Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Pagina 42 di 199 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 120 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 22, 2023 5:25 am

Adesso salta fuori pure questa #Nordista ... Pure questa ... La mattina, aprire un giornale, è diventato un esercizio angosciante ...

Il fungo killer Candida auris adesso fa paura: allarme dagli Stati Uniti, un caso accertato anche in Toscana

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 161509890-495b2ddf-b6ce-4a19-8098-1c6a73315251

"... L’Iss spiega che la Candida auris può trasmettersi attraverso il contatto con superfici e/o dispositivi medici contaminati o il contatto tra persone colonizzate o infette. Cresce nel frattempo la preoccupazione negli Stati Uniti per la presenza del fungo-killer. La Candida auris è stata segnalata per la prima volta negli Usa nel 2016, riferisce il New York Times, presentandosi in particolare a New York e nell’Illinois, dove i funzionari della sanità pubblica speravano di poterne contenere la diffusione attraverso uno screening rigoroso e il controllo delle infezioni nelle strutture di assistenza a lungo termine e nelle case di cura ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... la zanzara delle nevi che diffonde malattie tropicali (senza vaccini) e l'Ameba Mangia Cervello, a che punto sono? Le autorità sanitarie sono riuscite a contenere la diffusione del fenomeno ...? Quante volte #Nordista abbiamo sentito dire: - Dove era Dio, quando sono morte tutte quelle persone in quella guerra...? Dove era Dio, quando lo Tzunami di Lisbona rase al suolo il Portogallo...? -

Ecco, adesso capiremo che cosa succede, quando davvero si disinteressa di noi. Leggiti attentamente il libro di Giobbe, e di come lui si è comportato in tutte quelle disgrazie che gli sono cadute addosso ...

"... Allora Giobbe si alzò e si stracciò il mantello; si rase il capo, cadde a terra, si prostrò e disse:
«Nudo uscii dal grembo di mia madre,
e nudo vi ritornerò.
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto,
sia benedetto il nome del Signore!».
In tutto questo Giobbe non peccò e non attribuì a Dio nulla di ingiusto ... "


Qui c'è tutto il libro di Giobbe, buona lettura:
https://www.ora-et-labora.net/bibbia/giobbe.html

... nudo ne sono uscito, ed nudo vi ritornerò... Bada bene a quelle parole #Nordista. Perché anche per te, quello dovrà diventare il tuo obbiettivo ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Icon_question


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/44011-post38.html
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 22, 2023 8:46 am

Ho una buona notizia e una cattiva notizia...

La buona notizia è che ho finalmente trovato un forum di discussione in cui posso parlare con i Cinesi. E' un forum che ha base a Taiwan, ma comunque, sempre con i Cinesi avrò a che fare. Devo cominciare da lì perché, se ho grossi problemi a fare quello che faccio con gli Stati Uniti, figuriamoci quello che mi combinerebbe la censura della Repubblica Popolare Cinese. Incomincio da lì. Saranno poi loro, dopo un po', a trovare il sistema di arrivare nella Cina della terraferma. Il forum di Taiwan è questo ...

Forumosa: Taiwan's largest and most active Taiwan-oriented global online community in English

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 7f6a2ad50d4d8e88bb3ac432e1233a3ee71b04c0

... la cattiva notizia, ma era nell'aria, è che mi hanno buttato fuori dal forum degli Stati (Molto Poco) Uniti d'America ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Defending-Truth-Ban-Fino-Ad-Settembre

... io penso che, come minimo, sarebbe da modificare il titolo della ditta: Difendere la Verità, per lo meno quella con la 'V' in Maiuscolo, penso proprio che non vi appartenga ... Ma questo, a me, importa molto poco. Tutte queste cose te le mostro, e te le spiego, caro #Nordista, perché voglio che tu acquisisca un metodo, un modus operandi, con il quale, dopo aver fatto quel famoso giro negli Uffici Postali, con in tasca mucchietti di denaro da (quasi) 999.99 euro ognuno, poi ti metti a fare la stessa cosa che faccio io. Ma prima, si passa agli sportelli della Posta. Non dopo. Perché il medico deve applicare la sua medicina prima a se stesso, e solo poi proporla anche agli altri. Se ti buttano fuori da un posto, poco male, tu te ne vai subito in un altro. Come il Figlio del Falegname ci ha chiesto di fare ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... ed anche tu, quando scrivi, devi tenere i piedi in tre staffe: ovvero, i medesimo messaggio, lo devi inserire contemporaneamente in tre posti diversi. Così, se c'è un intervento di censura, comunque chi attua la censura, non riuscirà più a cancellare le tracce del suo comportamento, perché non ha accesso al medesimo testo, che è in salvo su altri contenitori che sono, oltretutto, in Paesi diversi dal suo, e in una lingua diversa dalla sua. Ed anche questo modo di agire, caro #Nordista, me lo sono escogitato tenendo ben presente quanto ci ha detto di fare il Figlio del Falegname ... (2)

2) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... sono tante cose, e tutte insieme, e tutto così di fretta. Ma tu mi hai detto che sei un uomo sveglio, risoluto (e coraggioso). Staremo a vedere se lo sei davvero. E fin a che punto ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Icon_question
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 22, 2023 12:27 pm

Vedremo il bagliore di una esplosione atomica nei cieli dell'Europa...? Ho tanto paura di sì ... E tu #Nordista, che cosa hai pensato quanto, alle proposte di pace (magari un po' interessate, magari un po' pelose) fornite dal premier cinese, il presidente americano ha detto che non andavano accettate, perché all'Ucraina non convenivano...? Ma, mi chiedo, che interessi possano mai avere gli Stati Uniti a che l'Ucraina non perda la sua integrità territoriale? E, lo ha capito o no, il buon Biden, che poi la Cina e la Russia gli rendono la stessa cortesia, a casa sua, nel suo giardino, davanti al suo balcone ...? Ho letto da qualche parte che, nei mitici anni Sessanta, quelli della Crisi dei missili sull'isola di Cuba, in periodo in cui sono stati costruiti il grosso dei 5.000 missili termonucleari americani, il ministero della difesa U.S.A, assorbiva il 24% del bilancio federale. Dietro a queste cose, caro #Nordista, ci sono interessi enormi. Se poi, tutte queste munizioni, e tutti questi missili, li fai usare (e consumare) a qualcun altro, se questi missili e questi proiettili cadono sulla testa di altre persone, allora hai raggiunto l'ottimo. Io e te, #Nordista, siamo vecchi abbastanza per ricordare come funzionavano le cose, fino a pochissimi anni fa, nella cartina dell'Europa ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 HIS02-107.48520

... come possono addurre questioni di sicurezza, all'interno della Nato, per il fatto che l'Ucraina perda un 15% del suo territorio...? Nessuno si ricorda dove arrivava il colore 'rosso', fino all'altro ieri...?

Da Londra all'Ucraina proiettili con uranio impoverito. Russia: "Sempre più vicini a uno scontro nucleare"

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Uranio-impoverito-700x450

"... La vice ministra britannica della Difesa, Annabel Goldie, ha annunciato che il Regno Unito consegnerà all'Ucraina proiettili con uranio impoverito. Goldie, citata dal Guardian, ha indicato che oltre a fornire i carri armati Challenger 2, il Paese invierà "munizioni, compresi proiettili perforanti contenenti uranio impoverito". Questo tipo di proiettili, ha aggiunto, è "molto efficace" contro carri armati e blindati. "Dopo le dichiarazioni del Regno Unito sulla fornitura di munizioni con uranio impoverito all'Ucraina, "siamo sempre più vicini a uno scontro nucleare", ha detto il ministro della Difesa russo, Serghei Shoigu ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... li ha resi tutti ciechi, caro #Nordista. Li ha accecati dal primo all'ultimo. Questi non sanno più quello che dicono, né quello che fanno ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Icon_exclaim


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-3.html#post44015
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 22, 2023 2:00 pm

Intanto, si sta già vedendo come la Cina (e probabilmente anche la Russia) stanno restituendo la cortesia sull'Ucraina e su Taiwan. Hanno individuato qualcuno da utilizzare come base d'appoggio. Prima come base per le proprie industrie. E, in breve tempo, anche come porto per qualche nave militare. Qui, caro #Nordista, è tutto un gioco simmetrico ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 22015_9abbdc5b-e6c9-40de-8da8-902e5e0099b1_wm

... sembra tutto una grande partita a Tris, in cui le mosse che si verificheranno sono poche, e tutte molto prevedibili ...

La Cina chiede agli Stati Uniti di rispettare il diritto dell’Honduras di decidere la propria politica estera

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 AA18Uj2I

"... Il Ministero degli Esteri cinese ha invitato gli Stati Uniti a rispettare il diritto dell'Honduras di decidere della propria politica estera, pochi giorni dopo che il Presidente honduregno Xiomara Castro ha annunciato la ripresa delle relazioni tra i due Paesi. Ogni Stato sovrano ha il diritto di scegliere autonomamente di sviluppare relazioni diplomatiche con altri Paesi, e altri Paesi non hanno il diritto di interferire", ha dichiarato lunedì il portavoce del ministero cinese Wang Wenbin. Ha aggiunto che nel caso in cui si dimostri che Washington ha esercitato pressioni diplomatiche sull'Honduras, la dichiarazione degli Stati Uniti secondo cui "ogni Paese decide la propria politica estera in base alla sovranità" è solo una chiacchiera ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... solo che io qui, caro #Nordista, mi sarei anche stufato, di scodellarti in continuazione tutte queste sfighe. Oramai, il disegno che c'è dietro la giochino 'unisci tutti i puntini', si è bello e capito. E mi aspetto che tu ti faccia vivo, magari anche con delle buone idee sul da farsi. Ah, nel frattempo che aspetti che ti venga il coraggio per andare a fare quel lungo giro in tanti Uffici delle Poste, con tutte quelle mazzette di denaro un po' sotto i 999,99 euro, esci sul piazzale di casa, e fatti un po' di giri scalzo sulla ghiaia del vialetto di casa tua. Questo perché, tra le altre cose, i sandali non ci saranno concessi. E quindi, devi cominciare a farti la tua soletta naturale ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Icon_question
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 22, 2023 2:29 pm

Frère Barnabé ha scritto:
michou ha scritto:bon ; il faut bien mourir un jour ou l autre
mais une bonne guerre regèlerait la population
et relancerais l économie
ce monde est devenu matérialiste xxl  ! il a perdu sa spiritualité  que Jésus a fondé!!!

... che tradotto, significa ...

Frère Barnabé ha scritto:
michou ha scritto:michou ha scritto:
Buono; Dobbiamo morire un giorno o l'altro, ma una buona guerra congelerebbe la popolazione
e rilancerebbe l'economia
Questo mondo è diventato xxl materialista! ha perso la spiritualità fondata da Gesù!!!

Non so come siate messi là da voi in Francia, ma qui in Italia, dopo aver fatto il sacramento della Comunione, dopo qualche anno, al momento di dover fare la Cresima, una buona metà dei genitori si sono già divorziati, o sono in procinto di farlo, e i loro figli, o non frequentano il catechismo, o addirittura dicono ai genitori di non farla per niente. Non c'è bisogno che vi spieghi che, di tutte quelle famiglie, forse un paio, vanno regolarmente alla messa. Tutte le altre mai. Insomma, morte quelle quattro vecchiette superstiti che vanno ancora a santificare la domenica, la mia chiesetta di una città di provincia, sarà divenuta identica ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 GettyImages-522077501

... in tutto, e per tutto, a quel Tempio della dea Minerva, che visitai durante le miei ferie in Grecia, qualche anno fa. E anche questo, caro Bernabé, mi dice che ci stiamo avvicinando al fatidico momento. Perché quella domanda che si è fatto, a suo tempo, secondo me era una domanda retorica. Lui, come sarebbero andate a finire le cose, già lo sapeva ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... se troverà qualcosa, dipenderà anche dal mio amico #Nordista, che ora sta guardando (un po' preoccupato) il suo schermo. Nel tanto che pensi, per chiarirti le idee, fai un cosa, fatti un giro intorno a casa. Scalzo ...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Icon_question


Il post originale era qui:
https://politique.forum-actif.net/t37857p175-c-est-le-debut-de-la-fin#563849
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1433
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 42 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 42 di 199 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 120 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.