari precedenti, avrebbe potuto non essere rintracciato. Secondo le ultime notizie è un regolare ma senza fissa dimora che stazionerebbe a Pesaro, ma non avendo la residenza è stato cancellato dalle liste anagrafiche" (CONTINUA NEL LINK SOPRA, E IN TUTTE LE BARZELLETTE SUI CARABINIERI, ORMAI, ABBONDANTEMENTE DOPPIATE DALLA REALTA')

De minimis non curat praetor

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 DIRITTO_ROMANO

Il Diritto Romano, ovvero i principi (ed i meccanismi tecnico legali) che si erano inventati i nostri avi, dovrebbero essere le fondamenta su cui è stato costruito anche l'ordinamento giuridico della nostra Repubblica (Bananiera) Italiana. E, tra le altre cose, c'è proprio quella frase qui sopra. Ovvero, non potevi interpellare il giudice dell'Impero Romano per delle $|ronzate (stupidaggini). Abbiamo trasformato, quella che da tutti è riconosciuta come la culla del Diritto, nella sua tomba.




Pensavo che la notizia qui sopra fosse uno scherzo. Invece, me la ritrovo anche su altri quotidiani nazionali. Ad ogni modo, dobbiamo tornare ad occuparci della ingarbugliata situazione tecnico, politico, economico, sociale e morale generale. Nel frattempo, non si sa perché, ulteriormente peggiorata.

Signori, forse c'è una nuova epidemia, e proviene dall'Asia. Vietnam, India e Pakistan stanno affrontando un'epidemia di congiuntivite molto più contagiosa del normale

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Gettyimages-1591211729-6541364514d16




Hamas, 'il bilancio dei morti a Gaza sale a 11.180'

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 6940250ea75f8f5722f4aeb4cf6eb281




'L'Uranio arricchito in Iran supera il limite di 22 volte'

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 69c06bdb5a189a52334509c35e3ec027




Islanda, eruzione imminente del vulcano: Reykjavik evacuata. Un'italiana a guardia del magma: «Non dormiamo da venerdì»

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Island_hekla




La Germania fa sul serio con i piani per rendere le Forze armate "adatte alla guerra"

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 773x435_cmsv2_50b4c996-aa5f-5408-a841-9cc3fb3d8ab2-8031334




"Potrebbe morire il 90% della popolazione Usa". Lo studio choc sull'apocalisse nucleare

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 1698847011-autostrada-232-10




“Una riserva da 10.000 uomini in caso di guerra”: cosa rivela proposta di Crosetto

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 1696156735-crosetto




Meteo: Venerdì 17 tornano VENTI forti e PIOGGE! Ecco in quali zone d'Italia può diventare una giornata NERA

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Venerdinerooggi-151123




"Prove di dittatura". L'uscita choc di Bompiani contro il governo. La scrittrice rossa si scaglia contro il governo per la precettazione dello sciopero: "Atto grave, è una delle libertà che ci vengono una per una tolte"

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Sciopero-1024x630




Armi e istruttori militari, così gli Stati Uniti supportano Taiwan (mentre Biden incontra Xi)

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Img_0869



Migranti: il governo albanese approva accordo con l'Italia (per deportare i chiedenti asilo in Albania)

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 1200x675_4uo312




Spagna, scontri sotto la sede del Psoe: polizia carica i manifestanti

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Img




E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Time-is-running-out





Il post originale era qui sotto:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046p75-questo-e-l-inizio-della-fine#8742
https://areaforum.forumattivo.it/t2047p75-das-ist-der-anfang-vom-ende#8743
https://www.xn--universit-y1a.com/forum/pausa-caff%C3%A8/-5-minuti-per-non-sclerare/40886-questo-%C3%A8-l-inizio-della-fine?p=40960#post40960
https://blogger2014forum.forumattivo.com/t60-questo-e-l-inizio-della-fine#107
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21158918.html#post21158918
https://politique.forum-actif.net/t37857p1025-c-est-le-debut-de-la-fin#642638
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8763085&viewfull=1#post8763085
https://www.indiaforums.com/forum/post/164295701
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8763086&viewfull=1#post8763086
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8763087&viewfull=1#post8763087
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8763088&viewfull=1#post8763088
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://huaren.us/searcheasy.html?keyword=holubice
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the- fine/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333#entry462220541
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://gdr-italia.forumfree.it/?t=79975383#entry668426465
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148075#post148075
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22379941/#post22379941
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 166 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 166 di 199 Precedente  1 ... 84 ... 165, 166, 167 ... 182 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.