Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Pagina 15 di 199 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 107 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Sab Mar 04, 2023 11:43 pm

€a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a, €a$$o, fi@a...

Scossa di terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: “E’ stata fortissima, mai sentita prima”

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 AA18dnYI

"... Una scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli, nella zona dei Campi Flegrei, alle 14.15 di sabato 4 marzo. In attesa dei rilievi ufficiali dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il sisma è stato rilevato dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano. Numerose le testimonianze sui social dove sia su Facebook che su Twitter i residenti dei quartieri dell’area occidentale di Napoli (Bagnoli, Pianura e Agnano, frazione di Fuorigrotta) oltre ai cittadini dei comuni di Pozzuoli e Quarto hanno denunciato “la forte scossa” avvertita. “L’ho sentito anche da qui, Quarto. Pavimento è sobbalzato letteralmente sotto di me” scrive un utente su Twitter. Una donna aggiunge: “Scossa di terremoto fortissima mai sentita”..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... mi sa tanto che il conto, per quanto abbiamo combinato a quei poveri 100 disgraziati, molti di loro bambini, morti su quel barcone, ci sta per arrivare. E sarà un conto con molti interessi... Lo sai #DonPeppe, avevo programmato una piccola gita con la famiglia, per il prossimo weekend, un giro sul Lago di Garda, e a vedere Verona e il balcone di Giulietta e Romeo. Sai che ti dico, mi sa che ci sto un'intera settimana, così ci metto altri 400 chilometri di margine di sicurezza...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Icon_exclaim


Il post originale era questo:
https://forum.termometropolitico.it/846656-mare-ritirato-napoli-succede-post20769148.html#post20769148
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Dom Mar 05, 2023 12:31 am

Intanto, nell'indifferenza, e nella dabbenaggine generale, sta prendendo velocità un conflitto, nei conflitti, ovvero una strisciante guerra civile, che farà impallidire quelle quattro bombe piazzate dai terroristi rossi, e dai terroristi neri, negli anni Settanta. Ed aspettare che il nostro debito mostruoso di soli 2.811.598.904.145 euro all'atto di scrivere questo post (per cifre più precise, consulta questo sito che lo aggiorna in tempo reale ---> https://www.brunoleoni.it/il-debito-pubblico-sul-tuo-sito) aspettate che anche esso faccia il botto, ovvero, il rifinanziamento di tutti i titoli pubblici rifilati, a livello nazionale, e a tanti sprovveduti in giro per il Mondo, vada in crisi. Ovvero che, dalla sera alla mattina, noi ci si ritrovi di colpo senza più un copeco per pagare milioni di infermieri, dottori, poliziotti, professori, ed anche milioni di pensionati (questi ultimi, in buona parte, già alla fame...). Insomma, questo anarchico di nome Cospito Alfredo, votato al martirio, in sciopero della fame per quella sentenza, agirà da ciliegina in cima alla torta...

Caso Cospito: incidenti a Torino al corteo degli anarchici, bombe carta e vetrine in frantumi

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 AA18dVck

"... Grossi petardi e bombe carta sono stati lanciati dal corteo di anarchici in corso questa sera a Torino in solidarietà con Alfredo Cospito. I manifestanti sono avanzati al grido di "Fuoco alle galere", "Fuori tutti dal 41 bis" e "Assassini". Rotte a colpi di pietra alcune vetrine nei pressi di Piazza Arbarello. Scritte contro il ministro Nordio. Il corteo degli anarchici con centinaia di manifestanti ha proseguito la marcia, tra gli atti vandalici commessi contro numerosi edifici e negozi, chiusi per indicazione delle forze dell'ordine. La manifestazione era partita da piazza Solferino senza suscitare particolari problemi. La decisione di sfilare in corteo ha però cambiato i programmi. Per rallentare l'azione delle forze dell'ordine gli anarchici hanno creato alcune barricate con i secchi dell'immondizia presi dai negozi. Divelti cartelli stradali e totem pubblicitari, incendiati cassonetti, lanciati grossi petardi, bombe carte, sassi e bottiglie. Distrutti vetri di auto in sosta, imbrattato l'obelisco monumento alle leggi Siccardi che portarono alla soppressione dei tribunali speciali ecclesiastici..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Icon_smile_question

Il post originale era questo:
https://forum.termometropolitico.it/847182-alfredo-cospito-legale-invitato-scuola-parlare-41-bis-protesta-agenti-post20769187.html#post20769187
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Dom Mar 05, 2023 12:55 am

Non perdiamo d'occhio la vicenda di Trump, e della sua paura fottuta di quanto testimonierà il suo vice, sulla vicenda dell'Assalto a Capitol Hill. Il buon Donaldo, è bravissimo a scaldare i cuori dei suoi sostenitori. I quali sostenitori, tra tutti gli Americani militarizzati, sono quelli armati fino ai denti. Insomma, le possibilità che quella faccenda abbia degli strascichi violenti, sono altissime... Non mi stupirei più neanche se vedessi come prossimo Presidente degli Stati (Molto Poco) Uniti d'America Donald Trump, e come vice presidente lo sciamano, con tanto di corna, e di pellicciotto di castoro, arrivati alla Casa Bianca, non con un ballottaggio, ma armi in pugno, e dopo un lungo assedio ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 418715

Assalto Capitol: Trump invoca blocco deposizione Pence

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 AA18dLST

"... L'ex presidente Donald Trump ha chiesto a un tribunale federale di impedire al suo ex vicepresidente Mike Pence di deporre davanti a un gran giurì su alcune questioni coperte dal privilegio esecutivo (un diritto alla riservatezza delle comunicazioni di cui godono il presidente ed altri membri dell'esecutivo, ndr) nell'indagine penale sugli sforzi del tycoon per ribaltare l'esito delle elezioni del 2020. Lo riferisce la Cnn..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... allontanatevi per un attimo da quella tastiera, o da quel telefonino: andate in bagno, e datevi una sciacquata alla faccia: e poi domandatevi: ma come è possibile che tutti, ma proprio tutti, abbiano dato così tutti a matto...?


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Icon_smile_question

Il post originale era questo:
https://forum.termometropolitico.it/847452-assalto-capitol-trump-invoca-blocco-deposizione-pence-post20769195.html#post20769195
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Dom Mar 05, 2023 1:11 am

marion ha scritto:ich schreib ja schon überhaupt nichts, weil dein ganzes Sammelsurium an Theman schon in zig anderen Threads abgehandelt wird, so lange du dich auf die Thread beschränkst, lassen wir dich gewähren.  Eine ernsthafte Diskussion ist aber unmöglich, weil du alles zusammen hier reinpackst, wenn du wirklich was interessantes neues hast, mach doch dafür einen eigenen Thread  dazu auf, das wäre viel sinnvoller und würde für alle was bringen, das wäre z. Bsp. schon mal einen eigenen Thread wert
https://www.corriere.it/opinioni/23_febbraio_28/migrazioni-italiani-che-rischiarono-tutto-tutto-ddee3648-b795-11ed-8b1e-395f5569733b.shtml

fett: ich darf/kann das , ich sitze hier am Schalter und nicht du Very Happy

JUST A MOMENT, I AM TRANSLATING THIS POST TO GERMAN:

Ve lo ho già spiegato, il mio è il giochino "Unisci tutti i puntini, e scopri il disegno che c'è dietro"...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Unisci_puntini_11

... vi chiedo scusa se (quasi sempre) non vi rispondo, ma sto scrivendo le stesse cose in varie lingue (quando mi sbloccheranno l'utenza gli stramaledetti imperialisti Americani, pure in inglese) e quindi ho poco tempo. Senti Marion, potresti dire al grande capo se attiva su questo forum il bottone per il 'tag' di tipo 'SPOILER'...? Non è un mio capriccio: mi serve per incastonare dentro i mie sermoni, che sono già lunghi di suo, dei passaggi del Vangelo. Se non faccio così, i 'fedeli' e (speriamo velocemente...) i 'penitenti' di passaggio, mi si spaventano per la lunghezza dei miei post, e magari non li leggono. Ed il mio, sarebbe tutto tempo perso. Bacio, bacio...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 262761

Il post originale era questo:
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende&p=11541094&viewfull=1#post11541094
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Dom Mar 05, 2023 8:47 am

Se vuoi prevedere il tuo futuro - diceva il grande Confucio - studia bene il tuo passato...

"La ricostruzione della più grande eruzione avvenuta nel Mediterraneo"


(Please, to translate this video to your language, click in the translation option of You Tube Application)

... e tenete conto che, lo spettacolo a cui dovremo assistere, non ha mai avuto niente che gli ci si avvicini, da che la Terra si è affacciata in questa zona periferica della galassia, ovvero in una delle migliaia di galassie dell'Universo... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:


... il Cielo e la Terra andranno distrutti, ma la stessa cosa non accadrà al Verbo. Perché il Verbo esisteva molto prima che scappasse fuori quella stupidaggine chiamata Universo...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Nasa-telescopio-webb-a-cosa-serve-intervista-bignami-stelle-galassie-universo_7

... non poteva essere più chiaro. Queste cose non le capiscie solo chi non le vuole capire ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Icon_question

Il post originale era qui:
https://forum.termometropolitico.it/846656-mare-ritirato-napoli-succede-post20769292.html#post20769292
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 15 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 199 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 107 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.