Lasciate Le Reti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Pagina 33 di 199 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 116 ... 199  Successivo

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 15, 2023 3:09 pm

animal ha scritto:L'Olanda dovrebbe essere messa fuori dalla UE, controllata e sanzionata fino a quando non restituirà i danni provocati dalla speculazione infondata sul gas e soprattutto sui mancati introiti non percepiti  da migliaia di aziende cola' finite per motivi fiscali!

L'Olanda sta facendo delle cose discutibili. Come le sta facendo l'Irlanda, che è divenuta la sede di tutte le multinazionali americane, attratte dalle legislazioni di favore, in materia di tasse, che le hanno fatte tutte propendere per andare a impiantare le loro sedi là. Come ha fatto, e sta facendo, il Lussemburgo. Solo che queste cose sono, per l'appunto, discutibili, ovvero sono state discusse, ed approvate da tutti. Compresi dai ministri che rappresentavano al Repubblica (Bananifera) Italiana. Se non erano d'accordo, potevano non firmare quell'accordo. Oppure, potrebbero andarsene, come hanno appena fatto nel Regno Unito. 

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 Un-contratto-valido-se-non-si-firmano-tutte-le-pagine-o-no

Quello che a noi proprio non entra in testa, è che quando tu firmi un accordo, poi quell'accordo, e gli impegni che vi sono scritti dentro, devi mantenerli. Quello no, non ci entra proprio in testa. Ma si sa... ci sono presone che si fa prima a farglielo entrare nell'ano, che in testa.

Ed è proprio questa seconda eventualità, che si verificherà, nella Penisola in Cui Siamo Accampati. Tradotto: crisi sui rinnovi del nostro Debito Pubblico Bananifero in scadenza (che ora sta passando tutto in mani bananifere, attratti come sono i fintamente poveri risparmiatori italiani da tassi pari a inflazione di oggi + 2%), chiusura degli sportelli bancari per 8 giorni solari, riapertura dei bancomat, e dei nostri conti correnti bancari ridenominati in una rediviva Liretta 2.0. Questo, per la gioia della nostra @Ombretta Fumalli Carulli, e di tutti gli altri citrulli, che in tutti questi 20 anni hanno sempre frignato per l'Europa matrigna, e per questa moneta comunitaria che ci tarpava le ali...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 899568

... ma non fatemi perdere tempo con queste quisquilie, tipo il collasso totale delle finanze della mia Nazione, e la conseguente crisi finanziaria interplanetaria che ne deriverà. Ci sono cose molto più importanti a cui pensare...


Per approfondire, studiatevi le "Cure da Cavallo", ovvero, se prima cambiavi il Pesos agganciato al Dollaro USA uno ad uno, finita la ridenominazione nel nuovo Pesos, ci volevano 4 Pesos per comprare un Dollaro USA, ovvero tre quarti della tua ricchezza era andata in fumo. Ed è così che daremo una bella sforbiciata ai nostri ...

2.816.382.924.014 euro di Debito Pubblico (clicca qui, per avere la cifra aggiornata in tempo reale)

...La spiegazione, l'ho trovato solo in inglese, al limite fattelo tradurre dal bottone del tuo browser:

Corralito

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 220px-Obelisco_20Dic01


Il post originale era qui:
https://forum.termometropolitico.it/823068-dichiarazioni-redditi-pubblicate-internet-post20785285.html#post20785285
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 15, 2023 4:06 pm

imaginethat ha scritto:It is written:

"The nations were angry, and Your wrath has come,
And the time of the dead, that they should be judged,
And that You should reward Your servants the prophets and the saints,
And those who fear Your name, small and great,
And should destroy those who destroy the earth.”

I remain unconvinced Holubice. I clearly see the gathering storm clouds, a euphemism to be sure.
But a God who, beginning with the Flood account, holds HIS creations responsible for ... being created as they were created by Him just doesn't smell right. God expressing His anger at His creations is God expressing anger at His creative actions.
His destroying all animal life which He created along with the flawed humans He created counts as an act of petulance.
God blaming His creations for their imperfections and for the results of those imperfections is God refusing to accept His due responsibility.
God so loved His children that He sent His son to suffer and die for the forgiveness of the sins of his children, but at the same time God creates a place of eternal punishment to which He sends the majority of His flawed creations.
We are to fear the God who is Love?
Who of us would choose to be created with fatal flaws?
There's something not right about this concept of God.


... che tradotto significa ...

È scritto:

"Le nazioni erano adirate, e la tua ira è venuta, e il tempo dei morti, che dovrebbero essere giudicati, e che tu dovrebbe ricompensare i tuoi servi i profeti e i santi, e quelli che temono il tuo nome, piccoli e grandi,

e dovrebbero distruggere quelli che distruggono la terra."
Rimango poco convinto Holubice. Vedo chiaramente le nuvole di tempesta che si addensano, un eufemismo per essere sicuri.
Ma un Dio che, a partire dal racconto del Diluvio, ritiene le SUE creazioni responsabili di... essere creati come sono stati creati da Lui semplicemente non ha un buon odore. Dio che esprime la Sua rabbia per le Sue creazioni è Dio che esprime rabbia per le Sue azioni creative.
La sua distruzione di tutta la vita animale che ha creato insieme agli esseri umani imperfetti che ha creato conta come un atto di petulanza.
Dio che incolpa le Sue creazioni per le loro imperfezioni e per i risultati di tali imperfezioni è Dio che rifiuta di accettare la Sua dovuta responsabilità.
Dio ha tanto amato i Suoi figli che ha mandato Suo figlio a soffrire e morire per il perdono dei peccati dei Suoi figli, ma allo stesso tempo Dio crea un luogo di punizione eterna in cui manda la maggior parte delle Sue creazioni imperfette.
Dobbiamo temere il Dio che è Amore?
Chi di noi sceglierebbe di essere creato con difetti fatali?
C'è qualcosa che non va in questo concetto di Dio.

Scusa se ti rispondo con molto ritardo. O se non ti rispondo affatto. Come (penso) avrai già capito, io sto cercando di appoggiare i miei piedi in 4 Nazioni diverse, con 4 lingue diverse, e fatico a tenere il passo. Quello che a me interessa è suscitare in tutti tanta paura, ed altrettanta consapevolezza. Perché voglio che, almeno nel grande finale, un grande numero di uomini inizino davvero a fare le cose, come Dio le comanda. E faccia, per filo e per segno, tutte le scelte e le azioni che il Figlio del Falegname ha previsto, con largo anticipo, per i giorni  che stiamo già iniziando sperimentare.

Per venire alla tua domanda, il tuo discorso, se vuoi, è lo stesso che faceva la fidanzata di Roger Rabbit, in quel famoso film ...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 740full-jessica-rabbit

- Non è colpa mia... Mi disegnano così...!  -

Ma che razza di discorsi sono...? Se sei un stronzo, sei uno stronzo per colpa tua. O, quanto meno, avresti avuto anni, ed anni di tempo, per rimediare. E sei tu che non l'hai fatto. E nessun altro. Quanto al fatto che ci sia un sacco di male, di violenza e di ingiustizia in questo mondo, beh, se in tutti quei 53 anni in cui (sono parole tue...) hai studiano le Sacre Scritture, di sicuro dovresti esserti imbattuto in questo passaggio qui... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... insomma, c'è stato un piccolo intoppo, e qualcuno ha messo dei bastoni nelle ruote. Ci metterà le mani e sistemerà tutto a puntino, come aveva promesso a quei servi. Sì è preso un po' di tempo. Come quando ti si intorbidano le acque del fondale di un torrente, da cui vuoi prendere delle pietre preziose, per farlo devi prima aspettare che le acque si calmino, e che tutta la melma si depositi, ovvero che tu riesca a vedere bene dove mettere le mani. Ci sono voluti svariati migliaia di anni, ma Costui è qualcuno che è estraneo al nostro concetto di tempo e di spazio. Se ha voluto far e così, vuol dire che aveva le sue ragioni per farlo. Ed io non discuto i suoi metodi.

La cosa bella è che io, te, e tutti quelli che ci leggono, questo evento lo vivranno di persona. E, sebbene la Terra vivrà degli sconquassi, così grandi, come non ne ha visti di simili in tutta la sua Storia, io agogno a che questa cosa accada il prima possibile. Proprio perché questo Mondo, così come è, non mi è mai piaciuto.

Io, confido tutto nell'altro. E' una specie di gravidanza: più grande è il dolore del parto, e più grande, sconfinata (e interminabile) sarà la gioia che ne seguirà.


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 Icon_question


Il post originale era qui:
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1936151
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Mer Mar 15, 2023 5:08 pm

Tu fai un dispetto a me, ed io faccio un dispetto a te... Ovvero, riempo un piccolo Paese, che sta quasi appiccicato ai tuoi confini, con tutte le mie aziende produttive, riempo i suoi politici dei miei denari e, con il tempo, magari, convinco anche quel Paese a farmi piazzare una o due basi militari. D'altronde, gli Stati Uniti, non hanno fatto altro, in tutto il Mondo, dal 1946 in poi...

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 1-Limpero-americano

Honduras annuncia l'avvio di relazioni diplomatiche con la Cina | Taiwan: "Decisione sbagliata"

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 AA18DyfY

"... L'Honduras ha deciso di stabilire relazioni diplomatiche con la Cina. Lo ha annunciato su Twitter la presidente Xiomara Castro, senza specificare se la mossa porterà a tagliare ogni legame con Taiwan. "Ho incaricato il ministro degli Esteri Eduardo Reina di aprire relazioni ufficiali con la Repubblica popolare cinese, come segno della mia determinazione a rispettare il piano di governo ed espandere liberamente i confini di concerto con le nazioni del mondo", ha scritto Castro. Oggi Taipei, che per Pechino è parte "inalienabile" del suo territorio, ha rapporti ufficiali con 14 Stati a livello globale [...] Il governo dell'Honduras aveva annunciato alcune settimane fa che stava negoziando con Pechino il progetto di costruzione della diga idroelettrica, denominata Patuca II, che aiuterebbe il Paese ad aumentare le sue forniture energetiche. La Cina ha già finanziato con un prestito di 300 milioni di dollari la costruzione di un'altra diga (Patuca III), inaugurata nel 2021 dall'allora presidente Juan Orlando Hernandez..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... che casino ...!


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 418715


Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Gio Mar 16, 2023 7:54 am

Panico, panico, panico... Ma non per il sottoscritto, il cui obbiettivo finanziario è rimanere, finanziariamente parlando, con una mano davanti, ed una mano di dietro. Ovvero, senza più il becco di un quattrino. Ma questo, lo devo fare prima che i miei risparmi, per pochi o tanti che siano, vadano in fumo per conto loro. E ci andranno. Di questo, dovete esserne più che certi...

Credit Suisse a rischio default. Italia al centro della bufera

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 AA18GQo0

"... La paura di un'altra crisi finanziaria globale è tornata alle stelle. La seconda banca svizzera, il Credit Suisse, ha ieri ceduto il 24% del suo valore in Borsa, trascinando nel panico tutti i listini d'Europa e del Mondo, zavorrati dal crollo dei prezzi delle azioni bancarie. E l'Italia è il mercato che è andato peggio. Il -4,6% di Piazza Affari è stata la performance peggiore, mentre lo spread è tornato a ridosso di quota 200 punti, che non si vedeva da tempo. Così è ricomparso lo spettro della crisi del 2008 che poi, nel 2011, ha partorito quella del debito pubblico. Fino a portare il Paese sulla soglia del default e con l'arrivo del governo Monti. E la Bce sull'orlo del fallimento dell'euro, salvato dal whatever it takes dell'allora presidente Mario Draghi..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

... fate un buon uso del vostro denaro. E fatelo, fintanto che quel denaro vale ancora qualcosa. Perché poi, rimarrete sia senza più niente, e neanche aver acquistato qualche credito  da coloro che, di fatto decideranno la vostra sorte: ovvero quelli che, fino a qui, sono sempre stati i dannati di questa Terra: sarà il vostro bonifico, che in qualche modo sarà arrivato, o non arrivato, a dare loro aiuto, in questi ultimi giorni, che decreterà la fine che dovrete fare. Usate bene quella che (quasi sempre) è la vostra disonesta ricchezza ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... se non lo avete ancora capito, vi ha lasciato la scappatoia per farla franca, per il rotto della cuffia, e proprio all'ultimo minuto. Qualcosa che, all'occhio di un uomo, non sarebbe neanche giusto farlo. A mio modesto parere, questa cosa non doveva essere concessa. Fosse dipeso da me, io vi avrei dato nel €u/o(*), e fuoco ai capelli... Ma il Progettista dell'Universo è fatto così... (*) (... it means: ass...). Gli amici che vi accoglieranno nelle dimore eterne, saranno proprio tutti quei derelitti, sparsi tra l'Africa, il Centro America, e il Sud Est Asiatico che, una volta di là, conceranno a voi un lasciapassare, in virtù all'aiuto che avrete dato loro. E questo perché, davvero, anche i capelli che avete in testa, giorno per giorno, ora per ora, sono stati tutti contati. Dal primo, all'ultimo...


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 Icon_question


Il post originale era qui:
https://www.scuolaforum.org/cristianesimo/6385-e-se-le-cose-cominciassero-precipitare-post43955.html
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Holubice Gio Mar 16, 2023 8:34 am

imaginethat ha scritto:
OK, and thanks for your response, and apology for my impatience.
I believed similarly to you ~25 years ago before I became aware of the guiding hand and voice of Spirit. I studied the Bible deeply, going to the original languages, testing the quality of the translations admittedly dependent on translators because I don't speak Greek, Latin, Hebrew, or Aramaic.
I, like most Christians, never questioned whether Christian doctrine was settled. I assumed it was. And then, with continuing study, I found it wasn't. The questions with which early Christians struggled included, the nature of God, the identity of Christ, the Trinity, the disposition of souls after body death, the "end times," the birth date of Jesus,  the nature of hell, the very composition of the Bible, plus other details such as the primacy of the Pope.
In other words, it wasn't just Easter eggs and Christmas presents for the one big, happy family of Christians. That news was unsettling, but more unsettling was the process through which the questions were answered.
They were answered through Councils called by emperors of Rome and Constantinople, and later, by Popes. The assembled bishops later declared that their decisions were unalterable. And, the church leaders often called on the kings and armies of secular governments to enforce their decisions. Add some key mistranslations, few but far-reaching, and here we are, far, far away from a God who is love.
We have a Christendom that teaches of an angry god, a wrathful god, a god who punishes mortals with immortal suffering. We have churches, and cathedrals worthy of the most corrupt and self-serving kings, just the opposite of what to expect from the simple Son of Man.
We have huddled masses living in fear of this vengeful god, people who doubt the direct and open line to god the Father and Christ the Son. As Jesus taught:  But you are not to be called rabbi, for you have one teacher, and you are all brethren. And call no man your father on earth, for you have one Father, who is in heaven. Neither be called masters, for you have one master, the Christ. He who is greatest among you shall be your servant; whoever exalts himself will be humbled, and whoever humbles himself will be exalted.
Is this humility?
E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 316524-tiare-papale-richement-ornee-figurera
No, it's not. So, while you are busy preaching the Gospel to the ends of the earth, I ask you to consider: What Gospel are you preaching? Clearly your spirit is eager, but Holubice, what study have you done? Any at all?
If you haven't done any study, if you've taken the word of your church, and its "rabbis and fathers," you are far from alone. Most of your brethren lack your evangelizing spirit, which is all the more reason for you to be sure of what you are teaching. You've assumed a responsibility. You must make sure of your knowledge.
Take a long look at picture above, while you consider the Christ said, "My kingdom is not of this world." Can you reconcile the two? Let me know please.

... che tradotto, significa ...

OK, e grazie per la tua risposta, e scusa per la mia impazienza.
Credevo in modo simile a te circa 25 anni fa prima di rendermi conto della mano guida e della voce dello Spirito. Ho studiato a fondo la Bibbia, andando alle lingue originali, testando la qualità delle traduzioni dichiaratamente dipendente dai traduttori perché non parlo greco, latino, ebraico o aramaico.
Io, come la maggior parte dei cristiani, non ho mai messo in dubbio se la dottrina cristiana fosse consolidata. Ho pensato che lo fosse. E poi, continuando a studiare, ho scoperto che non lo era. Le questioni con cui i primi cristiani lottarono includevano la natura di Dio, l'identità di Cristo, la Trinità, la disposizione delle anime dopo la morte del corpo, la "fine dei tempi", la data di nascita di Gesù, la natura dell'inferno, la composizione stessa della Bibbia, più altri dettagli come il primato del Papa.
In altre parole, non si trattava solo di uova di Pasqua e regali di Natale per l'unica grande e felice famiglia di cristiani. Quella notizia era inquietante, ma ancora più inquietante è stato il processo attraverso il quale è stata data risposta alle domande.
Hanno ricevuto risposta attraverso i Concili convocati dagli imperatori di Roma e Costantinopoli e, successivamente, dai Papi. I vescovi riuniti in seguito dichiararono che le loro decisioni erano inalterabili. E i capi della chiesa spesso facevano appello ai re e agli eserciti dei governi secolari per far rispettare le loro decisioni. Aggiungi alcuni errori di traduzione chiave, pochi ma di vasta portata, ed eccoci qui, molto, molto lontano da un Dio che è amore.
Abbiamo una cristianità che insegna di un dio arrabbiato, un dio adirato, un dio che punisce i mortali con sofferenze immortali. Abbiamo chiese e cattedrali degne dei re più corrotti ed egoisti, esattamente l'opposto di quello che ci si aspetta dal semplice Figlio dell'Uomo.
Abbiamo masse accalcate che vivono nella paura di questo dio vendicativo, persone che dubitano della linea diretta e aperta con Dio Padre e Cristo Figlio. Come insegnò Gesù: Ma voi non dovete essere chiamati rabbi, perché avete un solo maestro e siete tutti fratelli. E non chiamate nessuno vostro padre sulla terra, perché avete un solo Padre, che è nei cieli. Non siate chiamati maestri, perché avete un solo maestro, il Cristo. Colui che è più grande tra voi sarà vostro servitore; chi si esalta sarà umiliato e chi si umilia sarà esaltato.
Questa è umiltà?
E se le cose cominciassero a precipitare...? - Pagina 7 Papal_Tiara_with_silver_gems_pearls
No non lo è. Quindi, mentre sei impegnato a predicare il Vangelo fino ai confini della terra, ti chiedo di riflettere: quale Vangelo stai predicando? Chiaramente il tuo spirito è desideroso, ma Holubice, che studio hai fatto? Nessuno?
Se non hai studiato, se hai preso la parola della tua chiesa e dei suoi "rabbini e padri", sei tutt'altro che solo. Alla maggior parte dei vostri fratelli manca il vostro spirito evangelizzatore, motivo in più per essere sicuri di ciò che insegnate. Ti sei assunto una responsabilità. Devi assicurarti della tua conoscenza.
Dai una lunga occhiata all'immagine sopra, mentre consideri il Cristo che ha detto: "Il mio regno non è di questo mondo". Puoi conciliare i due? Fammi sapere per favore.

Come penso comprenderai, devo andare un po' di fretta. Ti rispondo in questo modo: quando, da ateo che ero, sono diventato credente, ho cominciato a fare il giro delle sette chiese, e a confrontarmi con molti religiosi (non solo cattolici). Ad un prete di cui sono amico, ho chiesto di indicarmi la persona più spirituale, e più santa, che lui conoscesse, in modo che ci potessi parlare. Mi mandò da un monaco eremita, che vive sulla cima della montagna, e che sta mesi interi da solo, raccogliendo castagne, e pregando. Con lui mi sono confidato, e gli ho raccontato cose che poi, per esperienza, ho capito che avrei dovuto tenere per sempre per me. E, finita la chiacchierata, questo monaco mi disse:

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 Catholic-monk-shutterstock_1711657666

- Senti Holubice, io non ti so dire se questa tua esperienza possa essere qualcosa che venga da Dio, oppure, più banalmente, il frutto di una qualche malattia. Ma ti posso dire una cosa: se è qualcosa che viene da Dio, niente, e nessuno, la potrà fermare. E poi, ricorda questo: non sei mai tu, con le tue ricerche, con il tuo studio, che riuscirai a comprendere Dio: è sempre lui, che viene a scegliere te... -

... tu mi parli di errori di traduzione, di sviste nella Scrittura. Ma io vedo che, gli stessi concetti, nei vari Vangeli, vengono ribaditi decine di volte. E sempre alla stessa maniera. Possibile che tutte quelle frasi siano state travisate, edulcorate, sabotate...? No. Io penso che, più banalmente, e come capita quasi sempre, a te certe parti del Vangelo sono indigeste: puoi accoglierne tranquillamente alcune, ma altre sono irricevibili. Un uomo che è attaccato al denaro, ad esempio, sarà sempre propenso a derubricare queste parole a delle semplici fiabe per bambini, un uomo invidioso, come potrebbe mai accettare di spogliarsi di tutto...? E tanto altro. Insomma, fortissima, è sempre la tentazione di rigettare tutto, e quindi non fare i conti con la propria coscienza, ed il proprio Creatore, oppure, e forse è quasi peggio, manomettere la Scrittura, adattarla alla propria situazione, in modo che non urti contro i propri errori, e le proprie magagne. Perché le mezze verità, da sempre, sono più insidiose e più pericolose delle menzogne. Perché sono molto più difficili da smascherare. E le mezze verità che diciamo a noi stessi, poi, sono le peggiori di tutte...

Ti faccio una domanda diretta, quanto indiscreta: tu sei un uomo ricco...? E quanto sei ricco...? Guarda che io voglio una cifra precisa, e precisa al centesimo... Io avevo un collega al lavoro che, tra lui e la moglie, avevano in totale 14 appartamenti, di cui, su 13 di questi, percepivano un affitto, più numero 'x' euro di capitale liquido, più 7 milioni di lire di stipendi mensili, tra lui e la consorte. Faceva il bilancio aziendale sotto il tetto di casa sua più volte a giorno. E si compiaceva di questa cosa. Ecco, questa cosa te la dico perché tutti, volendo, possiamo ricavare quella cifra all'istante, e con pochissima approssimazione. Te lo richiedo: quanto sei ricco...? Perché molto spesso, anzi, quasi sempre, la pietra d'inciampo, sta proprio lì ... (1)

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

... e 'tutto', a casa mia, significa tutto. E questa cosa, bada bene, nessuno riesce ad accettarla. All'atto pratico, nemmeno gli stessi sacerdoti.


E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 Icon_question


Il post originale era qui:
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1936209
Holubice
Holubice
Admin

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 54
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare...? (I) - Pagina 33 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare...? (I)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 199 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 116 ... 199  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.